B by Limoni (preview) + abbonamento "A" o "Amica" gratis!

[ Ragazze, penso che questo sia l'ultimo post dell'anno!]

Come forse ricorderete, da qualche tempo collaboro con Limoni: ho presenziato a due magnifici party in uno dei punti vendita della mia città, l'uno per Chanel (http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/10/presentazione-da-limoni-rouge-allure.html) e l'altro per Dolce & Gabbana (http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/11/presentazione-passion-duo-di-dolce.html), inoltre vengo costantemente informata sulle novità legate a questa catena di profumerie, di modo da potervene parlare qualora io trovi interessanti le loro offerte e iniziative.



Poco prima di Natale, mi è stata data la possibilità di testare alcuni prodotti della linea B by Limoni (http://www.bbylimoni.it/), nata dall'esperienza di Limoni, che unisce qualità e prezzi decisamente vantaggiosi all'offerta di una vastissima gamma di articoli make up, cosmetici, solari e accessori. 




I prodotti che ho ricevuto mi sono piaciuti tutti, sin dal primo istante: è vero che non conoscevo ancora, per esperienza diretta, questo giovane marchio, ma i cosmetici mi sono sembrati da subito molto validi e davvero competitivi con altri di marche più prestigiose. 
Per questo regalo, ma soprattutto per la possibilità di testare nuovi prodotti, ringrazio sempre Alessandra Versaci, senza la quale tutto questo non sarebbe possibile su "Tra il filosofico e il cosmetico". 




Veniamo ai cosmetici che ho trovato dentro la favolosa scatolina fucsia targata B by Limoni!


Gloss Tubetto
(GT01)



Ombretto Cotto Trio
(OT08)



Correttore
(CR03)



Mascara Waterproof
(MW01)




Fard Cotto
(BC03)



Alcuni di questi prodotti sono già in fase di "testaggio", per così dire... vi farò sapere qualcosa in più non appena avrò un'opinione precisa di ogni singolo cosmetico!
Se però vi ho già incuriosite e avete voglia di scoprire qualcosa in più su B by Limoni, raggiungete il sito di cui vi ho indicato sopra il link, oppure lo shop online del marchio a questo indirizzo: http://shop.limoni.it/make-up.html?brand=242. Capirete immediatamente cosa intendevo per "prodotti validi e competitivi", a partire dai prezzi!


§

In questo articolo desidero parlarvi anche di una golosissima offerta, che mi è stata proposta sempre da Alessandra. Si tratta della possibilità di ricevere gratuitamente per un trimestre l'abbonamento al giornale "A" oppure a "Amica", a vostra scelta!

Come fare per aggiudicarselo?
Essendo un'iniziativa promossa da A, Amica, Io Donna e Leiweb (portale online dedicato esclusivamente all'universo femminile), basta semplicemente iscriversi a quest'ultimo sito, inserendo indirizzo e-mail, password e poi i propri dati personali (al fine di poter ricevere a casa la rivista). 
Dopodiché, è necessario compilare un questionario sulla "bellezza" (un sondaggio proposto da Leiweb), in cui vengono "valutate" le proprie abitudini in fatto di acquisti e preferenze sul mondo del make up e della cosmetica. 
Trovate tutto a questo link: http://www.leiweb.it/speciali/beautyclub/

Dopo esservi loggate su Leiweb, prendete parte al sondaggio (ci vogliono meno di dieci minuti per completarlo!): io l'ho già fatto e ho scelto, come rivista da ricevere gratuitamente per tre mesi, "A". 
E voi? Quale delle due selezionerete? 

Vi ricordo che questa iniziativa è a carattere completamente gratuito: Leiweb, in collaborazione con Io Donna, A e Amica si impegna, in cambio della vostra cortesia nel partecipare al  sondaggio, a mandarvi per tre mesi una delle due riviste senza che voi spendiate un solo centesimo!

Sperando che questa notizia possa farvi piacere, aspetto come al solito le vostre impressioni, i vostri pareri e, perché no, le vostre domande: sarò felicissima di chiarire i vostri dubbi, qualora ne aveste da pormi!

Fanni

Commenti

  1. ciao sempre molto interessanti i tuoi post...passa un buon capodanno

    RispondiElimina
  2. troppo carino il cofanetto fucsia!

    RispondiElimina
  3. è da un sacco di tempo che non vado da Limoni... devo tornarci!!

    RispondiElimina
  4. @ Giorgia

    Che carina che sei, ti ringrazio tanto... e Buon Capodanno anche a te!

    @ Dama

    Carinissimo e anche molto funzionale!

    @ Siboney

    Avrai delle bellissime sorprese! Dai un'occhiata alla linea B by Limoni, quando ti capiterà di andarci!

    RispondiElimina

Posta un commento