IL PRIMO GIVEAWAY DI "TRA IL FILOSOFICO E IL COSMETICO"! (CHIUSO)

E' con grande piacere e anche con un po' di emozione che oggi, finalmente, vi presento il mio primo giveaway!
E chi l'avrebbe detto che anche io, prima o poi, mi sarei data a quest'attività?
Il blog, lo shopping compulsivo, questo concorso... In questi mesi che abbiamo passato insieme avete visto molti lati di me, anche se prevalentemente vi ho mostrato la mia parte più frivola... Ora siete diventati veramente in tanti, più di 100... Come potevo lasciar passare questo traguardo inosservato?!
Ecco perchè ho deciso di ringraziarvi per la pazienza e per l'affetto che mi dimostrate, regalandovi un piccolo premio che, mi auguro, possa piacervi!

Bando alle ciance, questo è il premio del concorso!


Ebbene sì: sono tre smalti di China Glaze, linea irreperibile in Italia, piena di colori meravigliosi e dalla qualità eccellente!
C'è chi ha detto che i China Glaze, un po' come i Sinful Colors, siano i "fratellini poveri" degli smalti della O.P.I.... Sciocchezze, a mio avviso! Ognuna di queste marche presenta colori meravigliosi e unici, quindi perchè perdersi in sterili paragoni?

I tre smalti che ho scelto per voi (e che ho acquistato di persona al Cosmoprof di quest'anno) sono questi, che adesso vi mostrerò nel dettaglio.

TEMPEST, n. 080


Questo colore mi ha colpito da subito per la policromia dello smalto: difatti, anche se la Reflex lo ha immortalato di un "semplice" blu, in realtà questo prodotto serba dentro di sè riflessi viola, indaco, azzurri e blu! Una vera tempesta di colori, che potranno essere constatati e apprezzati da chi lo vincerà!

CHINA ROUGE, n. 711


Un "must" della China Glaze: il rosso per eccellenza. E' un rosso fuoco morbido, cremoso, avvolgente... Per sentirsi delle vere femme fatale!

RAINBOW, n. 137


Anche in questo caso, la Reflex non ha reso giustizia allo smalto.
Ho scelto "Rainbow" perchè mi ricordava moltissimo uno degli smalti usciti con la collezione primaverile di Chanel, il "Pearl Drop".
E' un bianco perlato con riflessi rosa... Fantastico, a mio avviso. Trovo che, soprattutto sull'abbronzatura, questa nuance risalti come non mai: è un colore molto particolare, forse non molto coprente ma... Sicuramente d'effetto!

Ma ora veniamo alle semplicissie regole di questo concorso.

1) Bisogna essere iscritti a questo blog. Per farlo (e dico questo per chi non fosse ancora iscritto e non lo sapesse), basta cliccare sul tasto "Segui" che si trova o sulla sbarra al di sopra del blog, o nella casella a destra dello schermo, sopra alla griglia dei followers.
Non si può commentare in modo anonimo, e devo essere in grado, a chiusura del concorso, di verificare se effettivamente seguite il mio blog (cioè, cliccando sul vostro nome, si deve aprire la pagina del vostro profilo, con l'elenco di tutti i blog che seguite). Bisogna, infine, essere residenti in Italia.

2) Lasciare UN SOLO COMMENTO A TESTA sotto a questo post. Potete scrivere ciò che volete, anche se mi farebbe molto piacere che mi deste qualche consiglio per migliorare il mio blog. Anche un commento sul mio operato fino ad ora serebbe gradito... E non parlo solo di lusinghe: le critiche (costruttive) sono ben accette! Mi piacerebbe davvero poter rendere questo spazio ancora più piacevole e divertente per tutti voi!
Nel commento, per favore, scrivetemi anche un indirizzo e-mail a cui potervi contattare in caso di vincita!

Per partecipare a questo giveaway non è necessario che creiate un post sul vostro blog per pubblicizzare questa mia iniziativa: desidero infatti che i partecipanti al mio primo concorso siano lettori che seguono di volta in volta il blog, e che non si iscrivano solamente per provare a vincere il premio.
Naturalmente, a chi faccia piacere scrivere un post sul mio concorso non farà altro che rendermi felice, ma, ripeto, non è un passaggio obbligatorio per partecipare al giveaway.

Mi raccomando, ragazze e ragazzi, le regole sono davvero poche e facili... Datemi una mano e rispettatele: mi farebbe veramente piacere che questa occasione fosse interessante e piacevole per tutti, e, al contrario, mi dispiacerebbe molto se dovessi annullare delle partecipazioni perchè qualcuno non ha seguito l'esatta procedura!

Il concorso dura 10 giorni: inizia oggi 15/4/2011 e termina lunedì 25/4/2011 (in serata).

L'estrazione avverrà tramite un sito random (probabilmente il celebre random.org), e quindi sarà del tutto casuale.

Come commento numero 1 considererò il primo commento lasciato (in ordine cronologico), e di conseguenza come ultimo considererò l'ultimo commento lasciato (sempre in ordine cronologico).

Da quando contatterò il vincitore del giveaway, questi avrà 5 giorni di tempo per rispondermi. In caso di silenzio, con dispiacere dovrò squalificarlo, ed effettuare una seconda estrazione fra tutti i commenti validi.

Spero di essere in grado di fornirvi materiale visivo dell'estrazione (foto), in caso contrario però non voglio polemiche nè accuse di aver agito in maniera scorretta. Partecipate al concorso, perciò, solo se vi fidate e ritenete che io sia una persona onesta.

Perdonate l'eccesivo zelo con cui ho spiegato tutte queste cose, ma desidero che il mio primo giveaway riesca alla perfezione! :D
In bocca al lupo a tutti coloro che vorranno partecipare!!!

Fanni

Commenti

  1. eccomiiii! ti seguo sempreee, ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire questo stupendo giveaway! :p
    che bellissimi coloriii!
    grazie per questa possibilità!
    baci! <3
    *mezzaluna*
    mezzaluna86(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Che belli gli smalti che hai preso al cosmoprof, hai buon gusto. Partecipo volentieri e complimenti per gli iscritti.
    La mia mail: recensionicosmetiche@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao cara. Un bellissimo giveaway con premi bellissimi!! ^-^
    Partecipo con grande gioia (e speranza).
    Bacio
    Lara

    anja1104l[at]gmail.com

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Io ti seguo sempre!
    Che belli questi smalti! Partecipo volentieri!
    La mia mail è: francesca.berretti@poste.it

    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. eccomi qui,non potevo mancare a questo bell'evento ^^ Gli smalti sono veramente carinissimi,incrocio le dita ;)

    un bacione e grazie!!

    sabrys18[AT]libero.it

    RispondiElimina
  6. ciao fanni!
    allora, devo dire che il tuo blog mi diverte e lo seguo sempre con particolare interesse, se posso darti un consiglio, mi piacerebbe che scrivessi di più di te stessa...quello che ti capita, quello che fai, ecc ecc...magari è una cosa stupida, ma sono anni che scrivo e leggo blog e quelli che mi appassionano di più sono quelli dove le persone si raccontano!
    un bacione!
    mia mail: aurora_sogna86@libero.it

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ti seguo da un po', mi piace il tuo blog, non credo dovresti cambiare qualcosa... se è così è perchè ti rappresenta!

    Molto carini gli smalti!
    :)

    Mail: francyyy_87@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. ciao mia carissima!!!!!! ovviamente io non potevo mancare al tuo primo giveaway!!!!!! sono molto contenta per te e mi diaspiace tanto di essere stata lontana per qualche sett!come vanno le cose?? io credo che il tuo blog sia perfetto così, e che tu sia davvero una persona fantastica>(nno sono solo lusinghe,sai che lo penso!!) se proprio devo dire qualcosa di costruttivo allora...mmm....fammi pensare.... potresti cambiare il colore dello sfondo....arriva l'estate,qualcosa di vivace!!!

    negroclaudia@libero.it

    RispondiElimina
  9. grazie mille per avermi invitata,partecipo eccome...il tuo blog lo seguivo gia!!!
    Sono fedelissima!!!
    Il tuo blog mi piace cosi com'e' di conseguenza l'unico consiglio che posso darti e' di continuare cosi!Grazie mille per l'opportunita' e in bocca al lupo a tutte!

    Mail : veronicabufano@alice.it

    RispondiElimina
  10. nice blog.. and good article :) succsess for you :)


    visit our blog at http://uhooi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. complimenti per il blog, appena scoperto! ti seguirò con piacere :)

    baci
    alessia
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  12. bellissimi premi fanni :) sono affezionata a te e al tuo blog, ti seguo dagli inizi ^^ spero che i tuoi lettori possano crescere!
    un abbraccio nico

    niki_1987@live.it

    RispondiElimina
  13. Ciao! Partecipo con piacere e seguo volentieri il tuo blog! Un piccolo consiglio che mi sento di darti è quello di cambiare il template, scegliendone uno un pò più frizzante.
    deasense@gmail.com

    RispondiElimina
  14. moltooo carinii.... partecipo lauvalentino@tiscali.it

    RispondiElimina
  15. Fanni grazie mille del pensiero ;)
    gentilissima come sempre
    partecipo volentieri
    giuliacoricciati@virgilio.it

    RispondiElimina
  16. eccomi grazie per avermi invitata... 3 scelte eccellenti direi :)
    Perdonami se non metto l'email ma ho spam a gogo da quando l'ho fatto nei vari giveaway. Eventualmente dovessi vincere puoi contattarmi sul blog... sempre se per te va bene.
    Consigli? Non ne ho da darti... se non invogliarti a fare nail art... può essere divertente sai! ^_^ un bacio e grazie :)

    RispondiElimina
  17. Quel blu è fenomenale! Anche il rosso non scherza! impossibile trovarli nella mia zona!
    Frequento già il tuo blog da un pò, lo sai :)
    Bellissima idea il giveaway, grazie di avermi avvisata <3
    un bacione
    (la mia mail è la stessa del blog, quindi mycosmeticcorner@gmail.com)

    RispondiElimina
  18. Ciao! Bellssimo Giveaway, sarebbe una bella occasione per provare questi smalti ;)
    Grazie per l'opportunità e per avermelo fatto sapere :)
    Bacioni!!

    lovemakeup24@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Uau partecipo volentieri:-) BEL BLOG!
    ora ti seguo, seguimi anche tu!:-)

    www.followpix.blogspot.com
    annapitto90@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Eccomi, partecipo anche io!!! Allora prima di tutto grazie per i bei premi, gli smalti in questione sono ottimi!
    Ti seguo e l'unica "critica" che potrei muoverti è il colore del template che non mi piace molto, non so perchè ma mi mette malinconia :-(
    Questa è la mia mail: moon_dony[at]yahoo[dot]it

    RispondiElimina
  21. Lascio volentieri un commentino, gli smalti sono bellissimi e non ti preoccupare se le regole sono uscite fuori come un papiro l'importante e che tutto fili liscio :)
    mrk.pimpi@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Ciao Fanni,
    eccomi finalmente con un po' di tempo per scriverti e tentare di vincere se la dea benadata voglia...la mia email è alexcri78@fastwebnet.it baci buon week end baci Alex

    RispondiElimina
  25. Ciao! Hai scelto proprio bei bellissimi colori, in particolare il primo sul blu mi diace davvero molto! =) Ovviamente quindi provo a partecipare anche io! Riguardo al tuo blog ti dico solo che secondo me va benissimo così, lo leggo spesso e lo trovo sempre interessante! ^^

    Mail: chiara.glycine@gmail.com

    RispondiElimina
  26. oh mamma sono bellissimi Fanni!! *_* il rosso è una meraviglia ma l'ultimo mi ispira particolarmente...
    del tuo blog che dire, lo sai che mi piace tanto tanto! posso solo dirti continua così :D
    un bacio

    dadda.pdm@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Eccomi qui a pertecipare! ^_^ Adoro il China rouge è uno smalto bellissimo!

    mail smeraldin@yahoo.it

    ps in bocca al lupo a tutte girlsss! ;)

    RispondiElimina
  28. Ciao Fanni!! Ti seguo volentieri da un pò ormai,non mi viene in mente nessun consiglio "particolare" perchè penso che il blog rispecchi un pò la nostra personalità quindi come dire...noi ti vediamo così com'è il tuo blog, ed è carinissimo!! Buona fortuna a tutte!!!
    Un Bacioooneeee!!

    mail: elisadm@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Ciao Fanni,provo anche io a partecipare va. Bellissimi qst smalti ... tempest mi ha ipnotizzato letteralmente! L'unico consiglio Ke mi sento di darti e' quello di rendere la grafica del blog un po' più divertente e colorata. Incrociamo le ditazze eheh!
    La mia mail e' mymakeupblog@gmail.com
    Kiss kiss
    Buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  30. Partecipo :))
    ylenia01@live.it

    http://free-spirit-yly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. ciao tesoro partecipo anche io che bei colori

    littleblondieinrome@gmail.com

    RispondiElimina
  32. ciao, grazie per il commento carino! io ti seguo già da un po' per cui partecipo molto volentieri, gli smalti sono davvero belli ed è da tempo che vorrei provare china glaze!

    winterbag.blogspot

    info@winterbag.it

    RispondiElimina
  33. Io ci provo!non ni sa mai....e poi gli smalti china glaze sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    la mia mail è: compagnedimerende@gmail.com

    un bacionissimo!

    RispondiElimina
  34. eccomi sono molto felice di partecipare a questo giveaway gli smalti sono adorabili,ti ringrazio x il sostegno,passa quando vuoi dal mio blog,sono felice di ricevere buoni consigli e perchè no anche critiche;la mia mail è:
    lospecchiodiafrodite@gmail.it ciao e grazie

    RispondiElimina
  35. Grazie cara per avermi invitata ;)
    poartecipo volentieri, adoro gli smalti china glze, e poi i colori che hai scelto sono stupendi...
    ecco il mio indirizzo email: l_kposta@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Ciao! Ti seguo (puoi controllare) ;)

    Il tuo blog è molto carino e gli smalti bellissimi!!!..ebbene sì, solo lusinghe per ora, ma non temere, seguendo il tuo blog quotidianamente non mancherò di "criticarti" quando e se ce ne sarà bisogno! Intanto in bocca al lupo a te (e a noi!!)
    ilarydp83@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. ciao carissima non potevo non partecipare! ne approfitto di nuovo per ringraziarti di nuovo per le dritte su parigi!

    RispondiElimina
  38. Eccomi!! Adoro i China Glaze (altro che fratelli poveri...), ottima scelta per il giveaway!
    Anch'io penso che il blog sia un'espressione della personalità, per cui il mio unico commento è "fanne quello che preferisci" :-)
    maisenzasmalto(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  39. Eheheh, come potrei lasciarmi scappare questa occasione??? eccomi qua, mi segno come partecipante. Che dire, fanni, il tuo blog è uno di quelli che seguo di più...penso di aver detto tutto così. :D

    ele1.milan@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Ciao :)
    che bei premi
    Io mi chiamo Paola, ho scoperto per caso il tuo blog e da allora ti seguo giornalmente :, non lo dico per lusingarti ma perchè è la verità.
    Il tuo blog mi è subito piaciuto, perchè parla di tanti argomenti e offre spunti interessanti.
    L'unico "consiglio" che mi sento di darti è di inserire qualche swatch in più e magari qualche ricettina per cosmetici fai da te! Ma appunto è solo un consiglio :)
    Per il resto continua così!
    A presto
    Paola

    la mia mail è: paoladavenia@hotmail.it

    RispondiElimina
  41. ciao!provo a partecipare pure io..t ho scoperto per caso..e il tuo blog mi piace mlt!recupererò il tempo perso seguendoti giornalmente!
    ilaria69@hotmail.com

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  44. Gli smalti sono bellissimi ma mi ha fatto piacere iscrivermi al tuo blog perchè è curato e ben fatto...
    jibriel@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Eccomi qua. MMM...consigli per il blog? Sineramente non ne ho. Le review sono belle, complete es esaustive, ogni tanto ci delizi con qualche piccola divagazione (tipo la torta mars che ha riscosso un enorme successone) o con qualche riflessione, cosa che non guasta mail. Io lo trovo bellissimo così (e non è una sviolinata). E sempre un piacere passare a trovarti ^_^

    la mia mail: TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ciao!!!! Ho letto il tuo invito al partecipare al giveaway ed eccomi qui :)
    I colori sono davvero bellissimi, complimenti per la scelta, in tema con tutte le foto di moda in stile "navy" che ho visto sui giornali ultimamente, bravissima come sempre!
    Partecipo molto volentieri e spero che iltuo blog continui così :)

    La mia mail: alice_nail@yahoo.it

    Un bacione e in bocca al lupo a tutte!!!!

    RispondiElimina
  47. Ciao oggi ho scoperto il tuo blog ti devo essere sincera mi ha colpito la frase di Jean Bousquet nella foto del tuo profilo la trovo molto bella partecipo volentieri al tuo concorso se ti va passa dal mio blog. Marcella
    La mia mail:
    marsibelmoda@libero.it


    sfiziesfarzimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Eccomi qui Fanni ^^
    partecipo molto volentieri e il mio consiglio riguarda la grafica: adoro il banner del titolo e trovo che uno sfondo bianco o con un motivo che lo richiami donerebbe di più ed attirerebbe maggiormente l'attenzione =)

    l'indirizzo è des [at] trucchisvelati.it

    un bacione!

    RispondiElimina
  49. Eccomi qui a pertecipare!
    Il blog è semplice e mi piace.
    non amo particolarmente le tre colonne però perchè tolgono spazio alle foto.
    e.mail manuki16 [at] gmail [dot] com

    RispondiElimina
  50. Partecipo come promesso ^^
    Molto belli i colori che hai scelto, nonostante abbia mille smalti un blu così mi manca!
    Come suggerimenti mi unisco a Des e Manuki, il logo è molto bello, ma il colore di sfondo è un pochino triste!
    L'ordinamento con due sole colonne ti permetterebbe di avere più spazio per gli articoli e le foto :)
    E il campo ricerca (è tra i gadget nelle impostazioni) è cosa buona ed utile per cercare un vecchio post!
    Incrocio le dita!
    La mia mail è shoppingandreviews [at] gmail [dot] com

    RispondiElimina
  51. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  52. Oh ma che blog,
    ma veramente dico, mi piace molto, anche la grafica!Purtroppo ti ho appena scoperta quindi ancora nn ho trovato "difetti", nel caso , visto che ti fa piacere, ti segnalerò magari qualche suggerimento o idea!
    Bel giveaway cmq...mai provati questi smalti, mi piacerebbe proprio provarli!Kiss

    (sorrentino.mara@gmail.com)

    RispondiElimina
  53. ehi fanni..partecipo anche io:D
    Di critiche non ne ho da farti..a me il tuo blog mi è sempre piaciuto !Se proprio proprio dovessi guardare il pelo nell'uovo ti direi di aggiungere un pò di foto o video o qualcosa di grafico ai lati del tuo template..
    incrocio le dita!
    baci
    Giorgia
    francescapistocchi@homail.it

    RispondiElimina
  54. ciao fanni........... ho deciso di partecipare....
    il tuo blog mi piace molto e di critiche non e ho ..... ti seguo già da un po' ............ sono molto appassionata di smaltie mi piacciono molto i colori che hai messo in palio............
    kiss.............
    la mia e-mail è
    filippivaleria@alice.it

    RispondiElimina
  55. Seguo silenziosamente il tuo blog da un po' perchè non sapevo come fare per diventare follower!-.-" sono l'anti tecnologia;) (perciò hai fatto bene a dilungarti in spiegazioni!)
    Detto ciò, ora che ho acquisito la parola, volevo dirti che il tuo blog mi piace molto, soprattutto per il modo in cui ti poni, molto semplice e simpatico:)
    E già che ci sono provo il concorso:)

    Chiara,

    triplewoman@hotmail.it

    Baci!

    RispondiElimina
  56. Ciao!! =)
    Sono sincera...mi sono appena iscritta ma ho avuto modo di vedere qualche post che hai pubblicato ultimamente e devo dire che mi sono piaciuti..in particolar modo i "ciclo e riciclo"!!!
    Da oggi seguirò il tuo blog e poi ti saprò dare qualche suggerimento se vorrai!!
    Per quanto riguarda il giveaway, gli smalti mi piacciono un sacco!! =)
    la mia mail è lalla89@inwind.it
    ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  57. Ciao!
    Seguo da qualche giorno il tuo blog, e nonostante ciò vorrei partecipare al tuo giveaway! :)

    La mia email è
    stefaniacav@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Davvero belli questi colori.. e sciocchezze chi dice che i China Glaze sono fratellini poveri degli OPI! Hanno entrambe le marche dei colori stupendi e diversi fra loro :) partecipo al giveaway, speriamo bene! (erica.babi@hotmail.it)

    RispondiElimina
  59. Eccomi di corsa...che belli questi smalti..partecipo più che volentieri al tuo giveaway..e lo pubblico sul mio blog..dove ho inserito anche gli altri giv. ai quali partecipo!!!baciii by Manu

    kasia976@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Ciao!!
    Ma che bei premi!! Io non ho mai provato questa marca!! Grazie mille per questa opportunità!!
    Comunque mi sono appena iscritta, ma seguo sempre il tuo blog (sono abbonata tramite i feed!!) e trovo che sia molto ben strutturato, e poi il mondo del makeup è uno dei miei argomenti preferiti!! :-)
    Email: giusyp87 (@) hotmail (.) it
    Giusy

    RispondiElimina
  61. quanto sono carini *_*
    trovo che il tuo blog sia molto serio (in senso positivo) e molto raffinato..

    la mia mail è kikka.kia@libero.it

    RispondiElimina
  62. Ciao Fanni! Grazie x l'invito a partecipare al tuo primo giveaway! I premi che hai scelto sono molto belli! A me il tuo blog piace così com'è...soprattutto la citazione nel logo:)
    la mia mail directionbeauty [at] gmail [dot] com

    RispondiElimina
  63. Finalmente un blog interessante ma anche semplice, senza troppi fronzoli e leggero da caricare per il pc. Brava Fanni =)

    allibeaute@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Ciao Fanni, scusa è che sono ammalata e quindi il pc è il mio ultimo pensiero! :(:(
    Grazie anche per il premio, lo posterò appea sto meglio..spero prossima settimana :(
    Intanto partecipo al giveaway prima che sia troppo tardi!
    virginiapredelli@gmail.com
    ovviamente sai già che ti seguo non serve che ti scrivo il nome o cose simili giusto?
    Un bacio cara e a presto (appena sto meglio ) :)

    RispondiElimina
  65. ciao Fanni!visto che mi hai detto che ti fa piacere se partecipo allora..bè parteciperò perchè questi smalti sono davvero davvero carini :)
    bè,che ti seguo lo sai già :)
    la mia email è
    la.sara.rizzi@gmail.com

    un bacio e a presto e grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  66. ciao, ho saputo del giveaway dal tuo commento sul blog di soffio di dea. Bellissimi smalti, ottima iniziativa per noi nail polish addict...un bacio e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  67. Ciao Fanny
    beh sai che io fondamentalmente adoro il tuo blog e lo leggo sempre con molto piacere :) quindi non credo di avere consigli da darti :) spero che continuerai così con la tua semplicità!
    un saluto e incrocio le dita

    pazzerellainside@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Eccomiii partecipo anke iooo!
    ke belli questi smalti! pensa ke io non ne ho neanke uno della china glaze! ti seguo sempre! grazie di tutto!
    ste_83(AT)email.it

    RispondiElimina
  69. Ciao!! Anche io ho aperto da pochi mesi un mio blog di moda, outfit, makeup... insomma di bellezza in generale! Mi piace molto il modo in cui scrivi e voglio iniziare a seguirti sempre!!
    Come consigli ti potrei consigliare... di continuare così!=) i tuoi post mi piaccino molto!
    vichiag@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Innanzitutto complimenti per i colori scelti: sono sicura che metterai d'accordo tutte le tue lettrici! Devo dire che i tuoi post sono davvero belli, mi piace soprattutto il modo in cui, passo passo, descrivi come usare un determinato prodotto o creare un particolare make-up...L'unica cosa che mi piacerebbe è vedere più foto tue con i tuoi make-up e la relativa descrizione di come farlo...
    Intanto incrocio le dita! Un abbraccio, Alessia
    e-mail: alessiaguerra@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. ciao! anche io sono andata al cosmoprof e mi sono presa degli smalti china glaze..scegliere è stato difficilissimo! lo stand era favoloso!
    baci
    setmr@hotmail.it

    RispondiElimina
  72. Ciao Fanni! Leggo spesso il tuo blog, mi sono iscritta da quando sono entrata a far parte del mondo "Blogspot".
    Gli interventi che scrivi sono in genere di interesse e ADORO il titolo che hai scelto per il tuo blog [ "tra il filosofico e il cosmetico".. Perfetto, molto adatto! ;) ]
    Partecipo al contest,
    Blair 26

    email: blair26@live.it
    blog: http://angolodiblair.blogspot.com/

    RispondiElimina
  73. ciao cara partecipo al tuo giveaway volentieri, un suggerimento? essendo amante dei colori mi piacerebbe che lo sfondo fosse più sbarazzino con colori più vivaci insomma. il resto è ok.la mail te la mando in privato ciao

    RispondiElimina
  74. Che bei colori ^_^
    Partecipo volentieri!

    stellinanelblu@yahoo.it

    RispondiElimina
  75. IL CONCORSO E' UFFICIALMENTE CHIUSO.

    I COMMENTI CHE VERRANNO LASCIATI DA QUI IN AVANTI NON SARANNO RITENUTI VALIDI.

    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI!

    RispondiElimina

Posta un commento