OPI BLOG CONTEST: partecipo anche io!

Finalmente mi sono decisa e ieri ho inviato la mia iscrizione!
Di cosa si tratta? Beh, è il primo contest per tutte le blogger d'Italia firmato O.P.I., che dà la possibilità a ciascuna di provare gratuitamente e poi recensire alcuni prodotti di questo marchio!

Sono sincera, ero parecchio dubbiosa riguardo alla mia partecipazione, ma alla fine mi sono convinta. Pensavo di non avere abbastanza tempo da dedicare a questo progetto, ma poi mi sono detta "Proviamoci!", e così mi sono candidata anche io!

Vi va di indovinare quale smalto ho scelto?
Ecco quelli tra cui ero indecisa!


BAGUETTE ME NOT



CHAPEL OF LOVE



WHAT'S WITH THE CATTITUDE



HERE TODAY... ARAGON TOMORROW



JADE IS THE NEW BLACK


Ora non mi resta che aspettare il pacco!

Fanni

P.S. Tra due giorni scade il primo giveaway di questo blog! Affrettatevi a partecipare, se non l'avete ancora fatto!

Commenti

  1. ho partecipato anche io. fra questi quello che preferisco è aragon tomorrow, anche se dire che gli altri non siano belli è assolutamente impossibile

    RispondiElimina
  2. ho partecipato anch'io e aspetto impaziente il mio pacchetto che credo arriverà come regalo di Pasqua posticipato :P
    Bellissimi tutti questi smalti,anch'io ci ho messo un sacco a decidere...secondo me hai scelto
    Jade is the new black ;)

    RispondiElimina
  3. Sono tutti belli...ma secondo me hai scelto Chapel of Love...

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco quello verde scrurissimo! a me il pacco è arrivato ieri!!

    RispondiElimina
  5. oo bellissimi colori e belle unghie mi piace!

    RispondiElimina
  6. @ Morgana

    Sì infatti! Come si fa a parlare in modo negativo degli smalti OPI?! Impossibile!!!

    @ Sabry

    Grazie x aver provato ad indovinare! :)
    Ma ora non ci resta che aspettare i nostri pacchetti!

    @ Vanity

    Grazie anche a te per aver tentato! Ma per ora non posso dire nulla...!

    @ Claudia

    Beata te!!! Non vedo l'ora di leggere le tue reviews!

    @ joey

    Sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  7. PERFECT NAILS <3

    CHECK OUT THIS...LOOKS FROM ALL OVER THE WORLD IF U LIKE TO JOIN ??

    http://www.facebook.com/pages/STYLETHE-CITY/195386193832937?ref=ts

    KISSSESSS HAPPY EASTER

    RispondiElimina
  8. what an amazing blog..
    if you want we could follow each other..let me know..
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  9. @ Wolf Style

    Yeah, they're perfect! I'll pass in you blog to see your work!
    And Happy Easter to you!

    @ 2befab

    Grazie di esser passata... Ti rispondo in italiano perchè ho visto che anche tu sei italiana!

    RispondiElimina
  10. mmmm...dunque...secondo me chapel of love!! ;)

    RispondiElimina
  11. Grazie per averci provato anche tu... Chissà quale sarà! :D

    RispondiElimina
  12. che bei coloriiiiiiiiiiiiiii! secondo me hai preso il BAGUETTE ME NOT! personalmente adoro quel colore così primaverile... *o*

    io pure ho partecipato, ma come una scema ho chiesto un colore che è fuori produzione =_____='
    vebbè! vedremo!
    un bacione!

    RispondiElimina
  13. Ahah, mitica! Ma come hai fatto a scegliere un colore fuori produzione? :P
    Comunque in bocca al lupo per il contest e, per quanto riguarda lo smalto che ho scelto... Lo scoprirai presto! ;)
    Baci!

    RispondiElimina
  14. Secondo me hai scelto WHAT'S WITH THE CATTITUDE

    baci :)

    RispondiElimina
  15. Misteroooo! :D
    Grazie per aver partecipato al mio "quiz"! :)
    Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento