GIVEAWAY NATALIZIO: "FIOCCO DI NEVE" feat Monilia Fashion Jewels (CHIUSO)

Pochissimi giorni fa vi avevo annunciato di tenervi pronte per un bel giveaway... 
Ci siamo ragazze, oggi 1° dicembre parte il concorso che "Tra il filosofico e il cosmetico", in collaborazione con Monilia Fashion Jewels (qui l'articolo in cui ho parlato di questo meraviglioso brand), indìce per festeggiare assieme a tutte voi questo Natale 2011!

Prima di mostrarvi il premio, ci tengo a ringraziarvi dal profondo del mio cuore per l'affetto con cui mi seguite, per i vostri commenti sempre gentilissimi e per la carica che mi infondete ogni giorno che passa! 
Spero davvero che questi piccoli regali possano trasmettervi anche solo in minima parte l'affetto che provo per tutte voi, la passione che metto in questa esperienza virtuale e la voglia di fare sempre del mio meglio e sempre di più per rendere questo spazio un luogo di incontro, di divertimento e di serenità per chiunque ci passi, anche solo per pochi minuti!

Detto questo, un ringraziamento speciale va anche a Simona, ideatrice di tutti gli splendidi e originalissimi bijoux di Monilia Fashion Jewels, che ha creato APPOSITAMENTE per questo giveaway il premio che una di voi potrà vincere, seguendo poche, semplicissime regole!
Il premio in questione - guardate quant'è bello! - è questo incredibile paio di orecchini, ovviamente in tema natalizio!!!


I fiocchi di neve sono uno dei simboli che amo di più del Natale: senza nemmeno saperlo, Simona ha creato un premio davvero "su misura" per questo blog e per tutte voi!

Ecco cosa dovete fare per provare ad aggiudicarvi questi bellissimi orecchini! 
Mi raccomando, leggete bene e seguite punto per punto le regole: sono poche e facili! 
Vi prego di rispettarle!

1) Essere iscritte a "Tra il filosofico e il cosmetico" tramite profilo pubblico Google Friends Connect (GFC). 
Per chi non avesse un blog e non possedesse un account GFC, la procedura è velocissima: vi basterà cliccare sul tasto "Unisciti a questo sito" alla destra del blog (sopra la griglia dei followers) e seguire le istruzioni di Google... 
Non serve altro che inserire un indirizzo e-mail ed una password, è davvero un gioco da ragazzi!
Non sono ammessi commenti in forma anonima.

2) Diventare fan della pagina Facebook Monilia Fashion Jewels. Questo è il link: cliccate "Mi piace" e passate allo step successivo!

3) Lasciare un massimo di 3 commenti a testa sotto questo post, scrivendomi in ogni commento cosa vi piacerebbe ricevere per Natale (un regalo per commento, per intenderci). 
Nel commento, inoltre, dovrete indicarmi il nome con cui seguite su Facebook Monilia Fashion Jewels, oltreché un indirizzo e-mail a cui contattarvi in caso di vincita (se, per la privacy, non desideraste indicarmi subito il nome, nel caso vinceste me lo scriverete in privato via mail).

Non è obbligatorio pubblicizzare questo giveaway sui vostri blog o sulle vostre pagine Facebook, ma penso che condividere un'opportunità del genere sia molto carino e generoso
Grazie quindi a chi linkerà questo post sulle proprie pagine e a chi scriverà un articolo per far conoscere anche ad altre ragazze il mio concorso!

Il giveaway terminerà sabato 10 dicembre a mezzanotte; indicativamente l'estrazione verrà effettuata il giorno dopo o al massimo quello successivo, tramite il celeberrimo generatore casuale di numeri random.org. 
Da quando annuncerò la vincitrice (che contatterò privatamente per e-mail, oltre ad annunciare il suo nome qui sul blog), questa avrà tempo 3 giorni per rispondermi e fornirmi i dati per la spedizione, che passerò a Simona il prima possibile, di modo che (incrociamo le dita), la ragazza possa avere i suoi orecchini prima di Natale!

Ultima clausola: il giveaway è aperto per le residenti in Italia, ma anche per coloro che abitano all'estero e che hanno la possibilità di farsi spedire il premio (in caso di vincita) a un indirizzo italiano

That's all! 
In bocca al lupo a tutte coloro che parteciperanno! E buon inizio di Dicembre!
Fanni

Commenti

  1. Eccomi qui, presente!!! Come potevo non partecipare visto che soddisfacevo già tutte le condizioni??? Il premio è splendido :-)
    Anche su fecebook sono De Ornatu Mulierum e la mail è quella di sempre Hermosapatata@gmail.com

    Infine, per Natale vorrei un sacco di cose, ma inizio qui con un paio di stivali nuovi;-)

    In bocca al lupo a tutte!!!

    RispondiElimina
  2. che belle creazioni! partecipo volentieri! a natale mi piacerebbe ricevere un bel paio di occhiali da sole, magari marc jacobs, eh eh!
    seguo Monilia con il nome del mio blog, Diario di un'ex stacanovista, e mi potete contattare al mio indirizzo mail: siboney2046@hotmail.com.

    RispondiElimina
  3. Wow! Son stupendi!
    La seguo con il nome Alessia Radovic su FB. La mia mail è mynameisalessia[at]gmail.com :)

    Per Natale eheheh... mi piacerebbe una bella palette da 120 matte :P

    RispondiElimina
  4. 1) Partecipo!

    Come primo regalo mi piacerebbe una bella borsa griffata...le borse sono la mia grande passione!

    GFC: ShiningLittleStar
    FB: Mary Squillace
    Mail: cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  5. 2) Poi,siccome amo il make-up e i profumi,un bel buono da spendere in profumeria! (Il paese delle meraviglie,a mio avviso!) =D

    RispondiElimina
  6. 3) E per ultimo,non disdegberei anche un buono da spendere interamente in una libreria...per me è indispensabile la lettura!

    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  7. Adoro questi orecchini!!! *.*
    Seguivo già la pagina di Monilia Fashion Jewels da tempo!
    Samantha Tedesco su fb e su gfc
    samantha.tedesco@gmail.com
    Desidererei una Chanel 2.55 nude con hardware dorato.. un sogno, no? :)

    RispondiElimina
  8. Sono già fan di Monilia e da un pezzo ammiro i suoi lavori.. :) quindi partecipo molto volentieri!
    A Natale, tanto per cominciare, mi piacerebbe ricevere una montagna di libri da aggiungere alla mia già strapiena libreria! :)

    Erica Cherubini (seguo monilia con il mio profilo FB)
    e.mail: disordinando@gmail.com

    RispondiElimina
  9. In realtà vorrei che Babbo Natale mi portasse un lavoro, non chiedo altro. :)
    Samantha Tedesco su fb e su gfc
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  10. E poi dimenticavo la cosa più importante di tutte: la salute per me e tutte le persone che amo!
    Buon Natale a tutte! <3
    Samantha Tedesco su fb e su gfc
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Adoro questa creazione! *_*
    Partecipo con molto piacere e condivido il link sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    FB:Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Per Natale mi piacerebbe ricevere tutto e niente! ;) nel senso che non ho bisogno di nulla, ma allo stesso tempo (da buona fashionista) mi piacciono tantissime cose!

    RispondiElimina
  12. Ad esempio: ho visto un paio di stivaletti di Prima Donna di cui mi sono innamorata...mi piace anche la nuova Palette della Neve Cosmetics, gli smalti olografici di Layla (che usciranno a fine dicembre) e tantissime altre cose!

    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  13. Come secondo regalo: CALZE, di tutti i tipi e colori! :)

    FB: Erica Cherubini
    e.mail: disordinando@gmail.com

    RispondiElimina
  14. ..e infine, un paio di stivali bassi (l'ennesimo!)
    :D

    Erica Cherubini
    e.mail: disordinando@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Comunque al di là di tutti i miei desideri espressi (almeno sognare non costa nulla) questo Natale sarà all'insegna della sobrietà e dei pensierini utili e pensati.

    Incrocio le dita per il giveaway! ;)
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  16. 1 commento premio fantastico !
    su fb sono Eleonors Spoto email : elespot85@hotmail.it
    per Natale vorrei ricevere un bel profumo...

    RispondiElimina
  17. 2 commento !
    su fb sono Eleonora SPoto
    email : elespot8@hotmail.it
    per Natale vorrei la borsa Desigual

    RispondiElimina
  18. 3 commento
    su fb sono ELeonora Spoto
    email : elespot85@hotmail.it
    per Natale vorrei un bel giubbino Silvian Heach color viola!

    RispondiElimina
  19. 1 commento:
    Grazie per questa opportunità il regalo è carinissimo.
    Ti seguo su GFC tramite Crazy4makeuo
    Seguo su Fb Monilia Fashion Jewels tramite Crazy4makeup
    Email: sa8ra8@hotmail.it

    Per natale vorrei ricevere tanti tanti trucchi ^_^

    RispondiElimina
  20. 2 commento: (per comodità scrivo la prima parte del commento uguale alle altre)
    Grazie per questa opportunità il regalo è carinissimo.
    Ti seguo su GFC tramite Crazy4makeuo
    Seguo su Fb Monilia Fashion Jewels tramite Crazy4makeup
    Email: sa8ra8@hotmail.it

    In particolar modo vorrei la nuova palette Naked2 *_*

    RispondiElimina
  21. 3 commento:
    Grazie per questa opportunità il regalo è carinissimo.
    Ti seguo su GFC tramite Crazy4makeuo
    Seguo su Fb Monilia Fashion Jewels tramite Crazy4makeup
    Email: sa8ra8@hotmail.it

    E per finire nella mia lettera specificherò
    che vorrei un bell' assegno per iniziare un bel corso di MUA heheheh ^_^ (forse sogno un po troppino)
    Un bacio

    RispondiElimina
  22. 1) Il regalo è bellissimo!
    Qui ti seguo con il nick di elenaeris, mentre su facebook il mio nick è Elena Nntelodico...e la mail elena.blu.6@hotmail.it

    diciamo che vorrei troppi regali e la maggior parte di questi sono impossibili...(chi non sogna una meravigliosa chanel??) XD
    Ma mi accontenterei di un semplice ciondolino fatto con il cuore :)

    RispondiElimina
  23. 1. Ciao!
    cosa mi piacerebbe ricevere? un iPhone! lo so chiedo troppo, ma mi piacerebbe tantissimo, sono mesi che gli faccio la corte..forse un giorno :)

    elixdt@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. ciao bellissima creazione!
    allora..per natale mi piacerebbe ricevere una cosetta da poco!!un viaggio a new york magari...
    punkettina85@hotmail.it
    fb: flower bomb

    RispondiElimina
  25. inoltre per andare su cosine un po piu economiche XD mi piacerebbe avere una carta da spendere o di h&m o di qualche profumeria!!
    punkettina85@hotmail.it
    fb: flower bomb

    RispondiElimina
  26. come ultima opzione mi piacerebbe avere come regalo il mio ragazzo vicinio a me visto che abitiamo in due città diverse!!
    punkettina85@hotmail.it
    fb: flower bomb

    RispondiElimina
  27. 1. Stupendi gli orecchini!
    Fb: Adel Histeria
    loveady@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. 2. Anche se non vinco quasi mai.. Speriamo di vincere almeno questa volta!
    Fb: Adel Histeria
    loveady@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. 3. Per natale vorrei il blush liquido della benefit ed un bel massaggio agli oli essenziali! :)

    Fb: adel histeria
    Mail: loveady@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. 1. innanzitutto tanta salute non farebbe male!
    ti seguo su fb come FILOMENA PRINCIPE
    MAIL: filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. 2. una marea di smalti.. mm mamma mia ma anche 2 o 3 mi accontento
    fb: FILOMENA PRINCIPE
    mail: filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. 3. una bella borsa magari firmata!
    fb FILOMENA PRINCIPE
    mail: filomenapi@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. 1. mi piacerebbe ricevere un viaggio con il mio fidanzato..dato ke è da un po' ke non riusciamo a stare assieme seriamente

    fb: Lucrezia Morandi
    gfc: Lu
    mail: lu-star@hotmail.it

    bacione

    RispondiElimina
  34. 2. mi piacerebbe ricevere un abito super!!!=)

    fb: Lucrezia Morandi
    gfc: Lu
    mail: lu-star@hotmail.it

    bacione

    RispondiElimina
  35. 3. mi piacerebbe vincere questo giveaway!!!!=)

    fb: Lucrezia Morandi
    gfc: Lu
    mail: lu-star@hotmail.it

    bacione

    RispondiElimina
  36. 1) la prima cosa che mi piacerebbe ricevere sono i biglietti per il concerto del mio artista preferito :)

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  37. 2 poi vorrei, e qui la sparo grossa, l'Iphone!!

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  38. 3 il terzo desiderio non è materiale... salute e serenità x me e i miei cari ^^

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  39. 1° commento: Partecipo!^^
    il mio primo desiderio per natale è che la mia nipotina (che vive lontano da me) possa raggiungermi presto:)
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  40. 2° desiderio: +materiale, vorrei ricevere taaanti libri :P
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  41. 3° e ultimo desiderio: trovare l'amore:P
    incrocio le dita;)
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  42. 1 Per Natale mi piacerebbe ricevere un chihuahua!!
    GFC s.brandolone
    FB sonia brandolone
    MAIL s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  43. 2 Per Natale mi piacerebbe un bel viaggio!!
    GFC s.brandolone
    FB sonia brandolone
    MAIL s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  44. 3 vorrei una bella borsa
    GFC s.brandolone
    FB sonia brandolone
    MAIL s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  45. 1. Assolutamente un viaggio! Magari da fare con gli amici la meta non importa!
    Roberta Rea Marcianò
    princessofrock91@libero.it

    RispondiElimina
  46. 2. Uno qualsiasi dei profumi di Britney Spears perchè sono i miei preferiti!
    Roberta Rea Marcianò
    princessofrock91@libero.it

    RispondiElimina
  47. 3.Una palette con tantissimi colori che non ne ho nemmeno una!
    Roberta Rea Marcianò
    princessofrock91@libero.it

    RispondiElimina
  48. Eccomi qua!
    GFC: MadamePeretamme
    FB: TheLittle Outlet
    email: madameperetamme@yahoo.it

    uhm... un regalo che mi piacerebbe ricevere è.. la NAKED :P Come sono scontata e superficiale! ahahahah

    RispondiElimina
  49. Regalo n° 2: un bel viaggio non sarebbe male.. Londra? Berlino? Dublino?
    L'importante sarebbe partire :D

    GFC: MadamePeretamme
    FB: TheLittle Outlet
    email: madameperetamme@yahoo.it

    RispondiElimina
  50. Regalo n°3: un bel paccone MAC!
    Eh sì, son proprio materiale :D

    GFC: MadamePeretamme
    FB: TheLittle Outlet
    email: madameperetamme@yahoo.it

    RispondiElimina
  51. Ecchime con il secondo commento! Nel frattempo ho condiviso http://deornatumulierum.blogspot.com/2011/12/un-giveaway-coi-fiocchi.html e mi è venuto in mente che vorrei anche un set di valigie nuove...con assieme un biglietto per un viaggio esotico!!!

    RispondiElimina
  52. allora.. un cosa che mi piacerebbe ricevere per natale è sicuramente un set di prodotti Lavera!! Ho provato una crema che mi ha regalato un'amica e vorrei provare tutto, purtroppo non trovo questo marchio nei negozi!
    nome su FB: lucia amatori

    RispondiElimina
  53. secondo commento e secondo regalo..
    mi piacerebbe davvero tanto ricevere come regalo un viaggio per 2! è da tanto che sogno di andare in vacanza con il mio ragazzo!! ^^
    nome su FB: lucia amatori

    RispondiElimina
  54. Come prima cosa mi piacerebbe ricevere una bella piastra ghd! *-*
    Ti seguo come Rosmary, la mia mail è rosmyra@libero.it e su fb sono Ras Losito :D

    RispondiElimina
  55. Come secondo regalo mi piacerebbe ricevere una dozzina dei tanti libri che vorrei XD
    Ti seguo come Rosmary, la mia mail è rosmyra@libero.it e su fb sono Ras Losito.

    RispondiElimina
  56. Come terzo regalo... non vorrei niente in particolare... basta che sia qualcosa di utile e/o carino.
    Ti seguo come Rosmary, la mia mail è rosmyra@libero.it e su fb sono Ras Losito

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. Bellissimi orecchini, sono davvero particolari ed originalissimi
    1 commento...per Natale vorrei un vestito optical anni '70
    FB: MakeMeUp
    MAIL: TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  61. 2 commento...per Natale vorrei un braccialetto Tiffany (puro sogno)
    FB: MakeMeUp
    MAIL: TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  62. 3 commento...per Natale vorrei un e-book reader
    FB: MakeMeUp
    MAIL: TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  63. commento 1... per natale vorrei un nuovo paio di scarpe Hogan, modello interactive! So che a molte non piacciono... ma io le trovo sinceramente stupende e soprattutto comodissime!
    FB: Ilaria Gaia Tenore
    Mail: Lady_i@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. commento 2: per natale vorrei un nuovo paio di occhiali da vista!
    FB: Ilaria Gaia tenore
    Mail: Lady_i@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. commento 3: Babbo natale al bando i regali materiali... perchè quest'anno non mi fai superare quell'esamone dell'università che tanto mi stressa?!
    FB: Ilaria Gaia Tenore
    Mail: Lady_i@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. bellissimi questi orecchini!!!! il nome col quale seguo monilia fashion jewels te lo dico nel caso vincessi (magaaaariii!!)
    come scrivevo oggi nel tag post vorrei che mi regalassero una sephora gift card dal credito illimitato! ;) missmakeup_01@yahoo.it

    RispondiElimina
  67. tutte le palettoneeee della sleeek!missmakeup_01@yahoo.it

    RispondiElimina
  68. il rientro a casa di una persona speciale...! ;)
    missmakeup_01@yahoo.it

    RispondiElimina
  69. Primo commento!
    Come primo ragalo vorrei ricevere un biglietto per una vacanza on the road in California! (si, mi piace sognare in grande stile!)

    GFC: Antonella Rosso
    FB:Antonella Rosso
    mail:rossoantonella@gmail.com

    RispondiElimina
  70. bellissimo premio,grazie Fanni ^^
    Per Natale vorrei tanto una reflex!
    su fb:Sabrina Sasso
    email: sabrys18[AT]libero.it

    RispondiElimina
  71. Ciao! Che belli questi orecchini, partecipo volentieri! Questo è il mio primo commento. Per Natale vorrei... Una palette, una qualsiasi di quelle stupende che sono uscite in questo periodo, tipo una Too Faced o una UD...
    Su fb: Selene Giovinazzo
    email: selli-cosmeticpie@libero.it

    RispondiElimina
  72. Secondo commento: per Natale mi piacerebbe anche ricevere in dono un viaggio, ovunque, basterebbe staccare per un po'... :)
    Ho condiviso il giveaway sul mio profilo fb.
    Su fb: Selene Giovinazzo
    email: selli-cosmeticpie@libero.it

    RispondiElimina
  73. Ultimo commento: mi piacerebbe anche ricevere dei vestiti per Natale, perché ne ho bisogno, ma ho più bisogno di risparmiare... :)
    Su fb: Selene Giovinazzo
    email: selli-cosmeticpie@libero.it

    RispondiElimina
  74. Secondo commento!
    E secondo regalo... un biglietto per vedere Jamiroquai! La mia band preferita da quando avevo 12 anni!! :)

    GFC: Antonella Rosso
    FB:Antonella Rosso
    mail:rossoantonella@gmail.com

    RispondiElimina
  75. belli gli orecchini...
    io per natale vorrei vincere il mio primogiveaway :P
    mail: antonia[at]events-plan.com
    fb. antonia (cognome)

    RispondiElimina
  76. 2.regalo di natale

    che quest'incantesimo continui, adornato con un bel viaggio di quelli lunghi e lontani

    mail: antonia[at]events-plan.com
    fb. antonia (cognome)

    RispondiElimina
  77. 3.regalo di natale

    orecchini tipo questi :)

    mail: antonia[at]events-plan.com
    fb. antonia (cognome)

    RispondiElimina
  78. sono davvero carini questi orecchini!!!! e bianchi su una ragazza mora stanno a pennello:-)))))

    RispondiElimina
  79. Comunque per natale vorrei ricevere: un tablet. sarebbe molto figo poterti leggere ovunque! sono una nuova follower e già mi piaci! devo recuperare tutti i post però!

    sarasorg88@hotmail.com

    RispondiElimina
  80. Partecipo ^^ per natale mi piacerebbe ricevere una Glossybox *___*

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  81. Secondo commentino ^^ aggiungerei anche un bel paio di orecchini *___*

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  82. ultimo commentino ;) magari anche un bel viaggetto non sarebbe male!:P

    GFC: L557
    FB: LiLy InWonderland
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. Ma che begli orecchini! *_*
    Io per Natale vorrei proprio un paio di scarpe nuove.

    Su fb sono Alice Buongiovanni; la mail è good_john@alice.it

    RispondiElimina
  84. Poi mi piacerebbe molto una palette di ombretti, per esempio quella di Yves Saint Laurent, che bella!

    Su fb sono Alice Buongiovanni; la mail è good_john@alice.it

    RispondiElimina
  85. E.... ultimo commento, mi piacerebbe una borsa, of course. Magari una bella borsa grande e morbida.

    Su fb sono sempre Alice Buongiovanni (Ma va?); la mail è good_john@alice.it

    Complimenti per il giveaway!

    RispondiElimina
  86. gli orecchini sono bellissimi!!!!!
    ho seguito tutte le tue indicazioni, incrocia le dita per me!!!
    semilia debora, cocacola86@hotmail.it

    RispondiElimina
  87. Un altro regalo che vorrei ricevere è un uomo innamorato alla follia di me pronto a fare qualunque cosa!!!!!

    sarasorg88@hotmail.com

    RispondiElimina
  88. piccimic@hotmail.it
    io per natale vorrei un paio di biker boot che ho visto su topshop!!!!!!

    RispondiElimina
  89. ciao partecipo e e condivido su fb e seguo la tua pagina, sono carmen rossi
    su gfc sono carmen
    email: jasminem2004@hotmail.com

    vorrei un bel profumo chanel o dior...

    RispondiElimina
  90. ma mi piacerebero anche dei trucchi *_*



    email: jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  91. Terzo commento...
    come regalo vorrei poter vedere la mia nipotina più spesso visto che abita a + di 500 KM da me.. :(

    Antonella Rosso
    GFC: Antonella Rosso
    FB:Antonella Rosso
    mail:rossoantonella@gmail.com

    RispondiElimina
  92. collana girocollo
    gfc micia
    fb silvia gaglia condiviso in bacheca fb
    micia@email.it

    RispondiElimina
  93. orecchini lunghi
    gfc micia
    fb silvia gaglia condiviso in bacheca fb
    micia@email.it

    RispondiElimina
  94. una cosa non materiale
    gfc micia
    fb silvia gaglia condiviso in bacheca fb
    micia@email.it

    RispondiElimina
  95. bellissimiiiiiiiii....
    allora per Natale vorrei un regalo che non si può comprare ma che desidero tantissimo....non lo citerò per non portarmi sfiga da sola.....

    fb Marianna Puccinno
    mail mari.puccinno@yahoo.it

    RispondiElimina
  96. poi un paio di occhiali da vista nuovi

    RispondiElimina
  97. e una borsa di Armani di cui mi sono innamorata....

    RispondiElimina
  98. 1. Per natale vorrei un sacco di cose :D
    ho già indirizzato i regali da farmi a tutti eheh..
    Vorrei in primis una borsa nera,la Kate di liu-jo e questa me la ragala il mio ragazzo :)

    Laura Ciraolo

    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  99. 2.Vorrei un arricciacapelli di quelli grossi e questo me lo regalo mio fratello :P

    Laura Ciraolo

    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  100. 3.Infine ho decretato la palette Naked ai miei assieme ad una nuova gabbietta per la mia coniglietta martina :)

    Laura Ciraolo

    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  101. mmm. cosa vorrei per natale???? un cappottone caldo ed avvolgente....

    profilo fb https://www.facebook.com/caterina.abbruzzo
    mail. caterina.abbruzzo@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Per Natale mi piacerebbe ricevere una bella gift card in libreria.....XD

    Profilo fb: compagne di merende
    mail: compagnedimerende@gmail.com

    RispondiElimina
  103. 2.mi piacerebbe anche ricevere un bel gioiello vintage!!!

    RispondiElimina
  104. 3.oppure un finesettimana in montagna!!!!

    RispondiElimina
  105. 1) Mi piacerebbe ricevere un buono da spendere da Sephora, per potere comprare innanzitutto les meteorites di Guerlain e poi qualche altra cosuccia che ammiro da tempo!

    Su FB sono Marty America
    Mail: molkina_90@yahoo.it

    RispondiElimina
  106. 2) Altro regalo graditissimo sarebbe un bel paio di scarpe col tacco, ma quelle le dovrei scegliere io :P

    Su FB sono Marty America
    Mail: molkina_90@yahoo.it

    RispondiElimina
  107. 3) Ultimo regalo (per ora) sarebbe una giornata in un centro benessere, per coccolarmi ed essere coccolata :)

    Su FB sono Marty America
    Mail: molkina_90@yahoo.it

    RispondiElimina
  108. Splendido giveaway :) commento 1)
    Vorrei tanto ricevere un viaggio, poter trascorrere qualche giorno con la persona che amo, lontano e da solis arebbe il top!

    FB: Lucia Izzo
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  109. 2) Un altro regalo più fattibile che vorrei ricevere è la nuovissima palette Elegantissimi di Neve Make up. L'ho subito adorata e desiderata ;)

    FB: Lucia Izzo
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  110. 3) Ultimo ma non ultimo :) per quest'anno vorrei tanto ricevere tanta serenità per il nuovo anno, mi servirebbe visto che ho in procinto diversi progetti e voglio affrontarli al meglio!

    FB: Lucia Izzo
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  111. 2. Per natale vorrei ricevere i pennelli Real Techniques... TUTTI!!

    FB: Diario di un'ex stacanovista
    MAIL: siboney2046@hotmail.it

    RispondiElimina
  112. Ciao, per prima cosa, complimenti per il blog, sono una tua nuova follower.
    Mi piacerebbe ricevere per Natale un buono spesa per un ordine Aroma-zone per spignattare un po'.
    Fb: Federica - Ecobiopinioni
    e-mail:ecobiopinioni@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Secondo commento: mi piacerebbe ricevere anche una bellissima e costosissima borsa Chanel (poco no?)
    Fb: Federica - Ecobiopinioni
    e-mail:ecobiopinioni@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Terzo commento: infine mi piacerebbe ricevere un paio di orecchini, proprio come questi in palio!
    Fb: Federica - Ecobiopinioni
    e-mail:ecobiopinioni@gmail.com

    RispondiElimina
  115. woow!:) bellissimi! :)
    vorrei ricevere.. mmm.. una borsa della fix design!:)
    GFC: fede1701
    email: fede1701@alice.it
    fb: little snail

    RispondiElimina
  116. 2. tantissimi accessori di brigitte bejoux!:)
    GFC: fede1701
    email: fede1701@alice.it
    fb: little snail

    RispondiElimina
  117. 3 un paio di scarpe fornarina! XD
    GFC: fede1701
    email: fede1701@alice.it
    fb: little snail

    RispondiElimina
  118. 2. un viaggio in Lapponia, la terra di babbo Natale..eh lo so è pazzia, ma ogni volta che vedo le foto di quei posti sogno di trovarmi lì un giorno..e andarci per natale sarebbe una cosa meravigliosa!! :)

    RispondiElimina
  119. Ciao Fanni!
    Partecipo volentieri, gli orecchini sono deliziosi <3

    Seguo la pagina di Monica con la mia pagina Shopping and Reviews!

    Per Natale...parlando di doni materiali mi piacerebbe ricevere un bell'ipad 2 *__*

    RispondiElimina
  120. Da Babbo Natale vorrei una casa nuova...
    seguo come Annika
    palumbo.annika@tiscali.it

    RispondiElimina
  121. GFC: Giulia :3
    Facebook: Giulia Bk
    mail: giuliabk@hotmail.it

    per natale mi piacerebbe un bell' iPhone *-*

    RispondiElimina
  122. 2° commento:

    qualche paio di pantacollant che mi servirebberò davvero xD

    RispondiElimina
  123. 3° commento:

    e per finire la biografia del tennista Andre Agassi *.*

    RispondiElimina
  124. seguo come crisgabrisa
    facebook Cristiane Oliveira
    crisgabrisa@libero.it
    vorrei ricevere per Natale una macchina nuova, magari una Ford Ka ;)

    RispondiElimina
  125. 1 commento!

    allora mi piacerebbe ricevere una borsa! in particolare la classica nera di patrizia pepe :)

    face ele paradise
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    bacio

    RispondiElimina
  126. 2 commento!

    sarebbe bello ricevere anche i biglietti per il concerto dei coldplay (appena ovviamente idicheranno le date)

    face ele paradise
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  127. secondo regalo un viaggio in Brasile
    crisgabrisa
    cristiane oliveira
    crisgabrisa@libero.it

    RispondiElimina
  128. 3 commento!

    scarpe!!!!!! nello specifico le blazer della nike! e si trascuro sempre le scarpe comode a scapito di stivvali e tacchi alti quindi un paio di tennis farebbero bene!

    face ele paradise
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  129. terzo regalo
    vorrei gli orecchini sono bellissimi ;)
    crisgabrisa
    crisgabrisa@libero.it
    facebook - Cristiane Oliveira

    RispondiElimina
  130. Ciao Fanni! Partecipo volentieri anche io, questi orecchini sono troppo belli!! :D
    Sognando (perchè di sogno si tratta,ma sognare non costa nulla) per Natale vorrei ricevere un bel biglietto per andare a Londra! :)
    Su facebook uso il mio profilo privato.
    La mia mail è spendi.spandi@gmail.com
    In bocca al lupo a tutte!
    E grazie mille a te, cara Fanni, per l'opportunità!

    RispondiElimina
  131. Secondo commento.
    A Natale vorrei il Fabolously Festive Face Kit di MAC - Wintercool. Mi sono innamorata! Se non sbaglio ne avevi parlato anche tu in un post di qualche settimana fa.
    Su facebook uso il mio profilo privato.
    La mia mail è spendi.spandi@gmail.com
    In bocca al lupo a tutte!
    E grazie mille a Fanni per l'opportunità!

    RispondiElimina
  132. Terzo commento.
    A Natale vorrei la nuova Naked di Urban Decay, anche se ho già la prima versione, ai neutri non resisto!
    Su facebook uso il mio profilo privato.
    La mia mail è spendi.spandi@gmail.com
    In bocca al lupo a tutte!
    E grazie mille a Fanni per l'opportunità!
    Ho condiviso sul mio blog: http://spendispandi.blogspot.com/2011/12/un-gioiellino-di-giveaway.html

    RispondiElimina
  133. ma questo giveaway mi era sfuggitooo che bello ^^ ora però come faccio.. la mia wishlist già la sai XD mmmmm voglio un mega pupazzo a orma di Stitch!!!

    RispondiElimina
  134. intendevo dire a forma XDXDXD ne ho visto uno bellissimo al Disneystore di Milano <3
    Pooooi secondo desiderio mmmmm saliamo di prezzo XD Nikon 105 obiettivo macro (prima o poi me lo comprerò... quando avrò un lavoro!)

    RispondiElimina
  135. e infine copio spendi&spandi e dico un bel viaggio! Di città da visitare ce ne sarebbero tante... Londra, Parigi (le ho viste ma ero piccola)... Eurodisney!!! Ma il nord europa mi affascina molto, mi piacerebbe andare in Norvegia!

    RispondiElimina
  136. partecipo! :)
    per Natale vorrei un buono da 500 euro da spendere in shopping!
    su fb sono stella incantevole https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le?ref=tn_tnmn
    GFC MakeUp Fun
    email sidney_3@hotmail.it

    RispondiElimina
  137. 1. che belli questi orecchini *_* io per natale vorrei riuscire a trovare un lavoro per l'anno nuovo..lo so che è un regalo un pò diverso, però è una cosa che desidero da te e ne avrei proprio bisogno :)

    su facebook sono the world of claire, mail kikka.kia@libero.it
    Qui Chiara Piccolo

    RispondiElimina
  138. Ciao Fanni, credo di aver fatto le cose per bene su facebok, per favore se manca qualcosa fammelo sapere. Tu praticamente mi chiedi cosa vorrei ricevere sotto l'albero? anzi tre desideri ....... ieri sono uscita e son passata di fronte alla Kiko ........ avrei fatto una strage di ombretti e fondotinta......

    RispondiElimina
  139. ..... sempre nella stessa passeggiata, hovisto un negozietto dove c'erano orecchini e anelli che nn te lo posso dire ........... ma mio marito da quell'oreccho nn ci sente

    RispondiElimina
  140. ...... e per terzo mi piacerebbe avere tanta ma tanta ma tanta serenità ....... che dici arriverà?
    Metto il tuo bannerino nel mio blog, siete così generoce che lo considr il minimo.
    Buon Natale e che i vostri desiderisi possano realizzare

    RispondiElimina
  141. 1commento:) per natale vorrei tantissime cose materiali..ahaha iniziamo da un bella collanina tiffany! *__*
    fb e google: marisa gadaleta
    email mary_985@hotmail.it

    RispondiElimina
  142. 2 commento: X natale vorrei una macchina foto nuova..dato che la mia ormai ha l'obbiettivo che nn funziona correttamente:(
    fb e google: marisa gadaleta
    mary_985@hotmail.it è la mia email

    RispondiElimina
  143. Mamma quanti commenti!!!
    Si, partecipo volentieri!! Gli orecchini sono veramente belli..
    su facebook sono Alememe Fairykiss
    mail: fairykissalememe[at]live[dot]com
    Per Natale non mi interessa avere regali, quindi non saprei cosa scrivere negli altri commenti. Vorrei sicurezza (economica) e serenità. Stop..

    RispondiElimina
  144. Quanto sono belli! Grazie per questo giveaway! ^.^

    RispondiElimina
  145. Partecipo
    1 mi piacerebbe ricevere il dremel 400..ma so che non arriverà...
    su fb sono caterina mariposina
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina

    RispondiElimina
  146. 2 Partecipo
    mi piacerebbe ricevere tanto tanto fimo :)
    su fb sono caterina mariposina
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina

    RispondiElimina
  147. 3 Partecipo
    ed infine vorrei ricevere un computer nuovo :)

    su fb sono caterina mariposina
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina

    RispondiElimina
  148. 1 partecipo!:) mi piacerebbe una borsa Liu Jo! :D
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: Federica Chiappinelli

    RispondiElimina
  149. 2 anke un vestito in pizzo *.*
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: Federica Chiappinelli

    RispondiElimina
  150. 3 infineee :) tanta felicità e salute! :)
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: Federica Chiappinelli

    RispondiElimina
  151. Ciao, ho visto il blog ed è proprio carino...e che dire gli orecchini...stupendi...

    fb: federica bragagnolo
    e-mail: cannuzza@virgilio.it

    e cosa mi piacerebbe ricevere per Natale, beh l'anello di fidanzamento prima di partire per un lungo viaggio in Canada... :-)

    RispondiElimina
  152. ..ci credi che mi ero persa questo giveaway? Fortuna che sono in tempo per reuperare..io poi, che sono una ossessionata dagli orecchini poi!!
    Ghiotto ghiotto giveaway!

    fb : Sara FleursCafe
    email : s_l_b_89@yahoo.it

    Natale 1 : tronchetti marroni in cuoio alti alti alti.. :)

    RispondiElimina
  153. fb : Sara FleursCafe
    email : s_l_b_89@yahoo.it

    Natale 2 : biglietto volo aereo per londra trovato su Ryan air a 9 euro..ma gli esami incombono :( sigh sigh sob!!

    RispondiElimina
  154. fb : Sara FleursCafe
    email : s_l_b_89@yahoo.it

    Natale 3 : la laurea sotto l'albero sarebbe l'ideale..almeno sta triennale di Ingegneria dell'Informazione, che manca poco..regalatemi quei pochi esami che mi mancano!!
    Per la specialistica in Bioingegneria prometto che me la cavo da sola!
    XD
    Bacioni!!

    RispondiElimina
  155. 1) Appena in tempo :)
    Su fb sono Francesca Love
    Per Natale vorrei ricevere qualcosa di abbigliamento, la qualsiasi va bene, il mio armadio piange ;P
    lovemakeup24@gmail.com

    RispondiElimina
  156. 2)Altro commentino :)
    Mi piacerebbe ricevere anche un bel week end da fare col mio fidanzato...
    Su fb sono Francesca Love
    lovemakeup24@gmail.com

    RispondiElimina
  157. Ti seguo già come Alis,su Fb sono Alina Mihai.
    E-mail : mybeautyweek@libero.it

    Mi piacerebbe ricevere un vestitino originale e colorato:)

    RispondiElimina
  158. e un pò di serenità!

    grazie per questa opportunità,orrecchini fantastici:)
    Fra cca.1 settimana...partirà un giveaway anche sul mio blog.

    RispondiElimina

Posta un commento