ESTRAZIONE GIVEAWAY NATALIZIO "FIOCCO DI NEVE"

Finalmente, ecco l'estrazione della vincitrice del giveaway "Fiocco di Neve" conclusosi sabato scorso a mezzanotte! 
Ringrazio davvero tutte le partecipanti: sono felicissima che il premio vi sia piaciuto e spero tanto che gli orecchini arrivino alla fortunata prima di Natale! 
Così sarà un vero regalo natalizio, da parte mia e di Simona, creatrice del marchio online Monilia Fashion Jewels, che ha messo in palio il gioiello!

Questa è la lista delle partecipazioni valide (ricordo che non erano ammessi i commenti anonimi): scusate per la pessima grafia, ma non avevo in programma di pubblicarla sul blog! Ho pensato però che fosse corretto farlo, quindi ecco in quante eravate a concorrere per vincere gli orecchini!





Random.org ha deciso di premiare il commento numero...


... 26! 

Corrisponde alla partecipazione di...


... punkettina85!

Complimenti bella, sono contentissima perché so che mi segui spesso perciò ti meriti questo splendido paio di orecchini! 
Ti scrivo subito una mail per avvisarti della vincita e ti ricordo che da oggi hai tre giorni di tempo per comunicarmi i tuoi dati per la spedizione, che effettuerà direttamente Simona!

Come sempre, vi ricordo di non demordere e spero che, se anche non avete vinto, non toglierete la vostra iscrizione dal mio blog: mi auguro di poter instaurare un bel rapporto con tutte le nuove followers, oltreché continuare la conoscenza e gli scambi di consigli e battute con tutte le ragazze che passano su "Tra il filosofico e il cosmetico", vere e proprie amiche virtuali ormai!

Grazie a tutte ancora, un grosso bacio e ancora congratulazioni alla vincitrice! 
Buon Natale in anticipo a te... e a tutte voi!

Fanni

Commenti

  1. Weee ti pare che per un giveaway qui qualcuno si disiscriva?? No no no, ti sbagli :)
    bacione!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice :)
    sinceramente se qualcuno si toglie solo per un concorso non vinto non ha molto cervello o.o con tutti quelli a cui ho partecipato io senza successo mi sarei dovuta togliere da un sacco di pagine e forum xD

    RispondiElimina
  3. complimenti alla vincitrice.

    RispondiElimina
  4. eccomi grazie mille sono felicissima!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per le belle parole! E ancora complimenti a punkettina!

    RispondiElimina
  6. Grazie per la tua sportività, Selli!

    RispondiElimina

Posta un commento