Amo il Natale

Sì, ne sono perdutamente innamorata.
E' una festività che non riesce mai a stancarmi, che non perde nemmeno per un attimo la sua magia.


Oggi farò l'albero di Natale, ed anche il presepe nonostante non sappia ancora dove collocarlo. Scatterò decine di foto, chissà mai che ne riesca a proporre alcune anche qui sul blog.


Nel frattempo desidero augurarvi un meraviglioso ponte dell'Immacolata: immagino che, come me, molte di voi si daranno agli addobbi natalizi e all'acquisto dei regali. Cosa c'è meglio di questo?!


Ah, ieri ho pure passato un parziale all'università. Ora posso godermi davvero il Natale!


Non dimenticate di partecipare al GIVEAWAY NATALIZIO "FIOCCO DI NEVE", che trovate a questo link. Avete ancora la possibilità, fino a sabato 10, di aggiudicarvi questo paio di favolosi orecchini!



A domani, per un altro succosissimo post! Intanto, date un'occhiata (se ve lo siete perso) all'articolo di ieri, in cui vi ho suggerito alcune idee per regali di Natale carini, particolari e non costosi (lo trovate qui)!  

Fanni

Commenti

  1. Fanni: BRAVA!!!! Anche io oggi faró l'alberello, essenzialmente per i miei gatti che adorano giocarci:)

    RispondiElimina
  2. bellissimo post!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. come te anche io sono perdutamente innamorata del Natale <3 bel post!

    RispondiElimina

Posta un commento