Frenesia natalizia (vlog dicembrino)

Ciao bellezze,

purtroppo mi ritrovo ad essere immensamente oberata di studio ed impegni, dunque non ho pronto in questo momento alcun articolo da proporvi. 
Vi chiedo scusa ma, man mano che il Natale s'avvicina, c'è sempre più da fare e sempre meno tempo a disposizione da dedicare all'ozio ed ai propri passatempi. 
Spero comunque, in questo weekend, di riuscire a scrivere qualche recensione e a scattare alcune immagini da postare durante la prossima settimana. 

Che dire... la prima metà di dicembre è davvero volata. 
Fino al 7 sono stata impegnata con la preparazione del parziale di Diritto penale, fortunatamente superato e senza nemmeno troppi problemi. 
Dal 7 ad oggi, invece, mi sono dedicata ai regali e alla pianificazione del mio prossimo piano di studi, che riguarderà la sessione d'esame invernale (tra gennaio e febbraio).
Il mio progetto, che spero tanto di riuscire a realizzare, è quello di preparare Filosofia del diritto, Informatica giuridica e Diritto canonico, forse tra tutti il più bello da studiare, o per lo meno quello più interessante (a mio gusto personale). 

A proposito dei regali, benché io abbia iniziato ad acquistarli prestissimo (già a fine novembre!), mi ritrovo ad essere ancora indietro... mancano quelli per i miei genitori, per il ragazzo di mia sorella e per due carissime amiche... aiuto!
Cercherò di terminare la "missione regali" all'inizio della prossima settimana... anche perché Natale è fra soli nove giorni!

Capodanno invece è ancora un mistero... 
Avevo in programma di trascorrerlo all'estero come lo scorso anno (sarei dovuta tornare a Praga, in cui già ero stata quasi 10 anni fa), ma purtroppo i costi, in questo periodo, si alzano vertiginosamente e non sono riuscita a trovare nessuna offerta che facesse al caso mio. 
Spero comunque di riuscire ad organizzarmi... Mi piacerebbe moltissimo partire da Bologna, anche solo per due o tre giorni!

E voi? Come state vivendo la frenesia di questi ultimi giorni prima delle feste? 
Siete ancora, come me, alla ricerca degli ultimi regali e in piena organizzazione di serate, studio e festeggiamenti? 
Ditemi di sì, vi prego! Mi sentirò un po' meno affogata di adesso!

Fanni (sotto stress!)

Commenti

  1. Mi mancano i regali per mia cugina, una mia amica, mio fratello e devo prenderne altri due a mia mamma ma per tutti so già che prendere, quindi penso di chiudere il discorso questo weekend :D
    A capodanno vado via con il mio ragazzo, a Villach, in Austria. Sono contentissima!!! Forse c'è qualche offerta conveniente tipo su groupon :)

    RispondiElimina
  2. Fanni non ne parliamo..se non fosse per gli acquisti online sarei ancora a zero...con il negozio,facendo orario continuo fino al 24,per me è difficilissimo girare per regali e me ne mancano ancora diversi...non so quando riuscirò a combinare qualcosa!!!Un abbraccio by Manu

    RispondiElimina
  3. Fanni, io invece per quanto riguarda i regali sono tranquilla, non ne faccio (solo al mio ragazzo, ma solo perché in quei giorni è anche il suo compleanno). per gli studi ti capisco, devo finire la tesi entro l'8 gennaio e poi dare gli ultimi due esami...aiuto!

    RispondiElimina
  4. @ thefashionsideofme

    Per carità, Groupon mi ha già tirato un brutto scherzo proprio per Praga... sotto capodanno, se devo partire, preferisco affidarmi ad un'agenzia! Comunque il problema per ora non si pone... si vedrà, nel caso in cui le mie amiche decidano di passare qualche giorno con me da qualche parte, spendendo poco! ;)

    @ Manuela

    Santo shopping online allora! Un grosso abbraccio Manu!

    @ Selli

    Uau! In bocca al lupo allora! In cosa ti laureerai?

    RispondiElimina
  5. Sommersa dallo studio in vista degli esami di Gennaio e Febbraio, ho comprato solo mezzo regalo di Natale e neanche lontanamente vicina dal sapere cosa fare l'ultimo dell'anno =) Un disastro insomma!

    RispondiElimina
  6. Un po' come me! Benvenuta nel club, Summerfra! ;)

    RispondiElimina
  7. Lingue e letterature straniere... che ridere...

    RispondiElimina
  8. Bellissimo! E dopo? Dopo la laurea, intendo...

    RispondiElimina
  9. anche a me è piaciuto diritto canonico! la gente mi guarda strano quando lo dico.

    RispondiElimina
  10. Trovo sia una fonte di cultura immensa!

    RispondiElimina
  11. ciao Fanni!
    siamo nella stessa situazione!:)
    commentando il tuo blog sto facendo una pausa dallo studio :(
    E tra la decisione del menù per Natale e l'organizzazione dell'ultima notte dell'anno sono super mega occupatissima!
    Infatti il mio blog è triste e desolato in questo periodo!:(
    Buona fortuna per tutto e buon lavoro ;)
    baci
    Virgi

    RispondiElimina
  12. Buona fortuna a te, carissima! Aspetto nuovi post sul tuo blog!

    RispondiElimina

Posta un commento