Il mio auto-regalo di S. Valentino (un po' in ritardo!)

Ragazze, spero che questo post vi possa entusiasmare... perché sto per mostrarvi il nuovo gioiello di Tiffany & Co. che si aggiunge alla mia collezione!

Qualche tempo fa vi avevo parlato di questo marchio, del mio amore smisurato nei suoi confronti e dei due gioielli che avevo iniziato a collezionare. 
Eccolo, se ve lo siete persi e vi interessa leggerlo.

Inoltre, coloro che mi seguono sempre sanno che quest'anno, ahimé, il mio S. Valentino non sia stato proprio il massimo... 
Dunque, dopo aver passato un periodo non tanto felice, ho pensato che fosse arrivata l'ora di coccolare un po' me stessa, e di concedermi un piccolo, grande sfizio. Ecco perché mi sono "affidata" a Tiffany, e, in particolare, all'acquisto di un suo braccialetto.


La mia scelta è ricaduta su questo bracciale: si chiama "Return to Tiffany bead bracelet", è proposto al pubblico al prezzo di 120 € e potete ritrovarlo sul sito Tiffany a questo link .
A me piace tantissimo e, dopo mesi e mesi di attesa, ho finalmente deciso di comperarlo!

Peccato che questo gioiellino sia molto difficile da reperire in Italia: per molte settimane sono andata nel negozio della mia città, con scarsi risultati.
Finalmente però, giovedì scorso mi è stato fornito l'indirizzo e-mail della responsabile dello store di Milano in Via della Spiga, alla quale ho subito inviato un messaggio per sapere se avessero la disponibilità del bracciale!
La responsabile è stata davvero gentile e celere nel rispondere: in men che non si dica ho effettuato un bonifico (nella giornata di venerdì), e ho dovuto attendere solo che passasse il fine settimana prima di ricevere una scampanellata da un corriere della TNT, che mi avvisava che c'era un pacco per me (martedì pomeriggio)!

Non vi dico l'emozione... Mi sono fiondata immediatamente a firmare la ricevuta, ho recuperato il mio "tesoro" e sono salita in casa, pronta ad aprire il pacco. Non prima di aver imbracciato la mia Reflex per documentare tutto con scatti fotografici dedicati al mio blog e a tutti voi, miei dolcissimi lettori e lettrici.

Vi va di seguire lo "spacchettamento" assieme a me?!











Cosa ne dite? Secondo me è semplicemente perfetto! 
Tra l'altro, trovo che si abbini alla perfezione al bracciale di Dodo che mi hanno regalato i miei genitori per Natale (cliccate qui per vederlo).

Io sono molto soddisfatta del mio acquisto... ma ora aspetto i vostri pareri!

Fanni

Commenti

  1. che bello *.* turchese poiiiii, I love it

    RispondiElimina
  2. che carino!!! io ce l'ho uguale ma solo con la scritta, non è turchese, è tutto argentato! sì si addice al Dodo...io li porto sempre tutti e due allo stesso polso!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. é meravigliosooooo.... lo voglio anche io! L'ho visto a parigi ai magazini la fayette! sto rosicando!

    RispondiElimina
  4. bellissimo, semplice e raffinato ;) e w gli autoregali :D

    RispondiElimina
  5. ...mi sembra che il mio braccialettino sia stato molto apprezzato! :D

    RispondiElimina
  6. super apprezzato!!! è bellissimo...molto fine

    RispondiElimina
  7. La cura di Tiffany è superlativa.
    Ottimo acquisto e ottima scelta.

    RispondiElimina
  8. ma quant'è bello!!ottima scelta,bellissimo auto-regalo!! ^^

    RispondiElimina
  9. Grazie anche a voi ragazze, sono contenta che vi piaccia! ^^

    RispondiElimina
  10. È davvero un'ottima scelta...Tiffany non si smentisce mai!!!

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  11. Wow..seguire lo spacchettamento è stato un pò come averlo comprato!!!:)
    Che voglia di comprare da Tiffany..sembra tutto così divino!!
    :)

    RispondiElimina
  12. @ Sakura

    Hai proprio ragione!

    @ Virgi

    Allora sono contenta di averti fatto provare, per così dire, l'ebbrezza di aver spacchettato un gioiello Tiffany!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  13. noooooooooo! questo bracciale lo adoroooooooooo!
    considera che gli sto facendo la corte da mesi, solo che al negozio di roma non lo hanno, quindi mi sa che lo prenderò dallo store online! :P
    bell'acquisto complimenti!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie Betta!!! :)
    Come ho scritto, io l'ho acquistato dal negozio di Milano, ma ho fatto tutto via e-mail e in pochi giorni il corriere mi ha consegnato il pacco. Non ti so dire quanto sia affidabile e soprattutto veloce lo store online...
    Se vuoi più informazioni, non esitare a contattarmi!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  15. uuuh! ma allora che mi consigli di fare? mandare una mail chiedendo informazioni? scusami se ne approfitto ma ti vedo molto ferrata nel "campo" :D

    RispondiElimina
  16. Guarda, se mi contatti a questo indirizzo e-mail ti spiego tutto: trailfilosoficoeilcosmetico@hotmail.it

    Ti risponderò domani perchè stasera ho un impegno che mi porterà a star fuori per diverse ore. Se riesci ad attendere fino a domani, per mail cercherò di risolvere ogni tuo dubbio!

    RispondiElimina
  17. Aprire un pacco del genere dev'essere da svenimento!!! senza nulla togliere al bellissimo braccialetto, anche il packaging chiama complimenti a non finire!!
    bacio! <3

    RispondiElimina
  18. ciao io ho acquistato pochi giorni fa dal sito tiffany ma qnd mi è arrivato il pacco mancavano un sacco di cose... mancavava il catalogo la bustina il cartellino tiffany e co dentro il pacchettino.... secondo te come mai? sto avendo dubbi :(

    RispondiElimina
  19. Ciao! ^^
    Sono molto curiosa di sapere cos'hai acquistato!
    Comunque credo che semplicemente magari abbiano finito sul momento tutti i cadeau di rappresentanza che mettono nelle confezioni canoniche... Oppure sarà stata una svista!
    Non credo che tu ti debba preoccupare, se hai acquistato dal sito ufficiale di Tiffany puoi stare tranquilla/o (p.s. io ho acquistato in negozio per corrispondenza, ma comunque in negozio, sia ben chiaro! Magari è per quello che ho ricevuto, oltre al gioiello, tutte le altre cosine! )!

    RispondiElimina
  20. ho acquistato il classico bracciale con cuore con chiusura a moschettone.... ho ricevuto solo il pacchettino con il bracciale ci sn rimasta un pò maluccio :( hahaha e cosi tanto carina la bustina... ho ordinato dal sito ufficiale quindi non ho dubbi sull'originalita ma mi è sembrato davvero brutto mandarlo cosi spoglio xD

    RispondiElimina
  21. Anch'io ho quel braccialetto!
    Comunque si vede che il modus operandi del sito è quello, non c'è altra spiegazione...

    ... Però non c'è paragone ad acquistare un Tiffany in negozio!!! Passeggiare col sacchettino azzurro marchiato tra le mani, è un'emozione impagabile! ;)

    RispondiElimina
  22. infatti.... hai proprio ragione... uffi
    questa non gliela perdono xD hahaha grazie dell'aiuto ;)

    RispondiElimina
  23. ciao fanny... sn la ragazza dei commenti qui sopra a maggio avevo acquistato dal sito tiffany ed ero rimasta un po delusa dal fatto che nn ci fossero la busta il catalogo ecc.. e siccome vorrei acquistare il tuo stesso braccialetto ti chiedo se gentilmente potresti darmi il contatto della responsabile dello store di milano che hai contattato tu,è soprattutto se è affidabile? *__* grazie ancora e scusami per il disturbo!

    RispondiElimina
  24. Ma certo, senza problemi!
    Se mi contatti all'indirizzo di posta del blog ti mando tutto!

    RispondiElimina
  25. grazieee sei un tesoro ^^

    RispondiElimina

Posta un commento