"Heavy Metal Glitter Eyeliner" di Urban Decay in azione!

Non so se vi ricordiate, ma a febbraio avevo postato tre recensioni a riguardo di un maxi e pazzo ordine fatto su MyBodySoul.
Tra i diversi prodotti che avevo acquistato, c'era una confezione di Urban Decay (sulla nuance del bronzo/dorato) contenente: un minuscolo Primer Potion, un ombretto color oro antico, una matita 24/7 dalla tonalità marrone caldo e infine una boccetta di glitter, sempre sul color bronzo dorato.
Trovate il link di quell'articolo cliccando qui.

Quello che avevo postato era decisamente un haul, perchè non avevo ancora avuto modo di testare alcun prodotto di quel kit. 
Sempre per il discorso di cui ho già detto, riguardo al fatto che mi sono ripromessa di fare maggiori swatches e rendere più complete le mie recensioni, oggi ho deciso di mostrarvi l'effetto che dà l'ultimo dei prodotti che ho indicato, vale a dire il glitter bronzato che, per la precisione, si chiama "Heavy Metal Glitter Eyeliner". 
Vi posto nuovamente una foto della boccetta qui sotto: 


Come dissi anche in quell'articolo, avevo sentito parecchi commenti positivi a riguardo di questi eyeliner in glitter, e quindi ero curiosissima di provarne uno.
Il colore poi, come si dice, "è capitato a fagiolo", considerando che le tonalità della mia pelle e dei miei capelli sono abbastanza mediterranee (sono olivastra di carnagione, con capelli ed occhi scuri): perciò, non vedevo l'ora di testare questo color bronzo su di me (ed ero parecchio fiduciosa sul risultato!).

Giuro: non avrei mai sperato in un effetto del genere. Questi glitter sono QUALCOSA DI STRATOSFERICO!
Donano una luce pazzesca allo sguardo, illuminano gli occhi e rendono il trucco più "movimentato", meno scontato... decisamente d'effetto!

Sono veramente entusiasta di questo eyeliner: è perfetto per me. Anche perché, utilizzando questo prodotto, si può fare un trucco molto soft, dato che già di per sé l'eyeliner dà un meraviglioso effetto, che sicuramente fa da protagonista a tutto il make up!

Ecco le foto di un trucco (molto semplice) che avevor realizzato qualche tempo fa per una cena con delle amiche. Purtroppo le foto sono leggermente sfocate, e probabilmente non si riuscirà a cogliere la bellezza dei glitter color bronzo. Fidatevi però della mia parola!




E' bastato un semplice make up sui toni del marrone, arricchito da un po' di matita marrone e soprattutto da una bella linea di eyeliner glitterato... E TA-DAAAN!: l'effetto che ho visto allo specchio mi ha soddisfatta parecchio!

Se anche voi avete dei colori simili ai miei in fatto di carnagione, occhi e capelli, vi consiglio vivamente di provare questo prodotto, o comunque di cercare un eyeliner simile in giro (so ad esempio che ce ne sono di Kiko): non ve ne pentirete!

Concludo dicendo che io, come forse avrete potuto notare, non sono una maniaca dei glitter in fatto di trucco, ma questa volta ho dovuto ricredermi totalmente: questo "Heavy Metal Glitter Eyeliner" è diventato indiscutibilmente uno dei miei prodotti per occhi preferiti!

Fanni

P.S. Se foste interessate/i a scoprire gli altri articoli che avevo ordinato su MyBodySoul e vi foste persi i miei haul, potete cliccare qui (set di pennelli "Bamboo" della Zoevae qui (smalto "Mint Green" di BarryM, blush "Coral" di Sleek, smalti "Clear" e "Turquoise" di Sleek) per andarli a vedere (oltreché sul link che ho postato in alto).

Commenti

  1. l'effetto è molto carino. Anche quelle che amano i trucchi più naturali e soft possono usarlo perchè, come si vede dalle tue foto, non risulta eccessivo. Ottimo prodotto

    RispondiElimina
  2. Sì infatti!
    Io ho sempre detto di essere un'amante dei trucchi soft: non mi piace esagerare, e non riesco a vedermi con make up troppo scuri e accentuati.
    Con questo eyeliner in glitter, dò semplicemente un'estrema luminosità agli occhi, e un po' di brio al mio classico look naturale! :)

    RispondiElimina
  3. Non amo il glitter, forse non lo uso dalle medie, quando ci cospargevamo il corpo con quelle creme scintillanti assurdamente ridicole, te le ricordi?
    Cmq devo dire che l'effetto è bello, poi il bronzo è un colore che amo da morire.

    RispondiElimina
  4. wow bellissimo!!! e che ciglia lunghe che hai!!!!

    RispondiElimina
  5. @ Ale

    Anche io non amo i glitter, l'ho specificato! Però su questi devo fare un'eccezione: il bronzo, come hai detto tu, è un colore splendido, e poi danno veramente troppa troppa luce! *.*

    @ Camelia

    Grazie!!! Eh sì, fortunatamente già di mio ho ciglia lunghe lunghe! ^^

    RispondiElimina
  6. @ Aru e @ Mara

    Vi ringrazio! Sono contenta che vi piaccia!

    RispondiElimina
  7. Molto carino il colore, d'estate potrebbe essere una valida alternativa visto com'è luminoso. ;)

    RispondiElimina
  8. Assolutamente sì! E' perfetto per l'estate! :*

    RispondiElimina

Posta un commento