Vlog settembrino

Carissime ragazze,

ogni tanto, lo sapete, mi piace fare un po’ il punto della situazione scambiando due chiacchiere con voi su ciò che ho fatto (o non ho fatto) fino ad oggi e su quelli che sono i miei obiettivi per il nuovo periodo.

Come ben sapete, fra pochissimo avrò un esame davvero difficile da dare… e spero tanto di riuscire a passarlo! Sarebbe un ottimo inizio per il nuovo anno universitario!

Questo sarà il mio terzo a Giurisprudenza... 
Pensarci mi fa sorridere ma allo stesso tempo mi inquieta: mi sembra ieri di essere entrata in quella gigantesca aula della mia facoltà, piena di ragazzi incuriositi e spaesati come me… Sembrerà una frase fatta, ma il tempo passa davvero velocemente.

A proposito di tempo che passa, stento quasi a credere al fatto che il 18 settembre festeggerò il primo compleanno di “Tra il filosofico e il cosmetico” (qui trovate il primo post che ho scritto… Mamma mia quanto ero seriosa all'epoca!).
E' incredibile che sia già passato un anno da quando, quel giorno, decisi di cominciare questa nuova e pazza esperienza.
Mi piacerebbe moltissimo coronare questo "avvenimento" con un bel concorso, ma sono ancora indecisa in merito alle modalità di partecipazione e ai premi. Qualsiasi consiglio o suggerimento, dunque, è ben accetto e, vi dirò di più, graditissimo.

Parlavo prima degli obiettivi che mi do sempre, quando comincio un nuovo periodo… Naturalmente in questa sede è opportuno che io parli principalmente in merito alle cose che mi piacerebbe fare a riguardo del blog, in primis includere nuovi topic da proporvi per non scadere nel banale trattando sempre e solo di make up.
Come avevo annunciato in un post di agosto, mi farebbe molto piacere iniziare a parlare, magari settimanalmente, di accessori e soprattutto di bijoux: sono una mia grande passione (soprattutto i bracciali), quindi trovo che possano essere un argomento molto appassionante da condividere con voi!
Giusto pochi giorni fa ho pubblicato un post dedicato al marchio “Ops! Objects”, ma vi prometto che nelle prossime settimane troverete numerosi articoli su marchi e siti di bigiotteria… E’ da più di un mese che faccio ricerche in merito!
Se anche voi conosceste dei brand o dei siti web dedicati all’argomento e che vi piacciono, per favore, segnalatemeli
Ho davvero voglia di scoprire nuove creazioni, e sarebbe bello se tra di noi potessimo condividere informazioni del genere, molto adatte a un blog super femminile come questo!

Inoltre, se aveste una qualsiasi domanda o curiosità in merito a me, al mio blog o a un argomento che vi piacerebbe vedere trattato qui su “Tra il filosofico e il cosmetico”, non esitate a scrivere un commento qua sotto oppure una mail al solito indirizzo trailfilosoficoeilcosmetico@hotmail.it
Sarà un vero piacere per me cercare di esaudire le vostre richieste!

Grazie davvero a tutte voi che mi seguite… 
Questo blog non esisterebbe se non ci foste voi a leggerlo e a sostenermi con i vostri splendidi messaggi di supporto. 
Grazie di cuore.

Fanni


P.S. Ecco gli ultimi post che ho scritto e a cui tengo molto. Se non li aveste letti, correte a recuperare il tempo perduto!



Commenti

  1. accidenti che bello, hanno promosso il bracciale con la tua foto! Fantastico!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo la marca Ops!Objects, è molto interessante. Mi piace :D

    RispondiElimina
  3. @ xasperadastra

    Sì, anche se sotto alla foto pubblicata nella loro pagina non c'è scritto che proviene da qui... :S

    @ Alli

    E' originalissimo e divertente, te lo consiglio! :)

    RispondiElimina
  4. non te lo hanno chiesto? cattivi XD mettici sotto il link del tuo post così vedono la review.. magari hanno preso l'immagine da google

    RispondiElimina
  5. Non avendo Facebook, posso fare ben poco! Ma comunque scriverò una mail alla responsabile per chiedere a lei di compiere questa operazione!

    RispondiElimina
  6. Wooooooooooooow questa mi mancava!!! hanno usato la tua foto ** però quoto xasperadastra, sono stati poco corretti!! faglie vede!

    RispondiElimina
  7. Ahah, che scema! :)
    Comunque non è un problema così grosso, domani scrivo alla responsabile e le chiedo se per cortesia inseriscono sotto alla foto il link del mio blog...

    RispondiElimina
  8. Bel blog!! Complimenti!!
    Dedicherò un pò del mio tempo per tornare indietro e leggere i post precedenti!!

    Passa a trovarmi se ti va...ci sono un pò di nuovi trend per il prossimo autunno!

    baci da milano, gaia

    http://modhello.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Gaia, grazie per essere passata ed aver commentato! Ricambierò sicuramente! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao. Io ti seguo da diverso tempo, anche se non mi sono iscritta come follower... Al di là di quello che recensisci, mi piace guardare il tuo blog per ammirare le splendide foto che fai. Sono davvero stupende e non hanno nulla da invidiare ad un servizio fotografico professionale! Ti credo che l'azienda Ops! ha usato la tua foto... se avessero commissionato il servizio ad un fotografo di moda, dubito che sarebbe riuscito a fare di meglio!
    Tutto questo per dire che mi piacerebbe che parlassi nel tuo blog di come è nata la tua passione per la fotografia, se hai fatto dei corsi, se hai un dono naturale, che macchinetta fotografica usi... tutto insomma! :-)
    Mi accontenterai? ciao Lidia
    www.newdays.splinder.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Lidia, che bello cominciare la giornata con questo tuo commento! Mi fa davvero molto piacere sapere che segui il mio blog e che ti piacciono le foto che scatto, e sarà per me un piacere accontentare la tua richiesta!
    Ti anticipo da ora che non ci sono molte cose da dire... Non ho fatto alcun corso o studio di fotografia! :)
    Comunque parlerò molto volentieri di questa mia passione in un prossimo articolo...
    Grazie ancora per le belle parole che hai speso per me (non credo di meritare tanto)!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. Siiiiii Fanni io adoro i bijoux!!! Ne ho più o meno una montagna e non smetto mai di comprarne! Per cui, ben venga la rubrica dedicata per scoprire qualche marchio nuovo! =)
    Le tue foto per quel post erano davvero belle, hanno fatto bene a usarne una, chissà che soddisfazione per te!!!
    Certo, avrebbero fatto meglio a chiedere e segnalare...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. E vabè dai... :)
    Sono contenta che la nuova "rubrica" ti piaccia! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento