Monilia Fashion Jewels

Magici e romantici: ecco come definirei i gioielli creati da Simona, ideatrice del marchio Monilia Fashion Jewels


Mustard with berries

Fiori, pietre colorate e dettagli in metallo anticato. Ogni bijoux di questo brand conserva un fascino tutto suo, come se nascondesse un segreto che solo chi lo indossa potrà svelare.

Tutte le creazioni hanno un nome, un nome particolare e sognatore, un nome che ci trasporta in dimensioni oniriche e fiabesche e che ci fa tornare bambine, bambine che sognano principesse dai lunghi capelli dorati e principi in sella ad un cavallo bianco pronti a combattere draghi ed eserciti interi per salvare l'amata. 


Floreal

Gioielli allegri, divertenti, unici perché assemblati a mano uno ad uno: una coccola per chiunque voglia sentirsi speciale ed indossare qualcosa di raro e prezioso, nella sua semplicità. 

Quando ho scoperto Monilia Fashion Jewels non ci ho pensato due volte: ho subito contattato la bravissima creatrice per poter collaborare assieme a lei alla redazione di un post sul brand. Ricordate il mio proposito di parlarvi di bigiotteria venduta online? Ecco, non potevo non includere queste splendide creazioni nel mio progetto!!!


Un punto di rosa

Le foto che vedete sono tutte tratte dalla pagina facebook http://it-it.facebook.com/pages/Monilia-Fashion-jewels/126119050738891, in cui potete parlare direttamente con Simona per chiedere informazioni sui prezzi, sulle spedizioni o altro. 

Per vedere tutti i suoi bijoux, basta invece cliccare su questo link http://blomming.com/mm/MoniliaJewels/items, che vi porta all'espositore online di Monilia Fashion Jewels, sulla piattaforma di Blomming. 

Ecco altri "assaggi" dei miei pezzi preferiti!


Mauvelle


Delicatessen


Modernismo


La marina

Cosa ne dite, ragazze? Non li trovate adorabili?

Attenzione, vi consiglio di rimanere sintonizzate qui su "Tra il filosofico e il cosmetico" perché... tra pochissimi giorni ho in serbo una sorpresa per voi, firmata proprio Monilia Fashion Jewels!
Pronte per un bel giveaway natalizio?!
Fanni

Commenti

  1. Adoro i gioiellini con un'atmosfera romantica come questi...

    RispondiElimina
  2. Che belli sono anche originali!!!

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che vi piacciano, ragazze!!! Anche perché prestissimo ci sarà una sorpresa per voi!!!

    RispondiElimina
  4. ...ciaooo!!!...davvero molto carini...colorati...originali!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Posta un commento