Pomeriggio d'aprile


Queste immagini non sono state "pensate", "preparate", prima.

Dato che ho dovuto stare fuori casa per una giornata intera, avevo con me qualche cosmetico e la boccetta del mio adorato "Miss Dior Cherie".

Tutto il resto è nato dall'ispirazione di un pomeriggio di aprile illuminato dal primo sole di primavera, accompagnato dall'allegro scrosciare di un ruscello. E dalle risate di due bambini che giocavano a pallone.

Alcuni si domandano cosa sia la felicità, in che forma essa si dimostri a noi. 
Per me la gioia è stata questa: un prato pieno di margherite bianche, raggi di luce caldi, la quiete di un parco in mezzo a tante villette a schiera.








Buon inizio di settimana a tutti voi!

Fanni

Commenti

  1. ke buono miss dior cherie!!! hai mai sentito parlare dei nuovi profumi solidi dell'Erbolario? Ci sono al patchouly e alle peonie.
    Li volevo acquistare ma prima volevo sentire il parere di un'esperta come te!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Adoro miss dior cherie...
    bello anche il rossetto
    http://vanenails.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Buon lunedì anche a te. Molto belle queste foto.

    RispondiElimina
  4. Belle foto, buon inizio settimana anche a te

    kiss

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. @ Francy

    Cara Francy,
    non ho sentito parlare in particolare dei profumi solidi dell'Erbolario, ma conosco questi prodotti di altre marche, ad esempio quelli di Lush.
    So che molte ragazze ci si trovano bene... Io personalmente preferisco i profumi liquidi, ma sta nel gusto di ognuna di noi scegliere l'alternativa preferita!
    Un bacio grande!

    @ Vane

    Grazie cara! Un abbraccio!

    @ Dama

    Ti ringrazio moltissimo! :*

    @ Mimma

    Grazie mille Mimma, un bacione!

    RispondiElimina
  6. fanni queste foto sono stupende!! sanno proprio di primavera ;)
    posso chiederti dove sei riuscita a trovare quella borsa?? mi piace un sacco quel colore ma non sono riuscita a trovarne una simile, se il costo supera le 60 € fai pure a meno a dirmelo :)
    un bacione e buon inizio settimana anche a te
    giulia

    RispondiElimina
  7. :) che belle foto anche io ieri l'ho passato in un prato a giocare con i miei cani XD e a scattar foto solo a loro XD

    RispondiElimina
  8. @ Giulia

    Ciao Giulia!
    Sono contenta che ti piaccia la borsa!
    Purtroppo non penso che riuscirai a trovarla, dato che l'ho acquistata circa tre anni fa da H&M!
    L'ho pagata solo 25 € e la trovo molto comoda... E poi il colore è perfetto per la primavera!
    Mi dispiace... Comunque sono certa che se spulci bene nei negozi della tua città riuscirai a trovare una borsa di un colore simile... Va sempre tanto nelle stagioni calde!
    Un bacio!

    @ RikkuReed

    Grazie Marzia!
    Ormai il tempo è perfetto per passare i pomeriggi all'aperto! Peccato che a risentirne sia lo studio! :S
    Baci!

    RispondiElimina
  9. ma che gatto bellissimo...è una meraviglia. Adoro i gatti neri

    RispondiElimina
  10. Io non vado matta per i gatti, ma se devo scegliere il mio preferito opto sicuramente per quello nero!!! :D

    RispondiElimina
  11. Cara Fanni,
    ma che belle foto!!
    Mi sono piaciute tutte, in particolare quella del micio tra le piantine e quella del rossetto!
    L'unica che non mi convince è quella della borsa per terra..ma sono gusti personali! :)
    Sempre molto bello leggerti carissima!!! :)
    baci
    Virgi

    RispondiElimina
  12. Tesoro, la borsa l'ho fotografata semplicemente per farvela vedere! Non voleva essere assolutamente un'immagine "artistica"!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Giveaway ancora in corso fino al 12 aprile!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/my-first-giveaway.html
    se vuoi partecipare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  14. che belle le ispirazioni improvvise ^^ buona settimana anche a te! :-*

    RispondiElimina
  15. @ PolvereDiStelle

    Purtroppo non avendo FB non riuscirei a rispettare tutte le regole del tuo concorso! Sarà per un'altra volta!

    @ Sabry

    :) Grazie tesoro! Un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento