ESTRAZIONE GIVEAWAY "BUON COMPLEANNO, BLOG!"

Buongiorno ragazze!

Cominciamo questo Novembre con l'estrazione del giveaway dedicato al primo anno del mio blog sul web!
Spero di cuore che la fortunata vincitrice sia felice di questo regalino natalizio anticipato e soprattutto che i premi da me scelti le piacciano così come sono piaciuti a me quando li ho acquistati!


Ci tengo a precisare, prima di annunciare il nome della vincitrice, che i commenti sotto al post erano 68, 4 dei quali però sono stati eliminati in partenza dato che: uno era stato eliminato dalla ragazza che l'aveva prima inserito, ma rimaneva "conteggiato" nel numero totale delle partecipazioni; un altro corrispondeva ad una piccola "polemica" (risoltasi subito) e dunque nulla aveva a che vedere con la partecipazione al giveaway; il terzo era una entry in forma anonima; il quarto era un'altra entry con un nick scritto però come se fosse in forma anonima, dunque purtroppo da squalificare secondo le regole del concorso. 

Random.org ha deciso di premiare la partecipazione numero...




... 6!

Che, a questo punto, tolti i commenti non validi, corrisponde alla entry di... 



Hermosa!

Ti scrivo subito un commento sotto al post che hai dedicato al mio giveaway (dato che non mi hai lasciato un indirizzo e-mail): ti ricordo che da oggi hai 3 giorni per rispondermi (privatamente, all'indirizzo e-mail del mio blog trailfilosoficoeilcosmetico@hotmail.it) in modo da indicarmi l'indirizzo a cui io possa spedire il premio!

Complimenti cara Hermosa e grazie a tutte quante voi che avete partecipato... Naturalmente ci saranno in futuro tante altre opportunità per vincere qualcosina, perciò mi auguro che coloro che si sono iscritte durante il concorso non prendano la loro "sconfitta" come un motivo per disiscriversi subito... Spero infatti con tutte, "vecchie" e "nuove" followers che siate, di mantenere od intraprendere meravigliose amicizie virtuali, così come è già accaduto con tante di voi!

Un bacione e al prossimo post!

Fanni

Commenti

  1. noooo, complimenti alla vincitrice comunque !

    RispondiElimina
  2. Ma che bellezza!!!! Sono stra-felice di avere vinto!!!! Ora ti scrivo subitissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alla vincitrice! :)

    RispondiElimina
  4. oh mi dispiace molto non aver vinto :(
    congratulazioni a hermosa!

    RispondiElimina
  5. Ancora complimenti ad Hermosa, ma soprattutto un enorme grazie a tutte voi per la sportività: siete fantastiche!

    RispondiElimina

Posta un commento