Rock Ballerina Feat "Vivi Bijoux"

I gioielli coi teschi sono stati un vero e proprio must have della scorsa stagione.
Li abbiamo visti in tutte le salse: grandi, piccoli, colorati, accompagnati a borchie, abbinati a fiori, più o meno realistici, in stile dark-punk, dai contorni delicati...
Insomma, quest'estate una vera fashion addicted non si poteva di certo far scappare alcun accessorio con questa fantasia, dettata in origine dalle super glamour sciarpe, clutch e t-shirt della maison Alexander McQueen!

Considerato il fatto che questo skull-trend ha letteralmente spopolato negli ultimi tempi, anche io non ho voluto essere da meno! 
Così ho incluso, durante la mia indagine sul web riguardante i siti più carini e originali di bigiotteria e gioielli, anche la ricerca di brand che proponessero tra le loro creazioni proprio degli articoli coi teschi, in modo da poterci scriver su un bel post per voi!




Oggi sono lieta di presentarvi il sito "Vivi Bijoux" gestito dalla bravissima Viviana Lorenzini, che ha fatto del teschio il simbolo principe delle sue creazioni. 
Trovate la pagina internet a questo link http://vivibijoux.bigcartel.com/: vi consiglio di vistarlo, sono certa che anche voi vi innamorerete dei bijoux disponibili nello store online!!!


Di sé e delle sue creazioni, Viviana commenta sul sito: è una passione maturata negli anni che ha fatto emergere un’innata creatività e la voglia di dare forma e realtà alla fantasia. Dei gioielli mi piace tutto: mi piace ammirarli, mi piace indossarli ma soprattutto mi piace crearli. Credo che il gioiello sia quell’accessorio a cui una donna non debba mai rinunciare poiché rappresenta quel tocco di personalità e particolarità che esalta la femminilità di una donna.


Ecco qualche esempio di cosa troverete visitando lo shop del sito "Vivi Bijoux":




Io trovo questi gioielli davvero bellissimi! 
Sono colorati, divertenti ed originali: perfetti non solo nella stagione calda, ma anche d'ora in avanti per colorare il grigiore dell'autunno!

Bando alle ciance, di seguito troverete lo shooting fotografico che ho potuto realizzare grazie agli omaggi che mi ha mandato Viviana: due Multicolor Skull Silver Bracelets nei colori fucsia e turchese e un Metallic Silver Skull Bracelet nella tonalità white (che fa parte della collezione f/w 2011)!
Ho scelto di contrapporre l'anima rock dei gioielli "Vivi Bijoux" all'atmosfera delicata ed elegante della danza classica: a farmi da modella, come sempre, mia sorella che è ballerina da ormai moltissimi anni. Speriamo entrambe che le foto vi piacciano!














SONO ORGOGLIOSISSIMA DI QUESTA FOTO! 
Sono riuscita a catturare un raggio di sole! :)




Vi rinnovo l'invito a conoscere più da vicino il mondo di "Vivi Bijoux", esplorando il sito di cui vi ho fornito sopra il link... 
Nel frattempo mi auguro che le foto dei gioielli vi abbiano fatto appassionare ai bracciali tanto quanto me ne sono innamorata io: mi piacciono da impazzire!

Naturalmente ringrazio tantissimo Viviana per la gentilezza e la disponibilità con cui mi ha aiutata a realizzare questo articolo, concedendomi la scelta di alcuni pezzi per meglio rappresentare qui sul mio blog il suo brand! 
Spero di esserci riuscita!

Come sempre, aspetto ora i vostri pareri e i vostri commenti! 
Vi saluto e, che dire... W I TESCHI! E W "Vivi Bijoux"!

Fanni

Commenti

  1. Bellissimi i teschi colorati piccoli i miei preferiti. Baci.

    RispondiElimina
  2. Post a dir poco FANTASTICO!!!!! assolutamente degno di nota!!! Bravissima Fanni ma soprattutto un mega GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  3. non amo molto i gioielli o gli accessori coi teschi

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto in tutù, anche se non amo particolarmente i gioielli con i teschi.

    RispondiElimina
  5. teschi e croci decisamente non fanno per me!

    RispondiElimina
  6. I gusti son gusti: io sono stata letteralmente contagiata dalla fantasia dei teschi! Spero comunque che apprezziate il mio articolo!

    RispondiElimina
  7. Non amo molto i teschi però alcuni di questi gioielli, tipo i bracciali, sono davvero chiccosi! :)

    RispondiElimina
  8. Esatto! Poi io adoro combinarli con dei bracciali fatti di perline argentate (identiche a quelle di questi) con delle roselline... Mi piace moltissimo l'abbinamento!

    RispondiElimina
  9. ahah il raggio di sole ci voleva nell'occhio del teschio!!! :P che bella ballerina e che manine curate! cmq questi gioielli teschiosi mi ricordano moltissimo quelli di Tarina Tarantino!

    RispondiElimina
  10. La "bella ballerina" con le "manine curate" è mia sorella! ;)

    RispondiElimina
  11. Il Metallic è a dir poco fantastico!!! *.*
    Stay rock!! XD

    RispondiElimina

Posta un commento