I BRAKE FOR MANICURES by OPI

Dopo diverse settimane dall'ultima recensione, eccoci giunti ad una nuova tappa del nostro tour americano!
Stavolta tocca a Memphis e allo smalto a lui dedicato da OPI: I BRAKE FOR MANICURES!






Devo dire che questo è sicuramente il colore che sto portando più di tutti: non riesco proprio a stancarmi, mi piace così tanto che... non lo cambierei mai!
Trovo sia la tonalità che più si sposa con questo autunno, o, per meglio dire, con i miei gusti in questo autunno che ormai è sul finire. 




Adoro il contrasto tra la mia carnagione chiara e questo smalto scurissimo, di un colore talmente particolare che è quasi impossibile descriverlo: uno sposalizio fra un prugna, un grigio ed un marrone, che cambia a seconda delle luci e regala una manicure estremamente elegante ma allo stesso tempo giovane e trendy. 
Si abbina a qualunque outfit ed è adatto a qualsiasi situazione. In versione chic, è perfetto da abbinare ad un abito beige o color panna, mentre in versione rock è meraviglioso in combo con un gilet e una scarpa più sportiva. 




Questo colore mi sa di autunno: non trovate anche voi che risalti meravigliosamente tra tutti i gialli e gli arancio delle ultime foglie sugli alberi?!




Penso sia il colore che più di tutti vi suggerirei di acquistare, di questa splendida "Touring America Collection" (potete vedere gli altri undici smalti della linea qui): è bellissimo, qualitativamente non c'è di meglio e sulle unghie resiste all'inverosimile. 
E' anche facilissimo ritoccare le unghie appena scheggiate, nel caso in cui non vi piacesse l'effetto "consumato" dopo i canonici 5-6 giorni: il nuovo smalto si confonde con quello già applicato, permettendovi di sfoggiare ancora per qualche giorno una manicure impeccabile!


Di seguito, potete vedere le foto che ho scattato per mostrarvi I BRAKE FOR MANICURES: mi sono divertita a giocare con sciarpone, guanti e mega ghiande e pigne, per suggerire al meglio l'atmosfera autunnale che tanto amo!




















Penso che le immagini parlino da sole: sfruttando la luce naturale, ho potuto cogliere il colore reale e fantastico di questo smalto, che penso sia semplicemente MERAVIGLIOSO!

Piace anche a voi tanto quanto lo amo io?!
Se avete voglia di farvi un regalo e acquistarlo, potete trovarlo qui!

Dati tecnici:

numero di riferimento: NL T29
quantità: 15 mL
prezzo: 15 euro

Fanni


P.S. Non dimenticate di partecipare al mio GIVEAWAY NATALIZIO "FIOCCO DI NEVE"! Lo trovate qui. In palio, uno splendido paio di orecchini firmati Monilia Fashion Jewels... cosa state aspettando? ;)



Disclaimer: il prodotto mi è stato regalato da FabyLine, assieme a tutti gli altri smalti della “Touring America Collection”, in quanto prosegue la nostra collaborazione in seguito alla mia vincita di una Honorable Mention nel primo contest indetto dal marchio (cliccate su questo link per i dettagli: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/06/risultati-opi-blog-contest-sono-stata.html).
Non sono pagata per tale recensione né sono obbligata a scrivere una review positiva: ogni mio lavoro è frutto della mia esperienza, del mio gusto personale e della mia inventiva.

Commenti

  1. molto bello, sto adorando i marroni quest'anno!ho iniziato da quest'estate!:P

    RispondiElimina
  2. elegante e sofisticato... proprio come piace a me :)

    RispondiElimina
  3. @ D.

    Anche io ultimamente sono patita dei marroni! Questa estate ho preferito il color cioccolato... ora invece do spazio ai taupe e agli "incroci" come questo! ;)

    @ Morgana e @ Doskyda

    Felice che vi piaccia: io l'adoro!!!

    RispondiElimina
  4. è un bel colore, molto elegante direi!mi piace!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  5. Per i miei gusti è un colore troppo scuro, ma per chi ama particolarmente questo genere di smalti penso sia un bellissimo colore autunnale.

    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Uaaa che belle foto e che bel colore!! Ahahah il nostro adorato "Prugna Fumè" XD...
    Sei sempre bravissima <3
    Bacio

    RispondiElimina
  7. @ Lolly

    Naturalmente, come sempre: DE GUSTIBUS!!! :)

    @ Ludo

    PRUGNA FUME' FOR PRESIDENT!!! ;) ;) ;)
    Bacio e grazie, anche tu sei bravissima e ti seguo sempreeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  8. wow.. è bellissimo!! *_* io adoro tutti i toni del marrone e del rosso, questo colore è perfetto per questa stagione e hai ragione, si accosta perfettamente con i colori degli alberi! :)

    RispondiElimina
  9. ...bellissimo smalto...bellissime foto!!!
    ...e poi gli smalti opi sono di ottima qualità!!!
    ...se ti va passa anche da me!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  10. Sono meravigliosi!
    Grazie di esser passata!

    RispondiElimina
  11. Volevo invitarti al giveaway sul mio blog, mi farebbe piacere se partecipassi! ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/12/giveaway-randomlushkikodeborahzoeva.html

    RispondiElimina
  12. Passo a dare un'occhiata, Cam! Grazie mille!

    RispondiElimina
  13. Molto bello questo colore...e anche le tue foto come sempre!!
    ciao ciao

    RispondiElimina

Posta un commento