Vener... di Random # 34

Molte di voi l'avranno sicuramente capito dai numerosi indizi che ho dato nelle ultime settimane, ma oggi è giunto il momento di svelare l'arcano sulla mia "misteriosa" accompagnatrice al Cosmoprof... rullo (o trullo, come dice Clio) di tamburi... NATURALMENTE LUDOVICA!!!

Ebbene sì, ragazze: Ludo di "Colourfulvanity" (blog e canale YouTube) sarà mia ospite da domani sera sino a martedì sera quando, purtroppo, se ne tornerà in quel di Roma.
Pianifichiamo questa "vacanza" da ormai molti mesi, e immaginate la mia felicità quando a metà gennaio la mia amica mi ha mandato su Facebook, senza dirmi nulla prima, la foto dei biglietti del treno già prenotati.
In questi tre giorni assieme non ci occuperemo solo di make-up business, ma andremo anche alla scoperta di Bologna: per Ludo è la prima volta nella mia amata città, e ho tutta l'intenzione di fargliela vivere appieno. 
Abbiamo già stilato un programma serratissimo, che prevede giri in lungo e in largo per il centro e non solo; lunedì, invece, sarà la volta del Cosmoprof, a cui entrambe non vediamo l'ora di partecipare. 

Ormai sono tanti anni che io frequento la fiera, ma Ludo non c'è mai stata e questa è l'occasione giusta per condividere assieme una giornata molto molto cosmetica... le altre invece saranno decisamente più filosofiche, anche se sono sicura che un po' di shopping per le vie centrali di Bologna ci scapperà sicuramente! :)

Ci tengo a dire che mai mi sarei aspettata, quando ho aperto questo blog due anni e mezzo fa,  di fare così tante conoscenze e di stringere così tanti rapporti, alcuni dei quali sono sfociati in vere e proprie amicizie come quello con Ludovica. Come dico sempre, è il destino che spesso muove le fila delle nostre vite, e sono certa che anche stavolta ci abbia messo lo zampino: trovare amicizie così belle nonostante la lontananza e l'iniziale "virtualità" del rapporto è stato del tutto inaspettato e, per questo, doppiamente apprezzato.

Per godermi al meglio i giorni in compagnia della mia amica, ho deciso di mettere in stand by il blog fino a martedì prossimo compreso: al mio ritorno, però, sarete inondate da una marea di post, sia riguardanti il Cosmoprof (e i conseguenti acquisti), sia a proposito del nostro tour per Bologna, che toccherà non solo i monumenti e i palazzi più famosi, ma anche tantissimi locali che amo della mia città, come ristoranti e pasticcerie... il cibo è FONDAMENTALE per noi emiliani, se non l'aveste ancora capito! XD

Comunque, se vorrete seguire le nostre "prodezze" durante questo weekend lungo, vi consiglio di cliccare "Mi piace" sulla pagina Facebook di Tra il filosofico e il cosmetico, che cercherò di tenere aggiornata il più possibile, pubblicando numerosi stati e qualche foto-preview dei nostri giorni assieme. 
Con questo ho detto tutto, perciò vi saluto e vi ringrazio in anticipo per la pazienza che avrete ad aspettarmi: ah, e se vi state chiedendo il perché di tutte queste foto piene di cuccioli, voglio dirvi che nella vita c'è bisogno di dolcezza, in ogni sua forma... e anche le immagini che avete appena visto ne infondono tanta, secondo me!

Buon weekend e, naturalmente, Buona Festa della Donna a tutte voi.


Fanni


P.S. Un grazie anche qui a Nuvole di talco per avermi donato il premio virtuale "Sunshine Award!

Commenti

  1. ragazze belle divertitevi!!! Io parto domattina e torno via in serata.. una toccata e fuga XD

    RispondiElimina
  2. Ma che belle immagini! sono tutte così tenere!

    RispondiElimina
  3. Divertitevi !!! Auguri. Kiss

    RispondiElimina
  4. che bello ragazze divertitevi e fate tante foto!!! Ti ho assegnato un premio sul blog, ma lo vedrai al ritorno. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  5. Ci sentiamo al mio ritorno, fanciulle! Mando un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  6. che bello! divertitevi! ho conosciuto ludo quando ha organizzato un incontro a Roma, è una forza! :D fate tante foto!:D un bacio!

    RispondiElimina
  7. Deve essere stata un'esperienza bellissima: cibo, una città bellissima (non l'ho mai vista ma mi dicono tutti che sia così), buon cibo, un'amica e il cosmoprof ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento