Benvenuto autunno

Sabato di chiacchiere per tutte le mie amiche filosofiche e anche per le mie amiche cosmetiche!
Sapete che ogni tanto "vi toccano" i miei resoconti e le mie confidenze, qui sul blog!


Allooora... 
Facciamo un passo indietro e torniamo a martedì scorso, giorno del mio esame. 
Ci credete che da allora, nonostante avessi il desiderio di rilassarmi prima dell'inizio delle lezioni, non mi sono fermata un attimo?! 
Tra commissioni varie, babysitteraggio e allenamenti sportivi, non ho avuto nemmeno un momento per prendere il respiro... 
Però sono contenta così: di indole sono una persona molto attiva, perciò tenermi impegnata all'estremo mi dà modo di non annoiarmi mai ed evitare di pensare troppo ai "problemucci" che inevitabilmente, come tutte le persone, ho anche io. 


Una cosa molto bella che ho avuto modo di fare domenica scorsa è stata andare a Ferrara per visitare la mostra "La Parigi di Modigliani, Picasso e Dalì", dedicata alla città del mio cuore e ad alcuni straordinari artisti, che tra l'altro sono fra i miei preferiti. 
Adoro l'arte e adoro le mostre pittoriche, così come mi piace moltissimo visitare città e vedere posti nuovi... E anche se Ferrara è una delle mie mete abituali (dentro Palazzo dei Diamanti ho visto spessissimo mostre di tutti i generi), mi ha fatto molto piacere trascorrere un po' di tempo fuori casa, facendo qualcosa di interessante e, perché no, istruttivo!


Continuando, lunedì ho ripreso le lezioni all'università e da lì è partito il delirio. 
Solo oggi, finalmente, posso riposarmi un po' e rilassarmi dopo la frenesia dei giorni scorsi, nei quali ho passato la maggior parte delle ore tra i banchi delle più disparate aule, a prendere appunti e a seguire lezioni molto interessanti ma anche molto faticose (mentalmente parlando).

La giornata più stressante è stata sicuramente quella di giovedì, nella quale prima ho frequentato un paio di corsi al mattino, poi sono volata al lavoro e infine sono arrivata in palestra per allenarmi... 
Sono tornata a casa verso mezzanotte completamente distrutta. 
Meno male che è arrivato il weekend e con questo lunghe dormite, film e riposo a non finire. Devo assolutamente ricaricare le batterie per la prossima settimana. 


Ultima comunicazione di servizio: come spero ricorderete, lo scorso 18 settembre ho festeggiato il primo compleanno di "Tra il filosofico e il cosmetico" (click qui per rinfrescarvi la memoria!) e vi ho anche annunciato un imminente concorso per celebrare questo piccolo importante avvenimento, almeno per la sottoscritta.
Volevo tranquillizzarvi e dirvi che non mi sono dimenticata della promessa che vi ho fatto... Sto semplicemente cercando i giusti premi per far sì che anche questo quarto giveaway possa piacervi tanto quanto avete gradito gli scorsi (almeno spero)!

Mi pare di aver detto tutto, ci tengo solo a concludere scusandomi con voi se in questi giorni non sono molto presente sui vostri blog... 
Queste sono settimane di "assestamento" per quanto mi riguarda, dal momento che ho necessità di organizzare al meglio i miei impegni e spesso non ho molto tempo per stare davanti al pc... 
Ad ogni modo vi seguo sempre con affetto e sono felicissima delle amicizie virtuali che si sono create grazie ai nostri blog. 

Un grande abbraccio,

Fanni

P.S. Ho notato che molte di voi si sono perse l'articolo che ho scritto sul brand "Vivi Bijoux"! Se non gli avete dato ancora un'occhiata, questo è l'indirizzo a cui potete trovarlo!

Commenti

  1. come ti invidio! anche io vorrei vedere la mostra di Dalì, Modigliani e Picasso! Spero di riuscire a farmici portare dato che da Alessandria non è così vicina :(
    Per quanto riguarda le giornate frenetiche ti capisco benissimo, ho iniziato le lezioni all'università lunedì e per quattro giorni non sono stata ferma un attimo, anche perchè io ho un'ora di treno da fare per raggiungere l'università. Lunedì poi incomincerò anche ad andare in palestra e il mio sacro tempo dedicato al relax totale si di dimezzerà! C'è da dire però che anche a me piace avere molte cose da fare, altrimenti mi annoio, meglio così quindi!

    In bocca al lupo per questo nuovo anno accademico! :)

    Un bacio

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo anche a te, Cherry! :) :) :)

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo per i tuoi studi Fanni!! E' davvero un peccato che tu non possa esserci alll'InterCharm :( ma almeno sei comoda per il Cosmoprof eehehe ^^
    baci!

    RispondiElimina
  4. Infatti mi dispiace un sacco... Speriamo di vederci al Cosmoprof (tu ci sarai?)!

    RispondiElimina
  5. ecco ho letto ora le motivazioni! (sono partita dall'alto a leggere il blog) mi dispiaceee, ma spero ci vedremo al Cosmoprof allora ^^
    domandina: che lavoro fai?

    RispondiElimina
  6. Ci vedremo sicuramente al Cosmoprof! :)

    Comunque faccio la babysitter: è un lavoretto che non mi distoglie dallo studio ma che mi permette di guadagnare il necessario per non chiedere sempre soldi ai miei! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento