Svegliarsi così non ha prezzo...

Mi sveglio presto perché verso le 9:30 dovrò uscire per una mattinata di shopping estremo con la mia amica Nike...

Raggiungo il portatile tipo zombie e, dopo averlo acceso, controllo subito la posta del blog...

"Tò, una mail", penso, con gli occhi ancora semichiusi e facendo uno sbadiglio da primato...

La mail si intitola "Vincitriiiiiiiiiiiiciiiii! :)", al che mi sveglio di botto e la apro...

Claudia di "Piccolo Spazio Vitale" (http://piccolospaziovitale.blogspot.com/) mi scrive "Primo Premio a Fanni, Secondo Premio ad Aru!"...

E allora capisco che... HO VINTO IL GIVEAWAY FIRMATO GIVENCHY DI CLAUDIA!

Sono felicissima!

Sembrerà scontato e banale dirlo, ma fino ad ora non avevo mai vinto nulla, perciò sono doppiamente entusiasta di questa "vittoria"!

I premi poi sono bellissimi! Eccoli (foto presa dal blog di Claudia): 


Gloss Intedit "03 Coral Frenzy"

Le Prismisme Visage "82 Natural Satin"

Non vedo l'ora di averli tra le mie mani!

Nel frattempo ringrazio per l'ennesima volta Claudia per questo bellissimo giveaway e faccio anche i miei complimenti alla dolcissima Aru (che ha vinto un mascara e un quad di ombretti per uno smokey sempre di GIVENCHY!). 

Come ho scritto nel titolo, svegliarsi così non ha prezzo....

Fanni

Commenti

  1. che fortuna! io ho vinto a un solo giveaway mesi e mesi fa, ma il premio non mi è mai stato inviato :(

    RispondiElimina
  2. che fortuna! Anche io non ho mai vinto un giveaway! Spero succeda presto! :D

    RispondiElimina
  3. Grande Fanni!! anche io non vinco mai nulla e ancora non ci credo!!! *___* congratulazioni!! :-***

    RispondiElimina
  4. congratulazioni, è il tuo periodo fortunato! il contest OPI è stato solo l'inizio :D

    RispondiElimina
  5. Che fortuna!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. Sì ragazze, è stato proprio un colpo di fortuna! Sono felicissima!!!

    RispondiElimina
  7. sono stata una dei primi a vedere i vincitori XD (anche se per quanto ricordo non avevo partecipato!)... è il tuo periodo fortunato!!!!

    RispondiElimina
  8. Bravaaa!!!! E che belli premi!!! ASpettiamo le tue favolose recensioni!!!!

    www.fabulousyougirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. E' proprio il mio periodo fortunato, ma non voglio dirlo troppo in giro perché la sfiga è costantemente in agguato dietro l'angolo! ;)

    Le recensioni arriveranno al più presto (prima devo ricevere il pacchetto!)!

    RispondiElimina
  10. edaiiii...ameno fa piacere che ha vinto una brava ragazza !!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie Daniela, che carina!!!

    RispondiElimina

Posta un commento