La mia estate corallina


Da quando Clio, l'anno scorso, pubblicò un video sui rossetti color corallo, ho capito che la mia vita non sarebbe più stata la stessa!
Scherzi a parte, prima di allora non avevo mai preso in considerazione questa nuance particolarissima e molto solare: forse perché l'avevo sempre considerata prettamente estiva e poco versatile, forse perché in giro non avevo mai visto molte linee ispirate a essa... ma, ripeto, dall'anno scorso la mia vita è cambiata!

Ho cercato e ricercato in particolare degli smalti che riproponessero il colore del gioiello marino che spesso vediamo sfoggiare in sontuosi orecchini ed elegantissime collane, col risultato di aver comperato quattro o cinque vernici per unghie, ognuna di una tonalità differente.

Dopo tanto "faticare", però, finalmente L'HO TROVATO: ho trovato il colore che mi ha soddisfatta più di tutti, e che sicuramente sarà il mio must per questa estate 2011!
Si tratta di "Coralicious" (n. 430) della Rimmel London, brand che, come ho già detto, apprezzo tantissimo in fatto di smalti!
La qualità dei loro prodotti per unghie, infatti, è davvero eccellente: gli smalti su di me durano più di una settimana INTATTI, hanno colori fenomenali e soprattutto il loro costo è piuttosto basso (la vera ciliegina sulla torta, a mio parere!).

Vi avevo già mostrato questo smalto a gennaio (trovate l'articolo qui), in pieno periodo di esami, ma non ero ancora riuscita a sfoggiarlo (come sapete, adoro abbinare gli smalti alla stagione, al tempo e al mio umore).
Dato che ho promesso di fare maggiori swatches e rendere così più complete le mie recensioni, ecco per voi uno shooting fotografico scattato alla mia manicure color corallo!











Che ne dite? A me, guardando questo foto, viene subito voglia di mare!

Buona settimana a tutti!

Fanni

Commenti

  1. Che bel colore!
    E che belle unghie! :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio feH! Ci metto tanto impegno per fare delle manicure gradevoli! :D

    RispondiElimina
  3. il color corallo è uno dei miei colori preferiti!
    questo smalto è bellissimo! Io ce l'ho in rosa perlato ed ha una stesura eccezionale, non trovi?
    Bacione
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Assolutamente sì: la stesura di questi smalti è eccezionale! Come ho detto, li adoro! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore!

    Elle

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. molto bello il colore!sarà che amo il rosso e tutte le sue sfumature!!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tantisimo le unghie quadrate, così come le hai tu!! :)

    RispondiElimina
  8. @ Elle

    Grazie! :*

    @ NonSoloMakeup!

    Ti ringrazio! Anche io amo il rosso, poi sulle unghie è un vero must!!!

    @ LaDamaBianca

    Sono felice che ti piaccia!

    @ Gioia

    Grazie Gioia! Non è da molto che faccio le unghie quadrate, sarà circa un paio di mesi. Ma mi sono innamorata di questo taglio, e quindi ora le faccio sempre così!

    RispondiElimina
  9. Che bel colore e che bel blog! Ti seguo,passa se ti va :)
    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio moltissimo Selena!!!

    RispondiElimina
  11. oddioooo che meraviglia di colore!!!
    Lo voglio anche io!Spero di trovarlo in qualche profumeria della mia città ;)
    baci
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. hai ragione, mette voglia di mare! Proprio bello ^_^

    RispondiElimina
  13. Anche a me piace tantissimo il corallo per l'estate, e ti sta proprio bene :-)

    RispondiElimina
  14. @ Giorgia

    Lo troverai sicuramente!
    Rimmel London è venduta da Limoni, per citare una delle catene di profumeria più famose, e in tutti i drugstore/supermercati!

    @ Dony

    Grazie! Sono contenta che ti piaccia! :)

    @ maisenzasmalto

    Grazie!!!
    Detto da te che hai delle mani perfette è un onore! :D

    RispondiElimina
  15. Ciao! C'è un pensierino per te sul mio blog! ^^

    RispondiElimina
  16. Uh che bello! Passo subito a guardare! *.*

    RispondiElimina
  17. Ciaoooo!!! Io ho uno smalto della kiko identico ma ho letto che non ami molto i loro smalti, peccato :D
    passa da me se ti va :))

    RispondiElimina
  18. Ciao a te!
    Passerò molto volentieri dal tuo blog...
    Mi dispiace però deluderti in materia di smalti Kiko: in effetti non li amo per niente, benchè io riconosca che abbiano dei bellissimi colori e un ottimo rapporto qualità-prezzo!

    RispondiElimina

Posta un commento