"La Fascinante", Rouge Allure Velvet Chanel

Ricorderete che, alla fine di ottobre, ho presenziato ad un evento speciale firmato Chanel: in occasione dell'uscita del nuovo rossetto Rouge Allure Velvet, "Limoni" ha dato un esclusivo party per "festeggiare" il cosmetico della maison francese con un'elegante aperitivo e la possibilità di essere truccati gratuitamente dai MUA intervenuti appositamente per l'occasione. Questo era il post dedicato al reportage.

Come vi avevo mostrato in quell'articolo, sono stata omaggiata di ben due pacchettini, che ho aperto una volta tornata a casa con grande stupore e meraviglia: non mi sarei mai aspettata, infatti, di ricevere un trattamento di favore sin da subito, al mio primissimo evento da "Limoni". 
Invece, grazie all'accoglienza e alla gentilezza riservatami dalla carinissima Irene, mio riferimento per tutto il pomeriggio passato all'interno della profumeria, mi sono sentita sin da subito parte dell'evento, anche grazie (in seguito) agli omaggi ricevuti. E' a loro che è dedicato questo post. 



E' da menzionare, in primo luogo, la raffinatezza dei pacchettini di Chanel: si dice che l'occhio vuole la sua parte, ed in questo caso il gusto estetico è rispettato appieno. Minimali e chic al tempo stesso, le due mini gift bags regalatemi sono semplicemente meravigliose. 

Per non parlare, poi, del packaging del rossetto: la confezione nera e oro recante il logo e il nome del marchio sono la combinazione perfetta tra essenzialità e perfezione. Ecco le immagini scattate al rossetto "intero", vale a dire nella "versione" originale, non sample.





Benché io sia giovane e non utilizzi spesso il colore rosso sulle labbra, questo "La Fascinante" mi piace da impazzire e non vedo l'ora di sfoggiarlo in una serata particolare: potrei descrivere questa tonalità come un ciliegia lucente e sensuale, meraviglioso se abbinato, per esempio, ad un trucco occhi dominato da un eyeliner nero e da un mascara volumizzante.




Il nome del marchio impresso direttamente sul prodotto dà un tocco di eleganza in più, non trovate?



La versione "mini" di questo rossetto, distribuita sempre durate l'evento per poter permettere a tutti di testare la validità e la bellezza del Rouge Allure Velvet, è deliziosa e chic quanto la sua "sorella" più grande: perfetta da portare in borsetta, così come in tasca se la pochette della serata non può contenere più nulla!




Per vedere lo swatch più accurato e l'effetto che dà sulle labbra, vi rimando al reportage della presentazione del rossetto di cui vi ho fornito il link all'inizio del post. In quell'articolo troverete anche tutte le foto dell'evento e le spiegazioni dettagliate sul prodotto: andate a leggere, se siete interessate a questo bellissimo Rouge Allure Velvet!

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Irene, nonché la mia amica di sempre Yuna che è sempre al mio fianco, in situazioni frivole e divertenti come questa, ma anche e soprattutto nella vita reale, giorno dopo giorno.

Fanni

Commenti

  1. *__* no vabbè la versione mini è da favola! <3

    RispondiElimina
  2. AHHHH..LA VERSIONE MINI...Io ho preso la taglia full e posso garantire che è un rossetto-rossetto di quelli bellissimi:)

    RispondiElimina
  3. Questi rossetti sono favolosi!
    Che bella la mini taglia! E che bello partecipare a un evento Chanel! Brava Fanni!

    RispondiElimina
  4. Mammina se è bello! E poi la taglia mini è carinissima e sicuramente utilissima!

    RispondiElimina
  5. che bel post e che rossetti favolosi *_*

    RispondiElimina
  6. La taglia mini vi ringrazia del successo che ha riscosso!!! XD

    RispondiElimina
  7. caspita che colore meraviglioso, super chic e strafemminile!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo post e soprattutto bellissimi questi rossetti di Chanel!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  9. rossetti fantastici.............. che invidia però :))

    RispondiElimina
  10. il colore è bellissimo e concordo sulle confezioni Chanel, impareggiabili ^_^

    RispondiElimina
  11. bellissima tonalità. La minitaglia è una vera chicca

    RispondiElimina
  12. Hai perfettamente ragione, Morgana! ;)

    RispondiElimina
  13. una meraviglia! in effetti ero indecisa se prendere quello che hai visto sul mio blog o questo ;) ottima scelta! bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento