Vener... di Random # 33

Ciao ragazze!

Finalmente siamo a marzo: che dire, non vedevo l'ora. Tutti gli anni, da quando frequento l'università, arrivo in questo periodo stanca morta... Stavolta, poi, lo studio non ha portato i frutti sperati, e quindi sono ancora più a pezzi anche se sto cercando di tirarmi su: come dico spesso, non può andar sempre tutto bene ed è in momenti come questi che bisogna reagire, anziché abbandonarsi alle lamentele e alla nullafacenza.

Sia come sia, almeno fino a metà marzo mi ritengo assolutamente in vacanza, e infatti sto cercando di riposarmi il più possibile senza dimenticare di dare una mano a casa. Ma, dopo mesi del genere, penso proprio di essermi meritata un po' di sano cazzeggio.

Settimana scorsa ho fatto parecchio shopping, e prometto di mostrarvi tutto prossimamente in un post specifico e "modaiolo". Sto cominciando a comprare capi estivi e sento già i primi battiti della primavera sotto alla pelle... Non vedo l'ora che venga appena un po' più caldo, quella temperatura da mezza stagione che mi rilassa e mi rende davvero serena. Non capita così anche a voi?!

La cosa più bella di avere del tempo libero, al momento, è che posso totalmente dedicarmi alla scrittura e, in particolare, alla stesura del mio secondo romanzo. Sono molto felice di poterlo fare, anche perché la storia che sto scrivendo mi tocca molto da vicino, e spero che otterrà i frutti desiderati. Ma non vi anticipo nulla... sono molto riservata e scaramantica, in materia.


Venendo a notizie che riguardano il blog, anzitutto voglio ringraziare pubblicamente la carissima Manu, che un paio di mesi fa ha indetto un concorso chiamato "Animal Love" a cui si poteva partecipare con qualsiasi "opera" e "forma d'arte" (racconto, fotografia, canzone, testo, quadro, poesia, immagine, disegno eccetera) e che, pur avendo visto trionfare un'altra ragazza, ha avuto spazio anche per me e per il racconto che ho scritto appositamente per il concorso.
Manu è stata così gentile da inviarmi un piccolo premio "extra", consistente in due smaltini Shaka e un sapone naturale fatto da lei, più alcuni campioncini. A prescindere dal pacchetto, che comunque è stato graditissimo, sono stata davvero felice che lei abbia apprezzato il mio racconto un po' "speciale", scritto dal punto di vista del mio animaletto. Per leggerlo, cliccate qui e... buona lettura!

Sempre a proposito del mondo beauty, oggi inizia ufficialmente il conto alla rovescia per il Cosmoprof: se tutto va bene, dovrei andarci lunedì 11 assieme a una persona molto speciale... ma ancora non voglio svelarvi nulla!
Devo dire che speravo di essere fortunata come gli scorsi anni e avere dei pass gratuiti per andare più giorni, ma stavolta è andata così, perciò sarò presente in fiera solo l'ultimo giorno, per cercare di acquistare il più possibile a prezzi scontatissimi.
Comunque, se qualcuna di voi ha intenzione di partecipare il Cosmoprof ma non conosce molto bene Bologna e ha bisogno di informazioni, non si faccia scrupoli e chieda pure. Sono reperibilissima sia qui sul blog, sia sulla pagina Facebook "Tra il filosofico e il cosmetico".

Da ultimo, ci tengo a linkarvi gli articoli pubblicati durante l'ultima settimana, a cui ho dedicato molto tempo e che mi farebbe piacere voi leggeste e commentaste, se ancora non l'aveste fatto: 
- "Keep Fit! #1", la prima puntata della nuova rubrica del blog;
- "Maxi review Rimmel London - FOCUS OCCHI", un post di recensione dedicato ad alcuni prodotti per il make up degli occhi in collaborazione col brand londinese;
- "Kiko Luscious Cream Lipstick num. 502", una piccola recensione firmata Kiko più l'indicazione del buono sconto valido fino al 3 marzo 2013;
- "Vorrei, vorrei, vorrei...", la ricchissima wishlist primaverile che ho stilato per i prossimi mesi.

Detto ciò, auguro un dolce weekend a tutti: lasciatevi allietare dai primi giorni di marzo e sorridete sempre... porterete il sole nella vostra vita e in quella delle persone che vi stanno accanto!

Fanni

Commenti

  1. anche io ho appena finito gli esami e sono stanchissima, soprattutto perché sono quasi due anni che non mi sono fatta veramente un periodo di vacanze.. tranne quest'estate in cui sono stata a berlino e praga ma sono tornata più distrutta di prima!

    la mia wishlist di vestitini in pizzo/pantaloni colorati/magliette bianche/ballerine si allunga sempre di più... e non so come fare, devo risparmiare!

    RispondiElimina
  2. Io ormai con gli esami ho chiuso così quando torno a casa da lavoro posso dare una mano in casa (cosa che facevo anche prima) e poi dedicarmi a...QUELLO CHE VOGLIO!!! Bellissime le immagini che hai scelto. In bocca al lupo per il tuo secondo romanzo.

    RispondiElimina
  3. *_* be'... anche io non vedo l'ora per il cosmoprof <3 <3 e... viva il cazzeggio!!! per me arriva martedì... non vedo l'oraaa

    RispondiElimina
  4. Io ci sarò sabato e domenica al cosmoprof!! Se ancora non hai comprato i biglietti, sul mio blog ci sono in palio 2 discount card!

    RispondiElimina
  5. anche io non vedo l'ora che arrivi la bella stagione, vedrai tesoro che gli studi si risolleveranno presto e andrai benissimo! Bello il sapone di Manu, io ne ho appena fatti alcuni (per il bucato però) grazie ai suoi preziosi consigli! Per il Cosmoprof aspetto le tue foto e le tue impressioni! Un baciotto ^_^

    RispondiElimina
  6. Forse riuscirò a venire anche io a questo benedetto Cosmoprof =)
    Anche se odio le fiere!

    Mi fa piacere che ti sia stato gradito il pacchettino! Un abbraccio e grazie ancora per aver partecipato con il tuo racconto!

    RispondiElimina

Posta un commento