Siete pronte ragazze?!

Bonjour a tout le monde! Questo è un giorno molto importante, e sapete perché?
Ma ovvio, perché oggi inizia ufficialmente il primo contest firmato OPI!

Scherzi a parte, ragazze, non siete entusiaste di questa opportunità? Pensate a quante reviews leggeremo, e dalle quali poi potremo trarre ispirazione!
Secondo me il risultato sarà favoloso, perché potremo vedere nel dettaglio una quantità esorbitante di diversi smalti OPI, che sono i nostri preferitissimi per qualità e gamma di colori!

Sono sicura che, a prescindere da chi vincerà alla fine, instaureremo tra di noi una competizione leale e divertente, e che ognuna, nei commenti sotto ad ogni post, esprimerà una valutazione sincera riguardo allo smalto recensito in quella sede.


Naturalmente non sono eccitata solo per questo motivo... ma anche (e soprattutto) perché domani sarà il mio compleanno! Questa volta "mi tocca" compiere i mitici 21, che, al solo pensiero, quasi mi fanno un po' paura...
Spero di riuscire a pubblicare nella giornata di domani un post che raccolga le mie impressioni sul mio B-day e sulle sensazioni che avrò da neo ventunenne! Ma, in primis, mi auguro di riuscire a trascorrere la giornata del mio compleanno come ho già pianificato da tempo: fuori città per tutto il giorno con le mie due amiche più care, e la serata in famiglia per festeggiare con prelibatezze e torta super calorica!

Faccio un "in bocca al lupo" a tutte per l'apertura del contest firmato OPI!
Personalmente, penso di pubblicare la prima delle due recensioni lunedì 9 maggio, e postare la seconda a distanza di una settimana.
Voi come vi siete organizzate?

Vi mando un grosso bacio!

Fanni

Commenti

  1. ahahah mi farai ancora compagnia da 20enne ancora per poco!! XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Fanni!! Grazie per essere passata dal mio blog e per esserti iscritta!! Sono contenta che ti sia piaciuto e ricambio molto volentieri! ;)
    In bocca al lupo anche a te per il Contest!!

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @ Marzia

    Già! XD

    @ Mara

    Grazie a te, sei stata gentilissima!
    E crepi il lupo!

    RispondiElimina
  4. 21 anni...beata te :)
    Io sono decisamente più "vecchia", purtroppo...
    Un bacio ^_^

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo anche a te fanni! pubblicherò anche il le review in due parti :)

    21 anni goditi la giornata di domani ;) un bacione

    RispondiElimina
  6. @ lovemakeup24

    :P :P :P
    Un bacio grande!!!

    @ Nicole

    Crepi Nicole! Non vedo l'ora di scoprire che smalti ti sono arrivati!
    Ah! E sicuramente mi godrò la giornata di domani! ;)

    RispondiElimina
  7. io ne ho 22 ma me ne sento ancora 21, mi sono fermata all'anno scorso ihihih :P
    un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ahah! Mitica!
    Pensa che io ne ho quasi 21, ma me ne sento almeno 30 -.-"!

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo a tutte per il contest, ragazze! io sto preparando la mia review e spero di riuscire a postarla la prossima settimana... sono sempre di corsa.
    Uf... io i miei 21 li o fatti ben 8 anni fa.... sono vecchiaaaaaaaaaa :/

    RispondiElimina
  10. Macchè vecchia! :D
    Comunque aspetto di leggere sia la recensione sugli smalti OPI, sia quella dei China Glaze che ti ho spedito!!!

    RispondiElimina
  11. guarda...viste le numerose polemiche che sono nate sul fb di opi, mi sto pentendo di aver partecipato!!!!!
    però sono contenta di aver potuto provare uno di questi famosissimi smalti e di aver scritto,come sempre, quello che penso!
    sissy

    RispondiElimina
  12. Mia cara amica,aguri di vero cuore!!!!! è un' età così bella!!!! cosa darei x tornarci anch'io!!!!!!!!!!!goditeli,saranno 21 e magnifici!!!!!

    RispondiElimina
  13. @ CompagneDiMerende

    Di che polemiche parli? Non avendo Facebook, non so a cosa tu alluda. Molte ragazze si sono lamentate?!
    Comunque grazie di essere passata, un bacione!

    @ Claudia

    Grazie tesoro, grazie mille. Speriamo che siano veramente 21 magnifici anni! :)

    RispondiElimina
  14. Augurii!!!!

    THERE IS A GIVEAWAY ON MY BLOG, I'LL INVITE YOU AND ALL YOUR READERS!

    Cè UN GIVEAWAY SUL MIO BLOG,INVITO TE E TUTTI I TUOI LETTORI A PARTECIPARE!

    http://redischic.blogspot.com/2011/05/first-giveaway-by-redischic.html

    RispondiElimina
  15. Auguri allora!!!
    anche io partecipo al contest ma non mi è ancora arrivato niente...
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. @ Elena

    Grazie mille!
    Verrò sicuramente a dare un'occhiata!

    @ Francy

    Grazie!!!
    Dai, sono sicura che tra qualche giorno il pacco arriverà anche a te!

    RispondiElimina
  17. Anche se in ritardo ti faccio tanti auguri.. coetanea! :) Anche se personalmente mi piacerebbe tornare almeno a 4 anni fa xD

    RispondiElimina
  18. Grazieeeeeeeeeee! :)
    Bè, per il momento io mi godo quest'età: non vorrei tornare indietro, quanto piuttosto vorrei rendere il mio presente ancora più bello di com'è ora!

    RispondiElimina
  19. Ottimo obiettivo ^_^ Ti auguro di cuore che tu possa riuscirci ogni giorno di più! ;)

    RispondiElimina
  20. Non potevo non ricambiare con il premio!! :):)
    Passa da me :)

    RispondiElimina
  21. Che tesoro che sei! Passo subito!

    RispondiElimina

Posta un commento