"One Lovely Blog Award"


Nuovo mese e nuovo premio! Eh già, è arrivato il momento del "One Lovely Blog Award"!
Il primo riconoscimento di questa categoria mi è stato donato da lovemakeup24, proprietaria dell'omonimo blog LoveMakeup.
Ringrazio nuovamente e pubblicamente questa carinissima ragazza, che è stata davvero dolce a regalarmi un premio così "amorevole"!

Come per i precedenti premi, anche per questo bisogna rivelare dieci cose random su se stessi. 
Procedo! E stavolta ho pensato di raccontarvi alcuni particolari della mia carriera universitaria!

1* Frequento il corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a Bologna.

2* Sono al secondo anno e pensare che il prossimo sarà già il terzo un po' mi spaventa: non mi sembra vero di essere quasi a metà del mio percorso di studi!

3* La materia che finora mi è piaciuta di più è stata "Storia del diritto medievale e moderno". Ma anche "Sociologia del diritto" non mi è dispiaciuta affatto.

4* Una cosa che odio profondamente delle aule in cui seguo le lezioni sono i posti per gli studenti, uno attaccato all'altro, che non permettono nemmeno di respirare! Mi sento perennemente oppressa quando l'aula è piena!

5* Da poco ho fatto amicizia con una mia compagna di corso, che mi ha stupita in maniera positiva per la sua gentilezza e la sua simpatia! E, in un momento in cui non credevo più tanto nella vera amicizia, questo incontro mi ha davvero fatta ricredere!

6* Non so ancora cosa mi piacerebbe fare "da grande". Il mio sogno sarebbe quello di diventare magistrato, ma mi piacerebbe moltissimo anche diventare un avvocato penalista, oppure divorzista. Ma sarebbe anche stupendo poter conciliare il mio corso di studi con la passione che ho per la scrittura, magari diventando una giornalista di cronaca.

7* Per la laurea, mio padre mi ha promesso che mi regalerà un orologio.

Spero che vi abbia fatto piacere sapere qualcos'altro di me... ma ora veniamo alle mie nominations!
Sapete che a me piace assegnare questi premi a seconda del titolo che hanno: ecco che quindi darò 10 "One Lovely Blog Award" alle bloggers che, per me, sono le più tenere...

I premi vanno a:

Camelia Flower, Camelia Beauty and Random


Claudia, Di tutto un po'




Virgi, My style 


PolvereDiStelle, Polvere Di Stelle Makeup


Sperando che le ragazze premiate saranno felici di questo piccolo riconoscimento, vi saluto e vi do, come sempre, appuntamento al prossimo post!

Fanni

Commenti

  1. Bene, interessantissimo leggere queste cose di cui abbiamo già parlato! Grazie per il premio!!! Devo fare un post quanto prima!

    RispondiElimina
  2. ma grazieeeeeeeeeeeee!!! wow un rolex addirittura? io avrei paura ad uscirci per timore di rovinarlo o perderlo! Comunque in bocca al lupo per la tua carriera universitaria. e ancora grazie infinite per il premio, grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  3. @ Alexis

    Infatti sono molto felice di averti parlato un po' di me, e della NOSTRA facoltà. I tuoi consigli sono stati preziosi, e spero di poterti ancora contattare nel caso dovessi avere bisogno!
    Ah! E prego per il premio, te lo meriti! :)

    @ Camelia

    Sì, l'ho scelto io come regalo di laurea... Mi sembrava il più giusto! ;)
    Crepi il lupo, e prego: sono felicissima che ti abbia fatto piacere!

    RispondiElimina
  4. Fanni ... sei sempre un tesoro!
    In questo periodo ho un sacco di problemi e non riesco molto a postare nè a passara da voi :(
    Ti ringrazio moltissimo per questo premio!
    Farò il post appena potrò! :)
    grazie ancora!
    baci
    Virgi

    RispondiElimina
  5. Non ti preoccupare, è normale che ci siano dei periodi di super impegni! :)
    Cerca di non stressarti troppo però! :D
    Un bacio grande, sono contenta che questo premio ti abbia fatto piacere!

    RispondiElimina
  6. Grazie Fanni! You're Adorable!
    ANCHE UNA MIA AMICA FA GIURISPRUDENZA! Non so come fate...per me sarebbe un incubo: io, corso di laurea in Comunicaziome d'Impresa a Pisa, ho dovuto dare Diritto Costituzionale, Amministrativo, Privato, Commerciale e dell'Informazione con i "simpatici" profs di Giurisprudenza dell'Università di Pisa e ho sempre studiato duramente per superarli! Sono difficili, la gente boccia non so quante volte!
    In bocca al lupo!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. :P You, too! :P

    Comunque effettivamente la mia facoltà è molto dura. Ne parlerò più approfonditamente in un post espressamente dedicato, in tutti i modi ogni materia ha le sue complicazioni, e non è mai facile passare gli esami, pur avendo studiato.

    Crepi e in bocca al lupo anche a te, sono certa che anche il corso di Comunicazione d'Impresa non sia per niente facile!

    RispondiElimina
  8. ma che dolce *_* grazieee carissima,non sai quanto lo apprezzi!! ♥♥ che carina l'idea dei fatti 'a tema' ^^ in bocca al lupo per gli esami!!

    RispondiElimina
  9. Grazie a te! E crepi il lupo! :*

    RispondiElimina
  10. grazie mille per il premio! Sei stata carinissima e mi scuso per il ritardo con cui ho risposto!!!
    in bocca al lupo per gli esami anche da parte mia..il mese prossimo io avro' quello della fine del primo anno di scuola di estetica..pauraaa!

    RispondiElimina
  11. Prego!!! E non ti preoccupare!
    In bocca al lupo anche a te per il tuo esame di fine anno: sono certa che sarai bravissima!

    RispondiElimina
  12. grazie per il premio e ti auguro un grandissimo in bocca al lupo per la tua carriera universitaria! Sono sicura che otterrai ciò che vuoi ^_^ Ah il rolex con il quadrante rosa forse è quello che ho io, ottima scelta ^_^

    RispondiElimina
  13. Fanni grazie infinite davvero!!!sai ,sei stata la prima a premiarmi da quando è iniziata quest'esperienza del blog e quindi ricevere un premio da te mi riempie sempre di orgoglio e felicità,davvero!!! è stato molto interessante leggere dei tuoi studi,secondo il mio modestissimo parere ti direi di fare o il magistrato o la giornalista xchè concordo sul discorso dell'avvocato....quindi personalmente credo che creerebbe un grosso conflitto interiore x una persona sensibile come te ad esempio,dover difendere una bestia della società o altro!!! cmq in bocca al lupo,non è importante quando si arriva,ma come ci si arriva!!!!;-) Kisses

    RispondiElimina
  14. @ Dony

    Grazie a te per le tue splendide parole! :)
    E vorrei proprio vederlo il tuo orologio! E' un sogno per me! *.*

    @ Claudia

    Sono onorata di ciò che hai detto, mi ha fatto davvero un piacere immenso. :*
    Grazie anche per il tuo parere sui miei studi, io non posso che augurarti un altro in bocca al lupo per il tuo matrimonio, e la tua vita in generale!
    Un bacione, di cuore.

    RispondiElimina
  15. Prego cara, è stato un piacere!!! :)

    RispondiElimina
  16. Giurisprudenza anche tu?! Abbiamo un sogno in comune ;)
    In bocca al lupo per gli esami e per tutto...
    Un bacio ^^

    RispondiElimina
  17. Esatto! :)
    In bocca al lupo pure a te! :*

    RispondiElimina

Posta un commento