Pacco O.P.I arrivato!



Finalmente anche a me è arrivato il pacco contenente i prodotti O.P.I.!

Vi basti sapere che sono a dir poco entusiasta: lo smalto che ho scelto mi piace tantissimo, e anche quello che mi hanno inviato loro è splendido! Sono stata proprio fortunata!

Se volete provare ad indovinare lo smalto che ho richiesto io, cliccate qui.
E poi... Non vi resta che aspettare la pubblicazione delle due review, che potrò postare dal 6 al 22 maggio!

In bocca al lupo a tutte le altre partecipanti di questo meraviglioso contest!

Fanni

P.S. VI PIACE LA NUOVA GRAFICA? E' semplice ed essenziale, ma è colorata e fa risaltare gli articoli. Aspetto i vostri pareri!

Commenti

  1. ciao cara!
    anche io ho partecipato al contest, ma ho ricevuto la mail di conferma solo stamattina! quindi devo avere un po' di pazienza!
    più che altro, volevo soffermarmi sul fatto che, quella scatola sembra enorme! non è uno spreco per solo 2 smaltini!? booooh! vabbè! :D
    rimango in attesaaaaaaaa!

    ps: ti ricordi la storia del braccialetto di tiffany? bè, mi è stato regalato la settimana scorsa per il mio compleanno...quasi non ci credevo! ho pubblicato una foto sul blog!
    ti abbracio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta!

    Innanzitutto lasciami dire che sono contentissima per te!!! Certo che mi ricordo delle peripezie riguardanti il braccialetto di Tiffany, e sono super felice che tu l'abbia ricevuto (e a tal proposito auguri in ritardo!!!)! Passo subito a guardare le foto...

    In secondo luogo, sono perfettamente d'accordo con te: una scatola così grande forse è uno spreco per due smalti! Ma vabbè! L'importante è che siano arrivati! ;)

    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. uh che bello curiositàààà :P E' vero,la scatola è davvero grande,l'ho pensato anch'io quand'è arrivata.
    Carinissima la nuova grafica,mi piace il rosa(l'header si deve rimpicciolire un pò mi sa,non si legge tutto il nome ;) ) ^^

    RispondiElimina
  4. Curiosa come solo una donna sa essere, aspetto i review! Mi piace molto la nuova grafica, Brava

    RispondiElimina
  5. anche io aspetto con ansia gli smalti O.P.I.... ma pensavo che erano 3...invece sono 2???
    Ma ti sono arrivati tramite corriere o Posta??

    P.s. la grafica mi piiacee ;)

    RispondiElimina
  6. @ sabry

    Grazie della dritta Sabry!
    E' che io ho uno schermo del pc molto grande, quindi può darsi che con le dimensioni del blog faccia male i conti!

    @ Alexis

    Grazie tesoro! E' proprio vero, noi donne siamo curiosissime! Che dire... Bisogna avere ancora un po' di pazienza! :)

    @ Make up e Bellezza

    Sono due... Almeno, a me ne sono arrivati due (come mi pare di aver letto da tutte le altre bloggers).
    Il pacco mi è arrivato questo pomeriggio tramite un corriere!
    Ah! E sono contenta che la nuova grafica ti piaccia!

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche io... e sto aspettando la mail; spero di aver fatto tutto bene >_<

    RispondiElimina
  8. Sono certa di sì! Però anche io, mentre aspettavo, avevo un po' di paura! ;)

    RispondiElimina
  9. ciao!la grafica mi piace molto!XD comunque beata te...a me hanno mandato si lo smalto che avevo richiesto..ma l'altra cosa è veramente inutile per me!hihihihi...vabbè...mi accontento!!!!
    sissy

    RispondiElimina
  10. si mi piace la grafica e sono molto curiosa di sapere se ho vinto.

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  11. @ CompagneDiMerende

    Sissy! Ti ringrazio, mi fa piacere che la grafica ti piaccia!
    Però peccato che tu abbia ricevuto un prodotto "inutile"... Ma sono certa che troverai il modo per "rivitalizzarlo"... Dargli un senso, insomma! ;)
    Bacio!

    @ laura

    In che senso "sono molto curiosa di sapere se ho vinto"?! O.o :)

    RispondiElimina
  12. Anche io ho partecipato! la mia mail è arrivata venerdì ma ancora niente pacchettino... chissà magari domani...

    Mi piace la grafica!

    RispondiElimina
  13. Anche a me sono arrivati oggi, felicissima! *_*

    RispondiElimina
  14. @ Manuki

    Non ti preoccupare: sono certa che Mr. OPI abbia il terminal intasato... Partecipiamo in tantissime a questo contest!
    Vedrai che il pacco ti arriverà nei prossimi giorni!
    Ah! E sono contenta che ti piaccia la grafica!!!

    @ Chiara Glycine

    Uau! Sono curiosa di sapere quali smalti ti sono arrivati!!! *.*

    RispondiElimina

Posta un commento