Profumo-Clic.it


Buongiorno!

Quest'oggi desidero parlarvi di un sito che ho avuto modo di conoscere da vicino: si chiama Profumo-Clic.it, è italiano e si occupa della vendita di centinaia di prodotti legati alla bellezza, dai cosmetici ai profumi, dai prodotti per bagno e corpo a quelli per la cura della pelle e dei capelli.

La caratteristica principale di questo store online è sicuramente l'ampia varietà di scelta e la presenza di marche molto conosciute: a livello di profumi vi sono, tra le tante, Calvin Klein, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Guerlain; a livello di make-up sono presenti Benefit, Bourjois, Elizabeth Arden, Lancome, Maybelline, NARS, Urban Decay, Yves Saint Laurent ecc.

La maggior parte dei prodotti sono in vendita a prezzi assolutamente convenienti e permettono un grande risparmio soprattutto a livello di profumi, ma anche di cosmetici: per questi ultimi, c'è da dire che la scelta è sì vasta, ma concernente soprattutto prodotti ormai "consolidati" o addirittura ritirati dal mercato, con conseguente abbassamento dei costi molto vantaggioso per noi beauty addicted.

Le spese di spedizione sono pari a € 5,95: un po' alte se si acquista per pochi euro, ma accettabili se, per esempio, si effettua un acquisto di gruppo.
Per fare shopping su Profumo-Clic.it basta registrarsi e procedere al riempimento del carrello: inoltre, per ogni euro speso si riceverà 1 punto fedeltà pari a € 0,01, che determinerà poi lo sconto applicabile all'acquisto successivo.
Per maggiori informazioni cliccate qui.

Profumo-Clic.it ha messo a disposizione per me un voucher di € 25 in modo che potessi provare il loro servizio: così, dopo essermi registrata e avere studiato attentamente  il loro "menù", ho optato per l'acquisto di due articoli usciti con due brand molto interessanti, uno facilmente reperibile in Italia - Benefit - e l'altro invece di difficile acquisto nei nostri negozi - Bourjois.
Ho effettuato l'ordine lunedì 4 marzo in serata e il pacco mi è arrivato, tramite corriere, lunedì 11 marzo in mattinata.




Il pacchetto era confezionato in maniera solida e mi ha dato l'impressione di una cura specifica per la conservazione dei prodotti, essenziale per un e-commerce come questo che tratta soprattutto articoli fragili come le boccette di profumo.

Per quanto riguarda i cosmetici, li sto testando da una settimana esatta e al momento sono molto contenta. Naturalmente, non appena mi sentirò in grado di esprimere un parere corretto al 100%, pubblicherò le recensioni sul blog. 
Nel frattempo, però, vi invito a visitare la sezione Domande frequenti su Profumo-Clic.it in modo che possiate farvi un'idea più precisa e completa sul sito in questione, col quale comunque mi sono trovata molto bene, sia per la spedizione che per l'imballaggio del mio ordine.

Profumo-Clic.it è presenta anche su Facebook e lì potete avere senza un contatto più diretto e immediato coi gestori del sito: cliccate qui se volete mettere "Mi piace" alla pagina.

Qualcuno di voi conosceva già Profumo-Clic.it? 
Fatemi sapere se avete avuto qualche esperienza in merito o se, comunque, il mio articolo può avervi interessato o esservi addirittura stato d'aiuto! 
Ovviamente, al più presto leggerete le recensioni!


Fanni

Commenti

  1. Interessante quel sito!Grazie...
    Morgana di insanebazar.com

    RispondiElimina
  2. Non li conoscevo ma ho notato subito che vendono alcuni brand che potrebbero interessarmi! Grazie per la segnalazione bellezza! E aspetto le reviews!
    Baciotto

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo e-commerece, ma darò un'occhiata mi piace che sia tutto perfettamente confezionato!

    RispondiElimina
  4. Io lo conoscevo, ho collaborato con loro e mi sa che abbiamo preso uno stesso prodotto...quello che vedo è "sippin'n dippin" di Benefit??? ^_^

    RispondiElimina
  5. Molto interessante ma poiché spediscono soltanto in Italia non potrò utilizzarlo (abito in Svizzera!) :(

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito, vado a guardare ^_^

    RispondiElimina
  7. sito interessante,non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Fanni,
    Molto interessante questo sito! Ho notato che per alcuni marchi, ad esempio i solari, i prezzi sono davvero inferiori a quelli della normale distribuzione, hai un'idea del perché riescano a tenere i prezzi così bassi?

    CocoTurbo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, CoccoTurbo, sei particolarmente sgamabile! XD Ti scrivo su FB in privato! :D :D :D

      Elimina
  9. Ciao Fanni molto interessante questo sito..sembra di leggere i prezzi che si trovano sui giornali delle compagnie aeree low cost per via dell'alta percentuale di sconto!!

    RispondiElimina

Posta un commento