"Filosofico"?!

Ammetto che, da un po' di tempo a questa parte, ci sia davvero poco "filosofico" sul blog.

Lo so e me ne scuso, ma la motivazione principale che mi ha spinto a parlare più di "cosmetico" è stata il fatto che non so se possano interessarvi davvero articoli d'altro genere, magari riflessioni personali sulla visione che ho io del mondo, eccetera.

Parliamoci chiaramente e senza ipocrisia: se siete iscritte al mio blog è perché, fondamentalmente, condividete con me la passione per il make-up e vi piacciono le recensioni e gli articoli che posto. 
Mi chiedo se apprezzereste lo stesso qualche resoconto non propriamente legato al mondo del trucco, quanto piuttosto a proposito di tematiche generali, diverse e assolutamente distanti da rossetti, fondotinta e smalti.

Da parte mia, cerco sempre di scrivere a seconda dell'ispirazione quotidiana: ed effettivamente è vero che, negli ultimi mesi in particolar modo, avete visto fiorire tra i miei articoli decine e decine di recensioni cosmetiche. 
Ma c'è qualche altro argomento che vi piacerebbe veder trattato? 

Per esempio, ho in programma di scrivere un post a proposito della mia passione per la fotografia, richiestomi tanto tempo fa da una lettrice. 
Mi piacerebbe anche, sempre che a voi stia bene, raccontare il mio punto di vista sulla bellezza in rapporto ad altri aspetti della vita: come, per citarne uno su tutti, quello tra la bellezza e lo sport.

Vorrei anche scrivervi in merito al mio amore per la poesia e alle attività "artistiche" nelle quali mi diletto: la scrittura, per l'appunto, ma non solo... 

Insomma, spero davvero che mi diate una mano a capire se il lato "filosofico" di questo blog possa davvero appassionarvi ed interessarvi, oppure no (non ci sarebbe nulla di male nell'ammettere che invece è la parte "cosmetica" a suscitare unicamente la vostra attenzione!).

Vi mando un abbraccio e, come sempre, vi auguro una riposante domenica di quasi inverno.

Fanni

Commenti

  1. Certo che ci interessano! Un blog è uno spazio personale non un giornale che tratta solo certi argomenti..a me piace riuscire a conoscere qualche aspetto in più delle persone che scrivono i blog, mi dà più l'idea di conoscerle veramente e farci una chiaccherata :) Anche io nel mio scrivo post che non c'entrano niente l'uno con l'altro, ma non mi sono mai appioppata l'etichetta di beauty blog o altro...è un blog che parla di cose che mi frullano per la testa, progetti, passioni, curiosità, sfoghi... :D Perciò...ben vengano! Li aspetto :) Un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. io penso che il blog sia il tuo spazio e quindi tu debba scrivere quello che ti senti a prescindere dalle tue lettrici, anche perché se ti hanno iniziato a seguire è sicuramente anche per i tuoi gusti variegati...
    personalmente mi piacerebbe molto che scrivessi anche altro, sono molto curiosa di leggere il capitolo sulla fotografia:-)

    RispondiElimina
  3. A me piacerebbe leggere cose "nuove" rispetto alle review *w* il post sulla fotografia mi interessa particolarmente *___*
    Sul perchè mi trovo concorde con le ragazze qui sopra quindi non mi dilungo ulteriormente ;D

    RispondiElimina
  4. A me interesserebbero molto invece!
    Anche per quanto la fotografia... attendo con impazienza. :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per i vostri preziosi pareri! :*

    RispondiElimina
  6. molto carino il tuo blog!!sono una tua nuova follower!!a presto!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Sabrina! Benvenuta su "Tra il filosofico e il cosmetico"! :*

    RispondiElimina
  8. IL BLOG è UNO SPAZIO PERSONALE IN CUI OGNUNO SI DEDICA A QUELLO CHE PIù AMA. SE NEI YOI INTERESSI C'è ALTRO OLTRE CHE LA COSMETICA IN GENERALE, NON VEDO IL PERCHè TU NON NE DEBBA PARLARE. CREDO CHE SIA ANCHE UN MEZZO PER POI CONFRONTARSI SU ARGOMENTI MENO FRIVOLI (ANCHE SE CI PIACCIONO TANTO!!!)

    RispondiElimina

Posta un commento