Des artistes


Adoro scoprire nuovi brand, conoscere nuove filosofie e confrontarmi con concept mai visti prima. E' per tutti questi motivi che ho accettato con entusiasmo di parlarvi di Des artistes, un marchio eco e socio-consapevole che, tramite tee limited edition, introduce le opere di pittori d'arte contemporanea, noti od anche emergenti. 


Linea nata nel 2009 in Germania e poi prodotta negli USA, Des artistes si propone - per l'appunto - di presentare artisti provenienti da differenti background e culture diverse l'una dall'altra. Realizza ogni t-shirt coi migliori tessuti biologici ed eco-sostenibili, utilizzando inchiostri a base d'acqua che hanno un bassissimo impatto inquinante sul nostro pianeta. 


Oltre all'idea decisamente originale e alla fabbricazione "Earth friendly", Des artistes si distingue anche per un progetto socialmente impegnato: ogni stagione, infatti, parte delle vendite è destinata ad una organizzazione di beneficenza, scelta di volta in volta. 


Ringrazio Barbara per avermi permesso di conoscere Des artistes, che mi ha davvero colpita molto per l'aspetto eco-sostenibile, socio-consapevole e soprattutto promotore d'arte, mia altra grande passione assieme alla cosmetica, alla moda, ai viaggi, alla scrittura eccetera. 


La t-shirt che ho ricevuto io, a maniche lunghe, rappresenta l'opera Senza Titolo 3 by 108. Ecco qualche immagine!













Per ulteriori informazioni, visitate il sito di Des artistes: http://www.desartistes.org/index.html


Buon weekend!

Fanni

Commenti

  1. Sono molto carine queste t-shirt!
    Mi piace molto la prima...

    RispondiElimina

Posta un commento