La pochette delle meraviglie (DOLCE & GABBANA make up)

All'inizio di novembre ho avuto il piacere di partecipare al party organizzato da Limoni in occasione del lancio del nuovissimo lipstick firmato DOLCE & GABBANA, lo splendido e innovativo "Passion Duo". 
Avevo documentato l'evento in questo post, l'avete letto?


Alla fine del reportage, vi avevo mostrato la foto di una magica busta dorata, di cui però non vi avevo ancora svelato il contenuto... 
Ebbene, ecco il momento della verità! Siete curiose di scoprire cosa ho trovato dentro questa magnifica shopping bag, graditissimo omaggio da parte di Limoni?!



Al suo interno era contenuta un'elegantissima pochette nera di velluto, naturalmente di Dolce & Gabbana. 



Non la trovate bellissima?! 


Al suo interno ho trovato le meraviglie. Letteralmente. 
Vi va di scoprirle assieme a me?!



Innanzitutto, un meraviglioso specchietto doppio da borsa. Raffinato nella sua essenzialità. Contenuto in una piccola dustbag nera, sempre di velluto. Lo trovo splendido.




Il mascara "Secret Eyes", nel colore n. 1 "Black". 
Non l'ho ancora aperto perché voglio prima finire un paio di rimmel già iniziati. 
Prometto che, non appena l'avrò provato, scriverò una recensione super dettagliatissima.





Il fantastico "Passion Duo", nel colore n. 160 "Incognito". 
Che dire, è un rosso incredibile, focoso, lucido, passionale, intenso. E poi profuma di rosa.
Ve lo mostrerò presto indossato, ma se intanto volete vederlo applicato su una bellissima ragazza bionda (la mia Yuna), vi consiglio di tornare all'articolo del reportage sul party.





"Smooth eye colour duo" nella tonalità n. 110 "Stromboli".
Stesso packaging dello specchietto, stessa dustbag nera di velluto. 
Un'eleganza innata per questo duo di ombretti: a sinistra un nero brillantinato (purtroppo dalle foto sembra meno intenso che nella realtà), a destra un color sabbia/dorato satinato (anch'esso meno nitido che dal vivo). 

Ho regalato questo prodotto a mia sorella, prima supporter di ogni mio progetto. Se lo merita, che dite? 
Magari realizzerò un trucco su di lei, in modo da mostrarvi la bellezza di questi due colori. Classici, intramontabili, incredibili. 

Insomma, DOLCE & GABBANA mi ha stregata. E voi?

Fanni


P.S. Il GIVEAWAY NATALIZIO "FIOCCO DI NEVE" scade alla mezzanotte tra sabato 10 e domenica 11! Affrettatevi a postare le vostre entries, se vi va di provare a vincere uno splendido paio di orecchini! Questo è il link.

Commenti

Posta un commento