Diario dei Fanghi d'Alga Guam - SETTIMANA 2


Seconda settimana di trattamento coi Fanghi d'Alga Guam "Formula a Freddo" conclusa, dunque secondo post per dirvi cosa ne penso e quali risultati ho notato/non ho notato dopo altre quattro applicazioni.

Stavolta, da programma (scritto nel bugiardino di accompagnamento ai fanghi), gli impacchi andavano fatti di lunedì, di mercoledì, di venerdì e di domenica.
Io, non essendo a casa tutto venerdì, ho effettuato le quattro applicazioni di lunedì, di mercoledì, di sabato e di domenica.

Arrivata a ieri sera e guardandomi anche oggi, posso dire che la mia pelle è molto più elastica e soda di prima, chiaramente nelle zone dove ho eseguito gli impacchi: quindi, nelle aree dei glutei e delle cosce.
Purtroppo, con mia immensa sorpresa, ho però verificato che i "buchetti" di cellulite che sto tentando di combattere non si sono mossi da lì, anzi, a dirla tutta sembrano essere peggiorati.
Non posso dire con certezza che tale peggioramento corrisponda alla verità o se, invece, coincida soltanto con una mia suggestione, certo è che al termine di questa settimana non mi sento affatto contenta e soddisfatta del trattamento.

Vi ricordo di consultare il primo post con il "Diario" della settimana (click qui) se volete sapere da dove sono partita e se volete avere una panoramica concreta del trattamento.

Durante la terza settimana, dovrei stendere i fanghi oggi e venerdì, ma medito di aggiungere un'applicazione e di farli, quindi, di martedì, di giovedì e di domenica.
Magari, se qualcuna di voi ha già provato questo trattamento, mi faccia sapere se si è auto-gestita oppure se ha seguito pedissequamente il foglietto illustrativo: non vorrei recare dei danni al mio organismo, ma al contempo vorrei far sì che, se possibile, questi fanghi apportassero davvero dei benefici reali e consistenti alle mie "zone critiche".

Ci si "legge" la prossima settimana, col terzo post sul mio "Diario dei Fanghi d'Alga Guam"!

Fanni

Commenti

  1. mi dispiace sapere che i buchetti sono peggiorati... :( aspetto la terza puntata!!!

    RispondiElimina

Posta un commento