"BOTTINO" COSMOPROF 2013!


Ecco il momento che tutte stavate aspettando: l'haul del mio "bottino" targato Cosmoprof!!! *.*

Settimana scorsa avete visto il post dedicato alle foto e al racconto della mia giornata in fiera, in compagnia di Ludovica e di moltissime altre Bloggers e YouTubers del panorama italiano. Per ritrovarlo, cliccate qui!

Quest'oggi, invece, vi propongo un video in cui mostro acquisti e regali ricevuti al Cosmoprof, spiegandovi brevemente ogni pezzo che poi, naturalmente, sarà recensito a tempo debito in maniera approfondita!
Prima di lasciarvi al video, comunque, ci tengo a segnalarvi il Makeover di venerdì scorso, nel quale la manicure che Ludo ha realizzato sulle mie unghiette vede come protagonisti proprio due smalti presi al Cosmoprof. A questo link trovate il mio post e a quest'altro il suo, comprendente la nail art suddetta.

Ed ora... godetevi il mio bottino!




Info tecniche sui prodotti mostrati nel video:

- Moroccanoil

- Smalti Sinful Colors 
(num. 1056, 1007, 954)

- Smalti China Glaze 
(num. 625)

- Smalti OPI 
("DO YOU LILAC IT?", "MY PAPRIKA IS HOTTER THAN YOURS!", "POLKA.COM")
sito italiano: http://www.opishop.net/
per vedere tutti gli smalti OPI che ho recensito finora: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/search/label/prodotti%20O.P.I.

- Smalti Faby 
("Renaissance Collection" s/s 2013 e "Faby's Red")
sito italiano: http://www.fabynails.com/

- Smalti Layla 
(num. CE 85 e 78, Gel Effect 03 e 07, Velvet Effect 02 e 09, Caviar Effect 04 e 05)


Linkerò i video di Ludovica non appena saranno online ma, nel frattempo, spero che questo post e il mio video vi siano piaciuti e vi abbiano fatto sognare un po'. 
Se vi interessa qualche prodotto in particolare, scrivetemi e io cercherò di dar precedenza alle vostre richieste, in modo da pubblicare per prime le recensioni degli smalti che più vi incuriosiscono.
Ovviamente aspetto i vostri pareri su quanto avete visto e, nel caso abbiate delle domande o dei dubbi, ponetemi tutto qua sotto nei commenti. :)

Vi mando un grosso bacio,

Fanni

Commenti

  1. Ciao Fanni, scelta di colori interessante, a tal proposito, quando avrai tempo, puoi recensire gli smalti della SInful colors? Così da sapere se prenderli o meno... I colori primaverili sono davvero belli! :) Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  2. Ciao Fanni,
    hai già provato gli smalti Faby? Si stendono bene? A Bologna dove sono venduti?
    Grazieeeeeeeeeeeeeee! Bacioni!
    Carol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no! Appena sarò pronta pubblicherò una bella recensione, con anche tutti i dettagli sulla vendita!

      Elimina

Posta un commento