Bla bla bla...

Questo sarà un altro vlog "chiacchierino"... Mi fa piacere parlare con voi, ragazze!

Per prima cosa, ci tengo veramente a spendere due parole per un piccolo grande traguardo raggiunto: il superamento dei 200 iscritti al mio blog.
Non voglio sembrare né essere melensa, perciò spero vi basti un enorme grazie, un grazie unico e speciale per ciascuna/o di voi.
Come ho ripetuto spesso nei post che scrivo, grazie a questo blog e, soprattutto, grazie ai commenti sempre carinissimi di molte ragazze (che mi hanno trasmesso un'incredibile calore), sono riuscita a conquistarmi un piccolo mondo tutto mio e, soprattutto, una piccola isola felice che mi rende molto serena.
L'esperienza online mi sta regalando cose bellissime e non posso che consigliare a chiunque abbia una passione il percorso di condivisione che sto affrontando io stessa qui su "Tra il filosofico e il cosmetico".

Punto numero 2: il contest OPI.
Inutile negarlo, spero ardentemente di essere una delle quattro fortunatissime vincitrici, e per questo ho deciso di "prolungare" la mia partecipazione con alcuni lavori che pubblicherò la settimana prossima, a partire da lunedì 23 maggio.
Non voglio essere ipocrita, perciò dico esplicitamente che ho cercato di realizzare "qualcosa" di particolare ed originale, che possa colpire Mr. OPI e tutta la commissione che giudicherà le nostre recensioni.
Spero che queste mie parole non siano interpretate come una dichiarazione d'arroganza: in fondo in fondo, ognuna di noi spera di aggiudicarsi la vittoria e io - che mai ho avuto, purtroppo per me, peli sulla lingua - non ho problemi a dichiararlo apertamente. 

Continuo le mie chiacchiere dicendovi che comincio ad avere un po' di ansia per l'esame di Sociologia del diritto, che sosterrò il 1° giugno. 
Non ho paura di non sapere le cose (la materia mi piace moltissimo, e non è particolarmente difficile); piuttosto, temo appunto di aver sovraccaricato le mie aspettative e di deludere in primis me stessa nel caso dovessi fallire la prova. 
Se vi andasse di darmi un po' di sostegno emotivo, i vostri commenti sono sempre ben accetti: come ho detto poche righe più in alto, le vostre parole mi infondono sempre una carica enorme... Non scherzo! 

Ok, ragazze e ragazzi... 
Mi sono un po' dilungata, me ne rendo conto, perciò, come faccio spesso, ringrazio tutte/i coloro che hanno avuto la pazienza di ascoltare le mie "blatere". 
Ci tengo nuovamente a ringraziarvi per la vostra pazienza e per la gentilezza che mi riservate in ogni commento. 

Ah! Quasi dimenticavo! 
Forse ricorderete che, dopo aver chiuso il mio primo giveaway, avevo scritto che ne avrei indetto un altro al raggiungimento dei 200 iscritti. 
Bene, voglio solo farvi sapere che ci sto lavorando: come molte/i di voi sanno, al momento ci sono diverse polemiche in atto (legate anche a questioni legali) riguardo ai concorsi... per cui ho deciso di prendermi un attimo di tempo e ponderare bene il da farsi. 
Spero che abbiate la pazienza di aspettare, vedrete che riuscirò a trovare una soluzione ottimale per celebrare questo - come lo definisco - piccolo grande traguardo. 

Vi abbraccio,

Fanni

P.S. Grazie a Camelia per avermi dedicato delle parole davvero speciali, accompagnate da un altro "One Lovely Blog Award".

Commenti

  1. 4 vincitrici??? ma non erano 5? XD dai la quinta potevo essere io :P cmq fai bene a lavorare per il contest, penso tu sia un'ottima candidata, per quanto mi riguarda sto facendo un buon lavoro anche io (oggi dovrei finire con le foto)ma ho scritto troppo per i miei gusti...verrà un unico mega immenso post XD sinceramente ho paura risulti noioso vedere un post immenso con tante tante foto..quindi devo valutare un po'...spero la tua idea non riguardi la fotografia perché è l'unico posto al quale potrei aspirare muahaha (della nail art nn se ne parla, manco so che è tra un po', video??no per carità mai parlato ad una telecamera...review mmm non sono una scrittrice...me ne son persa una?? arghhh)

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che le vincitrici siano quattro, ma potrei anche sbagliarmi!

    Comunque, in fondo, parecchie di noi sono candidate alla vittoria: io mi sento una fra tante, nonostante sia molto contenta dei miei lavori.

    Sinceramente ho puntato molto sulle immagini: sulla qualità delle foto, sull'ambientazione, sui colori... E lo stesso ho fatto per i tre extra di cui ho parlato! :)
    Diciamo che la review scritta è il "contorno", mentre le fotografie sono il "piatto principale".

    Sono curiosissima di vedere il tuo lavoro: il fatto che tu abbia puntato, come me, alle immagini, stuzzica moltissimo la mia curiosità! Aspetto con ansia la tua maxi review, allora!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Sì ma hai fatto bene, io se voglio vedere un prodotto bando alle ciance! Fatemi vedere le immaginii XD

    RispondiElimina
  4. Infatti! Direi che, se noi non possiamo lamentarci di questo concorso, neanche Mr. OPI può farlo: sai quanta pubblicità stiamo facendo al brand?!?!?! :)

    RispondiElimina
  5. Coraggio per l'esame... capisco benissimo come ti senti. Settimana prossima ne ho uno anch'io e sono nel panico.

    Per quanto riguarda il concorso... spero davvero che facciano vincere la migliore e non, che so, quella che ha parlato meglio dei loro prodotti. Di certo per loro sarà un lavoro immane leggere tutto quello che è stato scritto.
    Ecco, spero anche che vinca qualcuna delle blogger che seguo! magari tu! :)

    RispondiElimina
  6. Allora in bocca al lupo, Laura! :D

    E per il concorso, che dire di più... Mi resta solo da incrociare le dita, e sperare di colpire nel segno! :)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo per l'esame, vedrai che andrà tutto bene! ^_^

    RispondiElimina
  8. In pocca al lupo per l'esame gioiaaaaaaa!!!!!! :)
    E no, se posso permettermi, non darti puù ansia di quella che l'Università non meriti
    Concentrati "solo" sulla prova che ti aspetta e, davvero, NON pensare al risultato, dai il meglio di te stessa, mettici tutto, tutto e di più, il risultato arriverà, ma ora non è questo a cui devi pensare
    Un mega abbraccio, vai e mangialiiiiiiiii! :)

    RispondiElimina
  9. :) :) :)
    Che figo questo in bocca al lupo!!!
    Bè, che posso dirti... CREPIIIIIIIIIIII!!! E grazie!!!

    RispondiElimina
  10. che bello il tuo blog! ti seguo!
    spero ricambierai! baci

    RispondiElimina
  11. Intanto mi sono iscritta... Cosi sara piu facile tenerti d occhio nell attesa della tua review! Ciao fanny grazie x la visita al mio neo nato blog!

    RispondiElimina
  12. @ MILLY

    Grazie Milly! Passo subito a dare un'occhiata al tuo blog!

    @ SAIDORI

    Ma graaaaaazie! ;)

    RispondiElimina
  13. Io non ci spero neanche di vincere... non credo di aver fatto recensioni particolari, sono semplici ed oneste... forse anche troppo e credo vogliano come vincitrici persone più brave, agguerrite e conosciute di me :P Sono curiosa di vedere chi vincerà... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  14. Ci tengo a sottolineare che anche le mie recensioni sono oneste, anche se forse meno semplici di altre!
    Io ho cercato di renderle più accattivanti e particolari, ma non per questo non corrispondono alla realtà del mio pensiero! :)
    Comunque crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te... Chi può dire quali saranno i metri di paragone di Mr. OPI?! ;)

    RispondiElimina
  15. grazie del commento e tanti auguri per questo traguardo! per chi non è nel campo o magari lo è ma ha mille follower è una piccola goccia nel mare ma per me ogni follower in più è una gioia quindi comprendo pienamente la tua gioia! per quanto riguarda il contest OPI inutile negare che vorremmo vincere tutte, non saremmo oneste a dichiarare il contrario. mi unisco al tuo "in bocca al lupo a tutte" e che vincano le migliori :D

    RispondiElimina
  16. Brava Ale, mi fa piacere questo tuo commento molto sincero! Sono contenta che tu condivida il mio punto di vista!
    Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  17. Se una persona non volesse vincere non parteciperebbe, è ovvio... io ho trovato poco onesto e presuntuoso il ritiro di alcune persone, a mio parere se si voleva "protestare" la cosa migliore da fare era partecipare al contest n(avendo ricevuto i prodotti)... e cedere il premio nel caso di vincita, no?! Ovviamente è solo un'opinione, ognuno è giusto faccia a modo suo :P

    RispondiElimina
  18. Cara Elisa,
    non ho seguito attentamente le polemiche che hanno generato i ritiri di alcuni blog, per cui preferisco non esprimermi in merito. Fatto sta che io ho detto chiaramente come stanno le cose, vale a dire che mi piacerebbe molto vincere - proprio come tutte - e mi fa molto piacere che tu condivida il mio punto di vista. :)

    RispondiElimina

Posta un commento