La mia nuova ossessione *.*

Presto pubblicherò un post con tutte le mie borse preferite: ci tengo a farvi vedere la mia piccola e adorata collezione di questi accessori, che adoro letteralmente.

Potrei impazzire per una bella borsa... E' sicuramente l'oggetto su cui punto di più quando creo un look.
Sono assolutamente d'accordo con Laura, simpaticissima blogger di "Purses & I", riguardo al fatto che siano le borse a dare "quel tocco in più" ad ogni outfit. E' per questo che preferisco investire economicamente su questi accessori, piuttosto che su altri.

La mia nuova ossessione riguarda proprio una borsa, che spero di riuscire ad acquistare al più presto. Considerando il costo, devo certamente raccimolare un bel po' di risparmi, ma comunque confido nel fatto che fra meno di un mese sarà il mio compleanno, perciò avrò delle discrete "entrate" che mi permetteranno di fare questa piccola grande follia.

La borsa che mi sta facendo sognare, in questo momento, è la "Neverfull MM Damier Azur" di Louis Vuitton.
Mi piace da morire: la trovo fine, fresca ed elegante, perfetta per la primavera e per l'estate. Oddio, me ne sono completamente innamorata. *.*

Stamattina, inoltre, sono andata a provarla nello store Vuitton della mia città... E non ho potuto fare altro che constatare nuovamente quanto mi piaccia!!!

Vi lascio un po' di immagini di questo splendido oggetto.





Come sempre, aspetto i vostri commenti!
Buon weekend a tutti dalla vostra

Fanni

Commenti

  1. anche io ho una neverfull damier però con la fantasia classica...Anche questa è molto bella infatti mi piacerebbe il bauletto Azur.
    E' comoda e versatile, l'unico difetto è che non ha la cerniera...
    Xo xo
    Francy
    http://labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Eh lo so, l'assenza della cerniera è forse l'unico difetto (che poi è anche una particolarità) di questa borsa. Però la amo troppo!!!
    Mia cugina ha il bauletto Damier Azur, e devo dirti che è veramente fine ed elegante!

    RispondiElimina
  3. Stupenda!!!

    Elle

    nuovo post!
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Io adoro le borse, è una passione che vivo da moltissimi anni, nata ancor prima di quella per il trucco.

    RispondiElimina
  5. Bè, vedo anche questo mio "sogno" è stato condiviso da tutte voi, e la cosa mi fa molto piacere!!! :D

    RispondiElimina
  6. Anch'io adoro le borse ^_^
    Molto bella questa di Louis Vuitton :)




    Xoxo Mara

    RispondiElimina
  7. Ciao Fanni,
    adoro le borse ne sto puntando una di Braccialini Azzurra che riprende i temi di quest'anno l'ho vista oggi in vetrina bianca non è bella molto di più....io ho sempre adorato le borse ho delle marche preferite che seguo sempre da Braccialini a Coccinelle, da Furla a Mandarina ( quelle in pelle)...la borsa fa la differenza. Non so se avevi visto la mia ultima piccola la foto l'avevo pubblicata sul blog l'ho usata nel week end e più la guardo più mi piace. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  8. Cara Alex,
    avevo visto il tuo post con la borsa, e concordavo con te sull'amore che noi donne possiamo provare per questi oggetti.
    Dopodichè, ognuna rimane fedele ai propri marchi preferiti, tenendo in considerazione che queste sono borse che non si possono acquistare tutti i giorni... Ma sognare è bello, e soprattutto è gratis, quindi perchè non farlo?! :)

    RispondiElimina
  9. Ragazze io abito a Riccione e da qualche anno sulla Riviera Romagnola hanno aperto una catena di negozi chiamata BRANDINA ed è la fine del mondo! Amo moltissimo le mie zone e il mare che le circonda ed amo questa marca perchè crea borse, accessori e vestiti tutti in ricordo o persino con i materiali tipici delle spiagge, del mare e dei lettini da spiaggia! Io ne possedo una che è strepitosa, se volete la fotografo e ve la mostro sul mio blog: trucchieritocchi.blogspot.com
    Comunque l'idea è del tutto originale... ovviamente i prezzi e il genere non centrano nulla con la Neverfull MM Damier Azur, ma è un'idea davvero originale!!
    Sarete le uniche ad averle nel vostro paese ( ovviamente se non vivete i Romagna)! =)

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!
    Guarda, io frequento abitualmente Riccione d'estate, e conosco perfettamente il marchio Brandina!
    Ho visto e rivisto le sue creazioni, e anche io le trovo davvero molto originali. Sinceramente però non comprerei mai una delle loro borse, perchè per quanto siano particolari e uniche, le trovo poco versatili e inadatte ad essere indossate tutte le stagioni (essendo borse di ispirazione "BAGNO N....", brandine e ombrelloni...).
    Penso che tra qualche tempo acquisterò proprio questa Neverfull che vi ho mostrato, perchè ho necessità di una bella borsa elegante bianca e grigia... E Vuitton è certamente il mio marchio del cuore.
    Grazie comunque per il tuo commento!

    RispondiElimina

Posta un commento