OPI BLOG CONTEST: "Cinderella loves OPI" (contenuto speciale n.1)

Credevate che la mia partecipazione all’OPI blog contest fosse finita, eh???
E invece no!!!
Dato che, oltre ai due bellissimi smalti che ho ricevuto per il concorso, già ne possedevo altri tre di questo marchio, ho pensato di impegnarmi a fondo e di produrre altre tre recensioni extra, che magari possano farmi guadagnare qualche altro punticino con OPI! ;)

Essendo tre “partecipazioni straordinarie”, ho deciso di rendere queste review un po’ particolari… Meno tecniche e più originali, se posso permettermi!
Date un’occhiata, se vi va, e giudicate voi stessi! :D

Questo è il primo dei tre “special”… Per il prossimo dovrete attendere mercoledì 25 maggio, e per l’ultimo venerdì 27!


I’M NOT REALLY A WAITRESS



I'M NOT REALLY A WAITRESS, cioè… “Non sono davvero una cameriera”!
E qual è la “cameriera” per eccellenza?!?!
Ma Cenerentola, naturalmente!

Per promuovere questo smalto, mi sono ispirata alla meravigliosa favola di Cenerentola, la povera serva che inizialmente è soggiogata dalla matrigna e dalle perfide sorellastre, ma che poi, da un giorno all’altro, si ritrova principessa per merito di un favoloso ballo al castello del Principe e di una scarpetta perduta per sbaglio sulla scalinata del palazzo, durante la corsa di mezzanotte, prima che l’incantesimo della Fata Madrina possa svanire.

Ringrazio mia sorella per la preziosa collaborazione, senza di lei non sarei mai riuscita a realizzare questi scatti.
Spero, anzi, speriamo tanto che queste foto fiabesche vi piacciano!
















ALTRO CHE PRINCIPE AZZURRO! CENERENTOLA VUOLE SOLO OPI!


Scheda riassuntiva:


nome: I’M NOT REALLY A WAITRESS

numero: NL B61

colore: Bordeaux metallizzato, con riflessi magenta

stesura: eccellente (lo smalto è piuttosto liquido, per cui è facilissimo stenderlo sulle unghie)

coprenza: soddisfacente alla prima passata, perfetta alla seconda

durata: 6 giorni

quantità: 15 mL

costo: € 15





Se volete leggere le due reviews istituzionali per il contest, cliccate qui:




Rimanete connessi, mercoledì posterò il secondo “special”!



Fanni

Commenti

  1. Wow, complimentissimi per la recensione e soprattutto per le foto...alla loro vista sono rimasta così °_° !!! In bocca al lupo Fanni!! kiss

    RispondiElimina
  2. Bravissimissima per tutto :-)

    RispondiElimina
  3. ahahaha carinissima l'idea della cameriera/cenerentola e bellissime le foto! Bravissime!

    RispondiElimina
  4. bellissima la foto in cui perdi la scarpa!!!!ahahah

    RispondiElimina
  5. @ Maury

    Grazie bella! Sono felice che ti siano piaciute le foto! Crepi il lupo! :*

    @ Simona

    Grazie!!! ;)

    @ Astasia

    Grazie mille, detto da te che hai fatto due reviews stupende è davvero un complimento!

    RispondiElimina
  6. @ Veronique

    Sennò, che Cenerentola sarebbe?! ;P

    RispondiElimina
  7. ahahaha altro che cenerentola questa è elegante! (o sono io cialtrona???)molto moooolto belle, ho pubblicato la mia parte speciale pure io! besos!!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie carissima!!! Vengo subito a dare un'occhiata sul tuo blog!

    RispondiElimina
  9. Bel lavoro! Adorabile l'effetto onirico delle foto :)

    RispondiElimina
  10. che belle foto, complimenti :D mi piace molto l'atmosfera giocosa delle foto, ben fatto!

    RispondiElimina
  11. @ Des

    Grazie mille! :)

    @ Alessandra

    Ti ringrazio moltissimo!

    RispondiElimina
  12. Le tue recensioni sono state tutte molto curate in ogni dettaglio. Un ottimo lavoro! Complimenti! Se ti va passa a vedere che ho combinato io! In bocca al lupo! ^^

    RispondiElimina
  13. Bella bella bellaaaa...1000000 volte bella questa review e le foto sono bellissime...!!!!complimenti!!!baciii

    RispondiElimina
  14. @ deasense

    Grazie bella, passo subito da te! :D

    @ Manuela

    Sono felice che ti sia piaciuta!!! ^^

    RispondiElimina
  15. Cha carino questo post, davvero bellissima questa idea!! :DD

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste foto, brava.... bella idea :D

    RispondiElimina
  17. ribadisco i miei complimenti per le scenografie!
    Sei davvero super fantasiosa ^__^
    Nel caso in cui tu fossi interessata al VINTAGE passa a dare uno sguardo al mio ultimo post!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  18. @ nyna, Elisa, Morgana, Dama, Youthopy Words

    Vi ringrazio tutte quante! Troppo gentili! :*

    RispondiElimina
  19. Che foto simpatiche e bel colore!
    Grazie per essere passata sul mio blog!
    Ciao!

    RispondiElimina
  20. Grazie a te per i complimenti!

    RispondiElimina
  21. che unghie splendide! *_* e complimenti epr le foto! :D

    RispondiElimina
  22. Sono le unghie di mia sorella! :D Io non ce la posso fare a tenerle così lunghe!
    Comunque grazie!!!

    RispondiElimina
  23. Fanni che belle foto!!! Bravissima complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  24. Cioè queste foto sono stupende!!! Che brava! :)

    RispondiElimina
  25. @ Laura e @ Claudia

    Grazie mille ragazze, mi fa davvero piacere che il mio lavoro vi sia piaciuto!

    RispondiElimina
  26. che foto meravigliose!!!! Bravissima!!!! ^_^

    RispondiElimina
  27. che bellissima idea che hai avuto!molto originale!
    sissy

    RispondiElimina
  28. Grazie Sissy, sono contenta che ti sia piaciuta!

    RispondiElimina
  29. Bellissime foto e bellissima idea!
    Molto carine anche le scarpe! :P

    RispondiElimina
  30. Eheh grazie bella! Mia sorella ringrazia per i complimenti alle scarpe, sono quelle del suo diciottesimo! ;)

    RispondiElimina
  31. bellissime foto!!!!!!!! tantissimi complimenti

    RispondiElimina
  32. le tue foto e le tue recensioni sono tra le più belle tra quelle che ho avuto modo di leggere!
    che dirti? spero proprio che vinca tu, te lo meriti davvero per l'impegno con cui hai realizzato il tutto!

    RispondiElimina
  33. @ Simy

    Grazie molte!!! :*

    @ BeautyLandia

    E' un onore ricevere un complimento così grande... Ti ringrazio veramente di cuore!

    RispondiElimina
  34. bellissime foto...complimenti!!!

    RispondiElimina
  35. uhuhuh ma ti avevo già commentato qui *__* uhauhauha che idea che hai avuto!!! e c'hai dei piedi magnifici *___** uhuh che belle le foto :-)

    RispondiElimina
  36. Ihih! XD
    I piedi però non sono miei, sono quelli di mia sorella che si è prestata come modella per aiutarmi a realizzare questi scatti!

    RispondiElimina
  37. Che carine le foto!!!
    Se ti va di leggere la mia review per OPI passa dal mio blog!
    www.polinaseu.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento