Be Chic (il marchio e cosa mi hanno regalato!)

Ieri è stata una giornata di grandi sorprese, quasi un Natale anticipato! Se infatti alla mattina ho ricevuto il tanto agognato pacchetto col premio del giveaway che avevo vinto a settembre (per vederlo cliccate qui: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/12/piccolo-giveaway-vitale-grazie-claudia.html), al pomeriggio è stata la volta di un meraviglioso regalo da parte di Be Chic (http://www.bechic.it/), brand di bigiotteria che da un anno corteggiavo intensamente da Coin e che, negli ultimi tempi, mi sono decisa a contattare perché mi piaceva davvero troppo e desideravo assolutamente parlarne sul blog.




Lo staff Be Chic è stato gentilissimo: mi ha infatti offerto la possibilità di ricevere un cadeaux natalizio come augurio di buone feste... potevo rifiutare un'offerta così allettante? ;)
Ecco dunque che ieri un altro pacchetto è stato posizionato sotto l'albero... l'elegantissima gift bag di Be Chic!





Cosa ho trovato al suo interno?! Un attimo di pazienza! Prima voglio decantarvi le "doti" di Be Chic, a partire dalle confezioni! Non trovate anche voi adorabile questa sportina, piena di carta velina rosa e contenente pacchettini deliziosissimi, preziosi e molto, molto femminili?!
Di seguito, due confezioni del marchio... io le trovo semplicemente irresistibili!




Assieme ai regalini, era incluso un biglietto di auguri: che dire, sono stati semplicemente carinissimi!!!


Veniamo ora ai prodotti Be Chic: prima di mostrarvi quelli che ho ricevuto, voglio farvi una panoramica generale di ciò che il brand può offrirvi! 
Innanzitutto, naturalmente, gli splendidi bijoux! Penso siano di una tenerezza infinita: il regalo perfetto per ogni ragazza, garantito!!!







Come potete vedere da queste immagini (tratte da Google), Be Chic offre un'ampia gamma di bijoux: bracciali, collane, orecchini, charms e spille delicatissimi, recanti disegni e ciondoli a forma di lettera, cuore, scarpetta, orso... e chi più ne ha più ne metta!

Inoltre, Be Chic è uscito con una gamma di articoli make up molto interessanti, come le "cartoline" London, New York, Paris e Tokyo piene di trucchi! Per non parlare, poi, della linea bagno e corpo, dalle confezioni altrettanto splendide e dai prodotti meravigliosi, vere coccole per ogni ragazza che ama prendersi cura di sé!




Torniamo ora al mio pacchetto! Pronte a gustarvi il contenuto?!


Lo staff Be Chic ha pensato (bene!) di inviarmi una crema che dir dolcissima è poco, ed un bracciale che, destino ha voluto, sia proprio quello che ammiravo più di tutti dell'ultima collezione uscita! Quando si dice i casi della vita! ;)

Crema della buona notte


E già il nome non può far che sorridere. E' un prodotto dedicato al viso, alle labbra e pure alle ciglia. Non vedo l'ora di testarla (di questa, chiaramente, scriverò un'accurata review quando potrò darvi con esattezza il mio giudizio)!!!

Braccialetto Sfera




Un bracciale formato da cinque sottilissimi bangles in argento "rosato", uno dei quali sorregge una sfera ed una piastrina rotonda col logo Be Chic. Inutile dire che mi piace tantissimo: lo trovo super natalizio e molto, molto adatto al mio stile!!!

Eccolo indossato!




Sicuramente un altro punto a favore di questo brand sono i prezzi: tutti piuttosto contenuti, al di sotto dei 25 € per intenderci!

Ripeto, li trovate da Coin negli appositi espositori, nei quali potete consultare i cataloghi e bearvi fra le bellezze Be Chic, sistemate dentro le splendide scatoline rosa! 

Passo a voi la parola: ditemi cosa ne pensate di questo marchio, dei suoi bijoux e, perché no, del mio articolo e delle foto che ho scattato!
Ringraziando ancora una volta lo staff Be Chic e tutte voi che, con pazienza e affetto, mi seguite sempre, vi bacio e vi do appuntamento a domani, per gli auguri di Natale!

Fanni

Commenti

  1. Li guardo sempre questi gioiellini quando vado da Coin, ma non ho mai preso niente... ma sono belli! non sapevo facessero anche cremine e cosmetici.

    RispondiElimina
  2. Carino il braccialetto con la bustina :-)

    RispondiElimina
  3. @ Sì, penso siano proprio usciti quest'anno! Io li trovo carinissimi!

    @ Cristina

    Grazie!

    RispondiElimina
  4. ma che belli!!! Mi piace molto il bracciale che ti hanno inviato, all'occasione può trasformarsi in un'arma! (per la palla che sembra bella grossa XD) Sarebbe molto bella anche una collana fatta così!

    RispondiElimina
  5. Io l'adoro: è leggerissimo, tintinna ogni volta che gesticolo e poi ha un colore delicatissimo! :)
    Effettivamente, potrebbe trasformarsi in un'arma... anche se, fino ad ora, oltre a fare da braccialetto è servito solo ad intrattenere un bimbo di sette mesi estasiato dal tintinnio! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento