Vener... di Random # 57


Allergia, non mi avrai mai! 
Ma perché ogni anno io e lei dobbiamo avere una relazione così complicata? 
Tutte le volte la stessa storia. Tragica.


Comunque, mercoledì sono stata al cinema: il mio ragazzo mi ha trascinata a vedere l'ultimo episodio di Capitan America e, credetemi... sarei uscita dalla sala!
Non sono una "snob" in merito ai film - veto assoluto soltanto sugli horror e sulle pellicole demenziali - però non sono per niente appassionata di fumetti.
Passi Wolverine 2, visto quest'estate... Passi anche Thor 2, visto qualche mese fa... Ma questo no. No e poi no!

Almeno, però, ero vestita bene.


Mi sono perdutamente innamorata dell'accostamento di questi colori: vicini, l'azzurro e il sabbia mi fanno impazzire, per non parlare della "combo" camicia chiusa fino all'ultimo bottone più collana vistosa ma elegante!


Domenica, invece, sarà Pasqua.
E io, da brava figlia, sorella e fidanzata ho preso un uovo per uno a familiari e ragazzo. 
Questo qui in alto, strano a dirsi, quello per "lui": della Kinder, con una sorpresa legata al mondo Avengers.


Ancora, ho iniziato a utilizzare i Fanghi d'Alga Guam e ho deciso che, di settimana in settimana, vi racconterò le mie impressioni su questo trattamento.
Domani ho l'ultima applicazione settimanale, perciò domenica vi proporrò il primo articolo. Magari potrà interessare a qualcuna!



E a voi come stanno andando questi giorni? Eventi particolari? Programmi?

E BUONA PASQUA A TUTTI!


Fanni

Commenti

  1. Buona Pasqua anche a te carissima.

    RispondiElimina
  2. che carino l'outfit :) io amo i film Marvel e compagnia bella ma captain America mi aveva fatto schifo il primo figuriamoci se andavo a vede il 2° :D

    mallory

    RispondiElimina
  3. Quella collanina con le margherite ce l'ho anch'io! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento