Vener... di Random # 36

Questa settimana...

  • Abbiamo finalmente fatto i lavori in casa per montare l'impianto dell'aria condizionata: dovreste vedere in che stato è il nostro appartamento! Si prospetta un simpatico weekend "Cinderella style", per ripulire tutto...
  • Avrei dovuto cominciare a studiare per la sessione estiva, ma ho fatto veramente poco con la scusa "Tanto inizierò da lunedì prossimo"... epic fail!
  • Mi sono distrutta le unghie a forza di swatchare smalti per proporvi, nelle prossime settimane, degli articoli coloratissimi. Per qualche giorno, da oggi, le lascerò "a riposo"... hanno davvero bisogno di riprendersi, dopo questo "nail polish tour de force"!
  • Ho preparato il piccolo kit che costituirà il premio per il "Giveaway di primavera": molte cosine provengono dal Cosmoprof, ma un paio di altri cosmetici li ho acquistati in centro a Bologna. Che dire.... Spero vi piacerà tutto e, per scoprire di cosa sto parlando, non vi resta che aspettare il primo giorno d'aprile!
  • Anziché buttarmi sulla seconda stagione di Once Upon A Time, che ancora non ho visto, inaspettatamente ho ripreso in mano "Dawson's Creek" (canale YouTube DawsonsCreekITA): è stato uno dei telefilm della mia infanzia ma non l'ho mai visto tutto tutto tutto... quindi dovevo assolutamente rimediare, con Dawson, Joey, Pacey e Jen non si scherza!
  • Mi sto preparando psicologicamente all'estate, cercando di trarre io stessa qualche insegnamento e qualche ispirazione dalla nuova rubrica del blog, "Keep Fit!". Tra due mesi inizierà la stagione balneare e, sebbene io sarò affogata tra libri ed esami, qualche giornata al mare non me la toglierà nessuno... quindi tutti pronti, la prova costume è dietro l'angolo! Vi lascio i link dei due articoli pubblicati finora: nel primo (click qui) ho parlato di ciò che sta alla base (psicologicamente parlando) di una vita in forma; nel secondo, invece, (click qui) ho voluto dare una mia personale interpretazione all'importanza dell'elemento che, più di tutti, può aiutarci a condurre una vita in piena forma fisica: l'acqua.
  • Nell'ultima settimana ho pubblicato articoli di cui sono molto orgogliosa, tra cui la maxi recensione dei prodotti LAYLA ricevuti al Cosmoprof dall'azienda e un altro articolo della rubrica "Dalla A alla Z": "G come Gentilezza". Se ve li siete persi e avete voglia di dar loro un'occhiata, cliccate qui per il primo oppure qua sopra per il secondo!

Più o meno questo è tutto: da oggi inizia il weekend lungo di festa e io voglio assolutamente farvi i miei auguri per una Serena Pasqua da trascorrere con gioia e spensieratezza assieme ai vostri cari. 
Mangiate (cioccolata, soprattutto), divertitevi, giocate, amate, ridete e, se volete, seguitemi sulla pagina Facebook per rimanere costantemente aggiornati con stati e foto-preview! 
Questo è il link su cui potete mettere un "Mi piace": http://www.facebook.com/pages/Tra-il-filosofico-e-il-cosmetico/286786754754583!

Fanni

Commenti

  1. Uhhh non vedo l'ora di vedere i post coloratissimi post nail polish tour de force e il pacchettino per il giveaway!
    Oddioooo, Dawson's Creek: non hai mai visto l'ultima serie!?!?? Io.... ti dico niente quando avrai visto l'ultimissima puntata ne parliamo! :)
    Buon weekend e buona Pasqua dolce Fanni!

    RispondiElimina
  2. Fannina!! ma che figata sono quelle unghie nella foto?! *___* cmq ora vado a leggermi il post sull'acqua, cerco sempre di berne di + ma è difficile!! un bacione

    RispondiElimina
  3. Dawson's Creek è sempre Dawson's Creek :p
    Buon fine settimana :**

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua a tutte, bellezze!

    RispondiElimina
  5. Ooooh, Dawson's Creek <3
    Buona Pasqua anche a te! :)

    RispondiElimina
  6. Per le unghie succede anche a me dopo un po devo lasciarle a riposo perchè di ventanto deboli e si sfaldano :( Buona Pasqua

    RispondiElimina
  7. Buonissima Pasqua (o Pasquetta)!!

    ps anche io ho fatto un periodo di pausa smalto, vedrai come si riprenderanno le unghie!

    RispondiElimina
  8. Buona Pasqua in ritardo, e buona Pasquetta! ^_^

    Quelle unghie sfumate sono la fine del mondo! *o*

    RispondiElimina
  9. adoro quell'effetto sulle unghie!
    ti seguo!
    seguiresti anche me??

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta! Passerò sicuramente dal tuo blog a dare un'occhiata!

      Elimina
  10. Cosa?? Non hai mai visto tutto Dawson's creek?? Sacrilegio!!!
    La serie della mia adolescenza, sono cresciuta con quei ragazzi, buona visione allora! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento