"Piccolo Giveaway Vitale" XD: grazie Claudia!!!

Ricordate che lo scorso settembre avevo vinto il giveaway di Claudia (http://piccolospaziovitale.blogspot.com/)? Ve ne avevo parlato, eccitatissima, in questo post: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/09/svegliarsi-cosi-non-ha-prezzo.html

Per problemi postali, fino ad ora non avevo ancora ricevuto i premi, con mio grande dispiacere: tanta era la felicità di aver vinto qualcosa, impazzivo dalla curiosità di aver i prodotti Givenchy sottomano!
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene: stamane, una postina mi ha recapitato il pacchetto ed io finalmente ho potuto gustarmi il "meritato" bottino!


Il premio consisteva in due prodotti, un gloss ed una palette per il viso dai toni neutri.
Questa è la mia "prima volta" con Givenchy, quindi non ho potuto fare a meno di bearmi anche del ricchissimo packaging, nero con scritte bianche e il bellissimo logo della maison colorato/glitterato.


Gloss Interdit n. 03 "Coral Frenzy"






Color rosa corallo, piuttosto tendente all'arancione, questo lucidalabbra colpisce subito per il suo aspetto metallizzato, dovuto ai finissimi glitter argento e color pesca presenti nel prodotto. Ha un odore/sapore di frutti di bosco e si presenta, alla vista, molto denso. 

Sulle labbra lascia un velo rosato non particolarmente intenso, ma comunque luminoso e d'effetto: mi piace molto, ma penso che lo cederò a mia sorella che, più di me, ama i gloss dal sapore fruttato!


Le Prismissime Visage - Mate & Glow
n. 82 Natural Satin







Sebbene questa palette nasca fondamentalmente come polvere per il viso, da utilizzare col pennellino in dotazione mescolando tutti e nove i colori, io penso che userò le cialdine una ad una, considerando che sono molto scriventi e possono rivelarsi dei magnifici ombretti e eyelighter. 


Il primo trio contiene colori carne di diverse gradazioni e tonalità, il secondo invece è composto da tre nuance satinate che mi fanno impazzire (oro, champagne, bronzo), il terzo infine è formato da illuminanti chiari che sicuramente possono dare grandi soddisfazioni. Che dire, ne sono completamente innamorata!

Naturalmente ci sarà modo per voi di leggere review più approfondite su entrambi i prodotti... questo era solo un "assaggio", ma ci tenevo a condividere con voi il mio entusiasmo nei confronti di questi due cosmetici Givenchy!

Ringrazio ancora Claudia: è stato un piacevolissimo regalo di Natale anticipato, non c'è che dire! E, come sempre, aspetto i vostri commenti su questo post, sui prodotti e... su tutto quello che vi verrà voglia di dirmi!

Fanni

Commenti

  1. che belli *___*
    cavolo ci ha messo davvero tantissimo tempo, per fortuna alla fine è arrivato tra le tue manine ;)

    RispondiElimina
  2. Una cosa buona almeno c'è stata in questi disguidi...ti sono arrivati a sorpresa come un bel regalo di Natale ;-)

    RispondiElimina
  3. che bei premiiiii dai sono arrivati per Natale ^^ sono curiosa di vedere il gloss!

    RispondiElimina
  4. @ DivineRainbow e @ Dama

    Sì, c'è voluto parecchio tempo ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene! E' stata una fantastica sorpresa pre natalizia!!!

    @ Claudia

    Sììììììììììì, anche a te bella!!!!!!!!!!!!!!!!

    @ xasperadastra

    Secondo me, una volta swatchato sulle labbra, non si capirà bene il colore dalle immagini... comunque ce la metterò tutta per fare una bella recensione! :)

    @ Giulia

    Bellissime!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Giàààààààààààààààà **

    RispondiElimina
  6. Ihih, "ammappaaaaaaaaaaa"! :)

    RispondiElimina
  7. E' splendida, non vedo l'ora di utilizzarla!

    RispondiElimina

Posta un commento