Dopo aver letto i commenti del concorso...

Dopo aver estratto la fortunata vincitrice del mio primo concorso, voglio ora scrivere un breve post per ringraziarvi di tutti i consigli che mi avete dato nei vostri commenti.
Vi avevo chiesto, proprio nel giveaway, di completare la vostra partecipazione dandomi qualche dritta su come migliorare il mio blog, e devo dire che ho avuto risposte molto significative!

Molte di voi mi hanno fatto complimenti dolcissimi, che mi hanno davvero reso felice ed orgogliosa del lavoro che porto avanti dallo scorso settembre, qui sul mio blog.
Altrettante, oltre ad aver premiato il mio blog con commenti positivi, hanno anche espresso il loro parere su elementi decisamente migliorabili che io non ho potuto non considerare.

Le “critiche”, se così si possono chiamare, che mi sono state mosse più di frequente sono state soprattutto due, che cercherò di sintetizzare qua sotto.

1) Sicuramente, la maggior parte di voi si è trovata d’accordo sul fatto che il colore dello sfondo del mio blog, il layout e il design non fossero propriamente accattivanti. 
La mia risposta è che avete perfettamente ragione! 
Quando, all’inizio, ho aperto “Tra il filosofico e il cosmetico”, non ho tenuto conto dell’importanza che ha l’estetica nei siti internet! 
Prometto che provvederò al più presto… Comunque, se avete altri consigli in merito, sarò lieta di ascoltarli.

2) Mi è stato richiesto di fare maggiori swatches, e anche in questo caso posso dirvi che la domanda non è stata fatta a sproposito. 
Riguardando i vecchi articoli, mi sono accorta che in molti ho semplicemente mostrato il prodotto, senza poi fotografare la dimostrazione concreta sulla mia pelle. 
Anche in questo caso chiedo venia… Mi impegnerò a rendere sempre più complete le mie recensioni!

Leggere i vostri pensieri riguardo al mio blog mi ha aiutato molto a capire quali sono i punti di forza del mio sito, ma anche e soprattutto le parti più deboli. 
D’ora in avanti, cercherò di perfezionare tutte le piccole caratteristiche che fanno parte di “Tra il filosofico e il cosmetico”, sperando che voi potrete apprezzare gli sforzi e l’inventiva che metterò nel cercare di rendere sempre più particolare ed unico il blog!

Grazie di nuovo a tutte coloro che hanno voluto darmi una loro opinione… Chiunque vorrà esprimere un suo parere si senta liberissimo/a di scriverlo in un commento: senza di voi questo spazio non esisterebbe! Non potrei mai pensare di scrivere se voi non ci foste, e non leggeste pazientemente ogni mio articolo!

Grazie di nuovo per tutto,
la vostra

Fanni

P.S. Un grazie particolare alla sempre gentilissima Virgi di My style per avermi assegnato un altro premio! 
Non ho ben capito se sia lo "Stylish Blogger Award" o il "Sunshine Award 2011", dato che Virgi ha compilato un'unica premiazione per entrambe le categorie... Ma grazie lo stesso! :)

P.P.S. Oggi mi è arrivata la risposta alla mail di iscrizione al contest della O.P.I.! Non vedo l'ora di ricevere i prodotti!!!
Per indovinare quale smalto ho scelto di farmi inviare, cliccate qui!

Commenti

  1. Piccola sorpresina per te sul mio blog!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html
    Spero ti faccia piacere! <3

    RispondiElimina
  2. Wow mi piace il contest su O.P.I. Vorrei provarlo anch'io! :)





    Xoxo Mara

    RispondiElimina
  3. Te lo consiglio! :) Tanto provare non costa nulla, anzi! Ci guadagnamo pure dei prodotti OPI!

    RispondiElimina
  4. Secondo me hai scelto il "baguette me not", è bellissimo ;)

    RispondiElimina

Posta un commento