Sal Y Limon: questo è amore!

Ricorderete forse che, qualche tempo fa, vi avevo accennato ad un brand di cui vi avrei presto parlato (e del quale avevate già avuto un "assaggio" nell'ultimo giveaway, da poco conclusosi): un brand geniale, innovativo, originale, trendy. 
Ebbene, quel giorno è finalmente arrivato ed è con immenso piacere che desidero presentarvi Sal Y Limon, marchio nato dalla geniale intesa tra Raffaella Iten Metzger e Mehmet U. Inan, che sta letteralmente spopolando nel mondo della moda e della bigiotteria "low" cost.




Ciò che sicuramente rende unici questi bangles è il concetto che sta loro dietro: ogni pezzo è dipinto a mano e perciò unico, ed è combinabile con qualsiasi altro bracciale per formare degli abbinamenti originali e assolutamente adattabili a qualsiasi stile.
In altre parole, come scritto nel sito stesso, il segreto del successo di Sal Y Limon è il mix tra uno stile glamour, grande varietà e ottima qualità a prezzi ragionevoli". Il tutto arricchito dalla possibilità, appunto, di personalizzare del tutto le proprie combinazioni, scegliendo i pezzi che più rappresentano la nostra personalità!

In tutto vi sono 4 formati di bangle: si va dai cerchi più sottili ai bracciali più "importanti", tutti meravigliosi e assolutamente unici. 
Non mi credete? Ecco alcune immagini tratte da internet dei pezzi e delle combinazioni che più mi rappresentano!




Gigli, corone, volute, cuori, riccioli e ghirigori: questi gli elementi che danzano nei bracciali Sal Y Limon, elementi dorati o argentati immersi in splendidi colori, dalle tonalità più accese a quelle più neutre. E' lo stesso slogan del marchio a suggerirci di personalizzare le nostre scelte: CHOOSE YOUR COLOUR!!!

Dopo mesi e mesi, durante i quali ho corteggiato assiduamente questi favolosi bracciali, ho pensato di contattare lo staff per poter essere supportata da loro e riuscire a parlarvi di Sal Y Limon con maggior competenza e precisione. 
Sapevate che potete trovarli in tutta Italia nelle gioiellerie Stroili Oro? Cliccate qui se volete individuare lo store più vicino a voi!

Grazie alla gentilissima Giorgia, ho avuto la possibilità di scegliere una delle nuove combinazioni "fashion trends fall/winter 2012" e devo dire che mai come in questa occasione la scelta è stata complicata!

Alla fine ho optato per la collezione sul color borgogna... perfetta per questo autunno/inverno appena iniziato!












Cosa ne dite delle immagini che ho scattato, vi piacciono?
Mi raccomando, non dimenticatevi di diventare fan della pagina Facebook di Sal Y Limon, che trovate qui. Così facendo, potrete essere informati su tutte le ultime novità di questo brand, in ogni stagione e per ogni collezione!

Fanni

Commenti

  1. Anche io avrei scelto questi, sono davero belli ( e presto ne avrò uno, grazie a te)!! Bellissime foto, soprattutto la prima.

    RispondiElimina
  2. Ohh mamma...ho perso la testa per questi bracciali, sono meravigliosi!!!

    Passa da me stiamo organizzando uno SWAP!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. sono stupendi questi bracciali!!! *_*

    RispondiElimina
  4. molto belli!! Forse avrei scelto i forever neutral!!!

    RispondiElimina
  5. Le foto sono stupende!!!! e anche i bracciali!

    RispondiElimina
  6. Hai fatto un'ottima scelta, ma del resto son belli quasi tutti. Mi pare di averli visti alla Coin...o sbaglio con un'altra marca?

    RispondiElimina
  7. Sono davvero dei bei bracciali, versatili ed adatti per ogni occasione! a me poi piacciono particolarmente i bracciali rigidi! bellissime anche le foto!

    RispondiElimina
  8. proprio carini questi bangles! E brava, hai fatto delle belle foto, per un attimo ho pensato fossero prese da una loro campagna!!

    RispondiElimina
  9. Davvero splendidi!! Grazie per avermeli fatti conoscere ;-)

    RispondiElimina
  10. bellissimi, mi piacciono tutti, anche io avrei preso i Sexy Burgundy! bellissime foto ♥

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte per i complimenti riguardanti le fotografie!!! :)

    RispondiElimina
  12. Sono stupendi! Le tue foto li rendono ancora più belli! Bravissimaaa

    RispondiElimina

Posta un commento