Sommersa di premi! (The Versatile Blogger & I Love Your Blog)

Dolcissime lettrici e carissimi lettori,

in questo post mi prendo una pausa sia dal "filosofico" che dal "cosmetico", e mi dedico ad un sacco di ringraziamenti nei confronti di alcune bloggers così carine da avermi letteralmente sommersa di premi, come ho scritto nel titolo!

Prima però voglio ricordarvi nuovamente il mio concorso, aperto fino alla sera del 25/4/2011. Ecco il link: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/04/il-primo-giveaway-di-tra-il-filosofico.html
In palio ci sono tre bellisssimi smalti della China Glaze... Cosa state aspettando a partecipare?! :)



"THE VERSATILE BLOGGER"


Per questo premio ringrazio: Lara di "IL MONDO A MODO MIO" -  http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/ -, Mademoiselle Chanel di "Mademoiselle Chanel" - http://mademoisellecc.blogspot.com/ - e Morgana di "MAKEmeUP" - http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/ -.

Che dirvi ragazze: mi sento sempre onorata di ricevere riconoscimenti, perchè, come ho detto anche a voi, vengo gratificata per l'impegno che quotidianamente metto nella gestione del mio blog, che è diventato un'attività fondamentale della mia vita!
Perciò grazie a Lara, che seguo sempre e con cui scambio consigli e confronti piacevoli: di lei apprezzo soprattutto la dolcezza, la carineria e la delicatezza con cui dice la sua. Seguitela anche su Youtube, è proprio brava!
Grazie anche a Mademoiselle, che ammiro per le sue review puntuali e coloratissime: mi piace moltissimo il punto di vista che adotta per rivolgersi al pubblico, la trovo sempre interessante e mai banale o scontata!
Infine grazie a Morgana, ultima ma non ultima, una delle mie prime lettrici, a cui io inizialmente mi avvicinai per il titolo esplosivo del suo blog! A Morgana sono veramente affezionata: non manca mai di esprimere la sua opinione, e di scrivere ogni volta commenti coerenti e gentilissimi!
GRAZIE DI CUORE RAGAZZE!


"I LOVE YOUR BLOG"


Ho già ricevuto diversi premi come questo, ma oggi mi trovo a ringraziare la carinissima Chia di "La Vie En..Cosmétiques" - http://makeupisallweneed.blogspot.com/ - per avermene assegnato un altro!
Chia ha un blog di make up molto particolare: lei, a mio parere, ha un carattere molto forte, che traspare in ogni post che pubblica. Frasi incisive, un vissuto per niente inusuale che ho potuto apprezzare leggendo qualcosa in più su di lei... Sicuramente Chia è una personalità molto interessante, tutta da scoprire!
GRAZIE ANCORA!!!

Dal momento che avevo già ricevuto quest'ultimo riconoscimento (trovate il post con ringraziamenti e mie nominations qui: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/03/premi-quanti-premi-e-premiazioni.html) non ripeterò la procedura di accettazione del premio; mentre ora voglio dedicarmi alle regole del "The Versatile Blogger" e alle bloggers che, secondo me, meritano di riceverlo.

Come al solito, bisogna dire 7 cose random su se stessi, e poi nominare 15 bloggers meritevoli.

Ecco 7 pillole casuali sulla vostra Fanni:

1) In questo momento indosso lo smalto "Coralicious" di Rimmel London, e mi è improvvisamente venuta voglia d'estate e di mare (per vederlo, cliccate qui: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/01/coralicious-di-rimmel-london.html).

2) Il gusto di gelato che preferisco è senza dubbio la nocciola.

3) Ho una tartaruga di 13/14 anni... Ormai ho perso il conto!

4) Da piccola avevo perennemente le ginocchia sbucciate e scorticate: colpa delle innumerevoli cadute dalla bicicletta, ma soprattutto sui Roller Blade!

5) Scrivo un diario personale ogni giorno, per sfogarmi, rilassarmi, fissare in modo indelebile i miei ricordi e le mie emozioni più forti.

6) I miei genitori sono sposati da quasi 31 anni, ma stanno insieme da 36 anni... E io mi chiedo come facciano ancora a sopportarsi dopo tutto questo tempo!!!

7) Adoro fotografare i tramonti che vedo dalla mia terrazza. Sul pc ho una cartella piena di immagini meravigliose, che riguardo soprattutto quando sono malinconica o triste.


Veniamo ora alle mie nominations!
Premetto che io ho inteso il "The Versatile Blogger" come un premio da assegnare ai blog più versatili, cioè eterogenei: in altre parole, ho deciso di regalare questo award alle bloggers che hanno creato uno spazio virtuale ampio e vasto, in cui trattano i più diversi argomenti con ironia, serietà, dolcezza e completezza.
In ordine alfabetico:

- "Follie di Make-Up" di Lolly - http://folliedimakeup.blogspot.com/ -;

- "IL MONDO A MODO MIO" di Lara (trovate l'indirizzo sopra);

- "My style" di Virgi - http://mystyle-virgi.blogspot.com/ -;

- "PEZZETTI DI ME" di Dadda - http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/ -;

- "Virtuosismi Chic" di Alexis - http://virtuosismichicalexis.blogspot.com/ -.

Scusatemi se questa volta sono stata un po' "avara" e ho scelto solo 5 bloggers (anziché 15), ma, come ho spiegato in precedenza, ho interpretato questo premio come un riconoscimento ai blog che trattano i più diversi argomenti.
Non avendo molto tempo da dedicare a questo post, ho scelto i primi cinque spaces che mi sono venuti in mente per eterogeneità e completezza! Naturalmente avrei potuto fare tanti altri nomi, dato che sono iscritta a blog meravigliosi e interessantissimi, ma... Gli esami incombono, e avrei perso troppo tempo a spulciare tutta la lista dei blog che seguo! Perdonatemi!

Augurandomi che sia le premiate, sia le non premiate, siano felici e contente, vi abbraccio una ad una e, come sempre, vi do appuntamento al prossimo post!

Fanni

Commenti

  1. Mamma! Grazie! Sono veramente contenta! ^___^
    soprattutto perchè capisco che ciò che scrivo nel blog è apprezzato!

    RispondiElimina
  2. Figurati, lo so che sei contenta! Un bacione e "goditi" questo premio!

    RispondiElimina
  3. ciao!
    è la prima volta che vedo il tuo blog e mi piace un sacco :)
    stavo per partecipare al giveaway quando ci ho pensato un pò e ho detto "non è giusto,io la seguo da oggi,invece il premio dovrebbe andare a qualche sua lettrice appassionata che la segue da molto tempo" quindi non ho partecipato,però volevo lo stesso lasciarti un commentino e dirti che da oggi ti seguo anch'io :)
    kiss

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Grazie di cuore per esserti scritta e per le parole che hai speso per me e per il mio blog, ma ti invito assolutamente a partecipare al giveaway! Tante altre ragazze si sono iscritte e hanno partecipato!
    Non ti preoccupare, anzi, mi fa davvero piacere!
    Mi auguro anche che questo sia l'inizio di una bella amicizia virtuale, come quella che ho instaurato con tutte le ragazze che mi seguono e che seguo da tempo!
    Un abbraccio, mi raccomando, partecipa al concorso! :)

    RispondiElimina
  5. grazie!! grazie davvero tante, questo è davvero un bel premio =P
    baci!!

    RispondiElimina
  6. Prego Dadda! Sono contenta che ti abbia fatto piacere!!! Un bacio!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille cara^^
    scusa il ritardo ma non avevo visto il commento^^
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. pensiero per te sul mio blog per ricambiare! ;) passa!!
    baci
    Virgi

    RispondiElimina
  9. Uh che carina! Passo subito Virgi!

    RispondiElimina

Posta un commento