OPI BLOG CONTEST: la mia review su CHAPEL OF LOVE

Finalmente, ecco le mie impressioni sullo smalto che mi sono fatta mandare dalla OPI dopo averlo scelto accuratamente tra una marea di bellissimi colori.
Come ho già detto, sono una grande amante delle nuance del rosa, per cui la mia scelta è inevitabilmente ricaduta su una tonalità di questo splendido colore, simbolo per eccellenza delle donne e della femminilità.


Vi presento CHAPEL OF LOVE, uno splendido smalto perlato color rosa pesca scuro (tendente quasi al salmone), con meravigliosi riflessi dorati, visibili particolarmente alla luce del sole (cliccate sulle foto per ingrandirle: solo così noterete chiaramente tali riflessi!).
Devo dire che, se già l’avevo amato vedendolo sul sito OPI (che, vi ricordo, potete trovare a questo link), appena l’ho avuto fra le mani e l’ho applicato sulle mie unghie, l’ho adorato alla follia!
Non esprimo il mio entusiasmo per convenienza, ma perché trovo davvero favolosa questa colorazione, che, in un batter d’occhio, è diventata, insieme alle tonalità del corallo, il mio colore dell’estate!!!


Nella pagina del sito OPI dedicata a CHAPEL OF LOVE, questo smalto viene definito color “salmone perlato coprente”: in definitiva, come ho già detto sopra, mi trovo d’accordo con questa descrizione, in particolar modo con l’aggettivo “coprente”. Sappiamo bene, infatti, che gli smalti dal finish perlato non sono coprenti tanto quanto lo sono quelli dalla finitura opaca, e tutte noi conosciamo molto bene il numero di passate che solitamente si devono fare per ottenere un risultato soddisfacente sulle unghie (tre come minimo).
Ebbene, per CHAPEL OF LOVE bastano le classiche due passate, e l’effetto è a dir poco assicurato!


Trovo davvero molto fine il colore di questo smalto, perfetto per la stagione calda, perché adattissimo a sposarsi con i colori accesi che si riscoprono non appena spunta fuori il sole, e l’aria si fa più calda e afosa.
La tonalità di CHAPEL OF LOVE è giovane, fresca, adatta a tutte le teenagers ma anche alle giovani donne che non si prendono troppo sul serio: questo rosa salmone smorza qualsiasi outfit troppo serioso, dando una frizzante immagine da brava ragazza!
Ma non troppo! I riflessi dorati, che si notano quando la luce del sole colpisce le unghie, conferiscono un magico dettaglio alle mani, pronte ad affrontare qualsiasi serata in discoteca sul mare, oppure ogni giornata, sulla battigia a prendere il sole.


Come per la precedente recensione (nella quale ho cercato di descrivere in modo esauriente lo smalto DIM SUM PLUM, e che potete leggere cliccando qui), è ora necessario aggiungere qualche dato specifico, sullo smalto in sè.
La boccetta contiene, come per tutti gli smalti OPI, 15 mL di prodotto; si trova in commercio a 15 € (sul sito) sino ad arrivare ai 18 €, a seconda del rivenditore a cui ci si rivolge.

La stesura del prodotto è fenomenale, ancora meglio di quella che ho riscontrato con DIM SUM PLUM: effettivamente, essendo questo uno smalto dal finish perlato, è meno cremoso e più liquido rispetto al precedente, ed è molto più facile applicarlo senza procurare sbavature ai lati dell’unghia o in zone della superficie dell’unghia stessa.
Il risultato, a mio avviso, è splendido (e probabilmente lo sarebbe ancora di più su una carnagione abbronzata!).

La durata dello smalto è eccellente: anche in questo caso ho potuto indossare CHAPEL OF LOVE per otto giorni consecutivi, senza che questo si scheggiasse drammaticamente o si rovinasse irrimediabilmente.
Questo è il quinto smalto OPI che possiedo, e posso dire che, dopo aver testato ognuna di queste cinque vernici per unghie, la durata (diretto sinonimo di qualità, per quanto mi riguarda) è una delle caratteristiche principali del marchio OPI, che forse non è più il caso di stare a ripetere, perché in definitiva bisogna darla per assodata.

Ho deciso di realizzare degli scatti a CHAPEL OF LOVE e alle mie mani utilizzando come set fotografico una spiaggia, per rendere maggiormente il tema estivo che si evince da questa recensione.
Sono molto soddisfatta perché nelle immagini si vede benissimo il riflesso dorato dello smalto, che avevo tanta paura di non riuscire a catturare!
Spero che le foto vi piacciano!











Ci tengo a puntualizzare un particolare: CHAPEL OF LOVE uscì con la “Las Vegas Collection” (primavera/estate 2003), ma ora fa parte della collezione permanente della OPI. Ecco perché mi sono presa la libertà di non rispettare le “origini” di questo smalto, e ho scelto il tema marittimo piuttosto che un’ambientazione da casinò.
Inoltre, il colore così acceso e solare dello smalto mi ha convinta ancor di più a usare la spiaggia ed il mare per rappresentarlo; non avrei trovato così altrettanto pertinente una roulette russa o delle carte da gioco.



Per concludere, inserisco nuovamente (come ho fatto anche per DIM SUM PLUM) le informazioni riguardo ai punti vendita OPI che conosco nella mia città, Bologna.

- “Elisir Parfum”, via San Felice 25/d, Bologna

- “Idee in testa”, via Altabella 3B, Bologna

- “Profumeria Estetica Mara”, via Porrettana 62, Casalecchio di Reno (Bo)


In più, vi fornisco i link dei siti OPI in cui potete informarvi, vedere e acquistare tutti i loro prodotti:

www.opishop.it (sito italiano OPI)

www.opnailart.it (sito del rivenditore ufficiale OPI in Italia, Faby Line SRL)

www.opi.com (sito internazionale OPI)

http://www.facebook.com/pages/OPI-Italia/115104491863040 (pagina Facebook OPI Italia)


Posso dire ufficialmente conclusa la mia esperienza in questo favoloso contest organizzato da OPI, che mi ha dato modo, oltreché di provare gratuitamente due prodotti, di conoscere tante proposte interessanti grazie alle altre bloggers mie “colleghe”, che hanno recensito i più diversi smalti.
È stato bello vedere della sana competizione, unita all’entusiasmo di tutte le ragazze che hanno partecipato, in aggiunta ad un’incredibile quantità di coloratissimi smalti, che tutte noi, inutile dirlo, sogniamo di possedere!!!

Sarebbe ipocrita affermare che l’importante è solo partecipare: il premio di questo contest è decisamente invitante, ed io per prima spero di vincerlo! Siamo davvero in tante a provare a conquistarci il bottino firmato OPI, quindi le probabilità di “spiccare” non sono molte: è per questo che io ce l’ho messa davvero tutta per trovare idee originali e simpatiche.

Grazie nuovamente a “Mr. OPI” e a tutti i suoi collaboratori, che ci hanno dato questa opportunità molto divertente per metterci alla prova e testare prodotti che molte di noi, fino ad ora, non avevano ancora avuto occasione di provare.
Come ho detto nella scorsa review, spero che questo mio elaborato possa avere soddisfatto chi dovrà giudicarlo, ma in primis mi auguro che sia piaciuto a tutte coloro che l’hanno letto, e a cui è venuta voglia di provare questo bellissimo smalto!!!

Concludo (stavolta per davvero) dicendo che è stata una bellissima esperienza, nella quale io mi sono davvero divertita moltissimo. Non mi resta che incrociare le dita e sperare di essere una delle fortunate vincitrici!
In tutti i casi, grazie mille, OPI!

Fanni

Commenti

  1. Splendido colore!
    Belle foto, complimenti! ^^

    RispondiElimina
  2. splendida review fanni!!! credo proprio che tu abbia le carte in regola per arrivare per lo meno tra le finaliste!
    questo smalto è davvero incredibile, avrei dovuto chiederlo pure io! porto pochi rosa perchè è difficile trovare un colore, come dici tu, giovane e fresco, in genere si rischia di trovarsi con le famigerate "unghie da nonna"...invece è un rosa da provare assolutamente!
    un bacione ;)

    RispondiElimina
  3. Questo rosa con i riflessi dorati è davvero un bellissimo colore! Rende meglio dalle foto che hai fatto che dal catalogo online!

    RispondiElimina
  4. Bellissima review...ora quasi mi vergogno della mia!!! :)
    Anche il colore devo dire che sembra splendido..non gli avrei mai dato una possibilità senza questa recensione..
    Un abbraccio e grazie di essere passata anche da me...è bello che il contest permetta di scoprire nuovi blog!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo colore! sembra un Orgasm di Nars ma per le unghie! :D hihihi
    e splendide foto! :D

    RispondiElimina
  6. @ CottonTail

    Ti ringrazio, di vero cuore!
    E ti straconsiglio questo smalto, in men che non si dica è entrato nella classifica dei miei preferiti!
    Un bacione!

    @ Manuki

    Diciamo che dal catalogo online i riflessi non si vedono :D
    Spero di aver sopperito alla mancanza, con le mie foto!

    @ My make up opinions

    Sono pienamente d'accordo con te: abbiamo la possibilità di scoprire tantissimi blog grazie a questo contest!
    Comunque ti ringrazio per i complimenti... Io ho semplicemente cercato un po' in giro, e Chapel of Love mi ha subito colpita!

    @ Aru

    Ihih! Vorrei davvero provare Orgasm di Nars... Intanto però mi godo questo smalto, che a tua detta ci somiglia molto! ;)

    RispondiElimina
  7. ma che bello questo smalto!!! Non amo i rosa ma questo ha dei riflessi stupendi! Proprio estivo!^_^

    RispondiElimina
  8. Sì, è bellissimo!!! *.*
    Grazie di esser passata!

    RispondiElimina
  9. Smalto splendido e foto stupende! Complimenti

    RispondiElimina
  10. @ Miki e @ NonSoloMakeUp!

    Grazie ragazze!!! <3

    RispondiElimina
  11. Bellissime le conchiglie e ottima l'idea delle foto in spiaggia.. soprattutto perché è la stessa che ho avuto anche io! :D

    RispondiElimina
  12. belle le foto...molto bello anche lo smalt, e lo dice una che non impazzisce per i rosa

    RispondiElimina
  13. @ Stellina

    Eheh! :D

    @ Morgana

    Ti ringrazio cara, mi fa sempre molto piacere il tuo parere!

    RispondiElimina
  14. Belle foto! Hai ricevuto dei colori stupendi!
    Grazie del commentino che mi hai lasciato =)
    Ti seguo!
    Ciao!

    shichan

    RispondiElimina
  15. Splendida review, splendido smalto. Sicuramente non vinco però questo concorso mi ha dato la possibilità di conoscere blogger come te e sono soddisfatta. In bocca al lupo, sinceramente!!!!
    Fra

    RispondiElimina
  16. @ shichan

    Grazie mille a te per essere passata, e anche per esserti iscritta!
    Un abbraccio!

    @ Francesca

    Grazie di cuore, davvero!!!
    Sei veramente troppo gentile: anche a me ha fatto super piacere conoscere tante ragazze, è stata veramente una splendida opportunità questo contest!
    A presto! E crepi il lupo!

    RispondiElimina
  17. OPI, per la mia esperienza, è una delle migliori marche di smalti...
    Se ti va partecipa al giveaway sul mio blog mi farebbe davvero piacere:)
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
    baci a presto

    RispondiElimina
  18. che bel coloreeee!ti posso chiedere una cosa?sò che non centra niente, ma dove hai preso quei braccialettini stupendi che indossi?????XD
    sissy

    RispondiElimina
  19. brava di nuovo!! Queste foto mi piacciono ancor di più^^ per quanto mi riguarda, finalmente, oggi ho ricevuto il pacchetto OPI^^

    RispondiElimina
  20. Come piace questo punto di rosa!

    RispondiElimina
  21. Anche questa è una recensione graziosissima, all'altezza della prima! In bocca al lupo per il contest! :*

    RispondiElimina
  22. Bella review, bellissime foto e bello anche lo smalto...in più, ho indovinato il colore che avevi richesto...ihih!! ciao ciao:)

    RispondiElimina
  23. @ Caterina

    Verrò sicuramente a dare un'occhiata! Grazie dell'invito!

    @ Sissy

    Ahah! Sono contentissima che ti piacciano i braccialetti! Io sono "drogata" di questi gioiellini!
    Comunque i tre bianchi sono un braccialetto unico, preso in un mercatino della mia città; quello con la rosa arancione-corallo è un regalo che mi hanno fatto le mie amiche, e l'hanno preso in una profumeria che vende profumi e bijoux solo di origine francese... Niente di commerciale, insomma!

    @ xasperadastra

    Sono molto contenta per te, non vedo l'ora di leggere le tue recensioni!
    E grazie mille dei complimenti!

    @ LaDamaBianca

    Mi fa piacere! :)

    @ Musadinessuno

    Crepi il lupo, e grazie di cuore per le tue parole così carine!

    @ mezzaluna

    Grazie! :*

    @ Vanity

    Infatti te lo volevo dire: sei stata proprio brava! ;)

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono tantissimo le tue review..complimenti il colore si vede benissimo e le foto bellissime!!!Bravissima...!!!!;)La mia spero di pubblicarla domani!!!baci

    RispondiElimina
  25. bella review,sei molto chiara e accurata.Il colore e' davvero bellissimo,e detto da me e' strano perche' a me solitamente gli smalti sui toni rosso/arancione/corallo non mi piacciono piu' di tanto perche' mi stanno malissimo!
    Proprio un buon lavoro! Brava e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  26. @ Manuela

    Ma grazie, che carina!!!
    Da parte mia, ho semplicemente cercato di fare del mio meglio! :)
    Spero di legger presto la tua recensione, comunque!
    Baci baci :* :*

    @ PolvereDiStelle

    Ti ringrazio moltissimo, anche tu hai fatto uno splendido lavoro!
    Crepi il lupo e buona fortuna anche a te!

    RispondiElimina
  27. Adoro questo colore..forse perchè sono una patita del rosa :P

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. woooo! Ma quanto è bello??? mi sembrava di aver visto una tonalità simile ad una ragazza. bellissimo. hai fatto un'ottima scelta tesoro.

    RispondiElimina
  29. Grazie Ale, piace tanto anche a me! *.*
    Bacio!

    RispondiElimina
  30. Bellissima recensione, ottima scelta del colore, fantastica manicure e soprattutto bellissime foto!! Brava, brava, brava! Complimenti Fanni!!!! ^_^

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. *.* quanti complimenti! Ti ringrazio moltissimo Mara, sei veramente gentilissima!

    RispondiElimina
  32. Fanni, grazie per essere passata da me.
    Cavolo, vedo ora questa recensione, scusa ma sono ancora imbambolata dalle tue bellissime foto, e non parlo solo della qualità ma anche della manicure :) Poi quella con le conchiglie, bellissima. Bene, ora posso leggermela per bene tutta :D

    RispondiElimina
  33. Che smalto meraviglioso, voglio assolutamente prenderlo dal sito OPI.
    Sto valutando un bel pò di tonalità Mavala che si avvicinino al Ballerina di Chanel, che non trovo -.-
    C'è proprio quella particolarità satinata all'interno del colore rosato.
    Questo OPI è di una tonalità più scura, mi piace davvero molto, me lo regalerò per il mio compleanno :)
    Riguardo la review, è dettagliatissima, non bisogna andare a destra e a manca a raccogliere info complete solo accennate nel post, ma è tutto in questo articolo :)
    Complimenti e ah soprattutto buona fortuna!:*

    RispondiElimina
  34. wow ti è capitato proprio un bel coloreeee <3

    RispondiElimina
  35. c'è una sorpresa per te sul mio blog!! ;)

    nb. non sapevo che a bo vendessero gli smalti opi...!!! oddio ci corrooooooo!!!

    RispondiElimina
  36. @ HipnoticLullaby

    Oddio che carina! Non sai che piacere mi ha fatto il tuo commento!!! :*

    @ Ophelia

    Grazie Ophelia, grazie di cuore! Sono contenta di averti invogliato ad acquistare questo smalto, perchè è a dir poco fantastico... E' un po' lo smalto del mio cuore!
    Crepi il lupo, speriamo bene!

    @ Stefy G.

    L'ho scelto io! :D

    @ Veronica

    Passo subito a vedere!!!
    Ah, mi raccomando, non fare razzia di tutti gli smalti OPI a Bologna, che anche io devo comperarne eh! :P

    RispondiElimina
  37. torno a ripetere che sei super brava!

    RispondiElimina
  38. non deludi mai tu! bellissima foto e bellissime recensioni, meriteresti di vincere! tifo per te!!! un bacio! =)

    RispondiElimina
  39. Sei la solita adorabile di sempre! Sniff, quasi mi fai commuovere! ;)
    Non hai idea del piacere che mi fa ricevere un commento così carino come il tuo!
    Un bacione, grazie di cuore!

    RispondiElimina
  40. Molto bella la tua review e le tue foto...^_*
    Complimenti. Son anche dei bei colori...kiss

    RispondiElimina
  41. Grazie Fiorellina, mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato il mio lavoro, ma anche gli smalti che mi hanno mandato!

    RispondiElimina
  42. Che bella Review!
    Mi piace molto questo colore rosa salmone!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Grazie Francy! Sono contenta che ti piaccia!

    RispondiElimina
  44. questo colore è veramente bellissimo!
    complimenti per le foto e per l'ottima review!

    RispondiElimina
  45. Davvero un bellissimo colore, concordo in pieno con la tua descrizione e anche per quanto mi riguarda confermo che la durata di questi salti è eccezionale.
    Ho visto che non tutte la pensano come noi, ma l'avevo già scritto in passato per altri smalti O.P.I. acquistati da me!
    E ancora complimenti per il blog, è molto carino!

    RispondiElimina
  46. @ BeautyLandia

    Il colore è favoloso, in pratica ha fatto tutto lui! :) Mille grazie, comunque!

    @ Sabrina

    Verissimo!

    @ trucchideltrucco

    Ognuno è libero di dire ciò che vuole: io sono sincera quando esalto le doti degli smalti OPI. Mi piacciono e non vedo perchè dovrei dire altrimenti! E sono molto contenta di avere un parere concorde! Grazie di essere passata!

    RispondiElimina
  47. Ciao Fanni! =) Bellissimo blog ma soprattutto bellissime foto... Complimenti! Se ti va passa da me... Abbiamo molte passioni in comune!

    RispondiElimina
  48. Ciao cara, grazie mille per le tue parole!
    Mi hai incuriosito molto, passo subito!

    RispondiElimina
  49. Il colore è bellissimo, tu hai delle unghie perfette tra le altre cose :) complimentoni.
    Le foto di questo post sono davvero belle.
    Per non parlare del tuo blog. ;)

    Abbiamo diverse cose in comune, anche io amo viaggiare e amo tremendamente la fotografia ♥
    sono una tua nuova follower

    se vuoi passa da me.
    Julieth Makeup
    http://juliethmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  50. Carissima Julieth,
    grazie, grazie, grazie!
    Sono semplicemente estasiata dal commento gentilissimo che mi hai scritto, non ho parole per esprimere la mia gratitudine.
    Credimi, dopo aver passato un periodo nero che più nero non si può, leggere parole così dolci mi apre sempre il cuore.
    Un bacio, passo subito dal tuo blog.

    RispondiElimina
  51. Ciao cara!grazie per aver commentato il mio post!il tuo blog mi piace davvero,è ben fatto e molto carino!per quanto riguarda la tua review la trovo splendida,per la qualità delle foto,per la descrizione...e poi il colore che ti hanno inviato è bellissimo!Un bacione!!!

    RispondiElimina
  52. Ma quanto sei brava?? hai scelto uno sfondo perfetto per le foto, ma non è l'unica cosa che mi ha colpita! Anche secondo me meriteresti di vincere!! I brillantini, devo essere sincera, non riuscivo a notarli se non nella boccetta, però a me piacciono gli smalti pastello quindi questo lo trovo ottimo in ogni caso, mi stai tentando all'acquisto.. :)
    grazie cara per essere passata da me!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  53. Oh Fanni sei troppo carina.
    I complimenti te li meriti tutti, anzi te ne ho fatti troppo pochi :P

    Hai anche una gran fantasia ed è una delle cose più belle che per me una persona deve avere.

    Julieth

    RispondiElimina
  54. @ floriana89I

    Grazie mille Floriana! :) Sono molto contenta che la review, le foto, ma soprattutto il colore, siano piaciuti anche a te!

    @ Aliciona

    Ti spiego subito: questo smalto non è il classico "perlato". Sulle unghie l'effetto è piuttosto opaco, se non proprio per quei riflessi che lo rendono, almeno nella denominazione, perlato.
    I riflessi si vedono molto bene, purtroppo avendo postato le foto non troppo grandi, fanno fatica a distinguersi. Ma se ci clicchi sopra e le ingrandisci, sicuramente lo noterai!
    Comunque te lo stra consiglio, è splendido!

    @ Julieth

    Grazie di cuore, grazie davvero J. <3

    RispondiElimina
  55. che belle colorazioni che hai ricevuto,davvero mlt fini!tu hai avuto un'esperienza positiva con la durata degli smalti..io no..mmm..mi informerò ancora altrove per avere ulteriori pareri! :)
    ps.il tuo anellino e bracciale con la rosellina sono splendidi!

    RispondiElimina
  56. Guarda, adesso il web è pieno di recensioni, quindi puoi sicuramente sentire altri pareri: ma, già te l'anticipo, non troverai la Verità assoluta... Qualcuna di noi si è trovata bene, qualcun'altra meno... Lo smalto è qualcosa di talmente soggettivo per colore, gusto, preferenze che... Non si può mai sapere del tutto! :) Bisogna provare!

    P.S. Anche io li adoro: me li hanno regalati un paio di amiche per il compleanno, e fanno parte di una collezione di bijoux francesi!

    RispondiElimina
  57. Bellissima questa review di questa tonalità rosa, anche per quel che hai scritto ma soprattutto per come sono uscite le foto!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  58. Detto fatto, eccomi qua che d'ò un'occhaita, caspita hai fatto un gran lavorone! si vede che hai l'hobby della fotografia perchè hai fatto foto stupende compliemnti,
    le recensione non l'ho letta tutta (sono un pò svogliata) ma le foto sono davvero fantastiche!.
    Complimenti.

    Hai una nuova follower, se ti va condividi ;)

    RispondiElimina
  59. @ Mara

    Ti ringrazio moltissima Mara, mi fa davvero piacere che le foto, e naturalmente lo smalto, ti siano piaciuti!

    @ Cinderella

    Ebbene sì, ho l'hobby della fotografia, e sono felice che il mio shoot ti sia piaciuto!
    Grazie mille per esserti iscritta!

    RispondiElimina
  60. Le foto sono stupende, che bella recensione!

    RispondiElimina
  61. wow che rewiew curata e apprfondita!! bellissime le foto e bellissimo lo smalto!!! poi ha il nome di una canzone che adoro!!! complimenti davvero,credo proprio che sarai una delle vincitrici!!!!!

    RispondiElimina
  62. Finalmente sei passata Cla!!!
    Speriamo, io sto incrociando dita delle mani, dei piedi... Di tutto! XD Sarebbe un sogno poter vincere!
    Un bacio grande, bentornata!!!

    RispondiElimina
  63. bellissimo lo smalto!
    io ti seguo se ti va fallo anche tu :)

    RispondiElimina
  64. Grazie mille per esserti iscritta!

    RispondiElimina
  65. Anche questo è un bel colore, anche se l'altro era molto più bello a mio parere. Le foto bellissime e poi il mareeee! Complimenti!

    RispondiElimina
  66. Ti ringrazio!
    Anche a me piace tanto "Dim Sum Plum", ma "Chapel of Love" ha rubato il mio cuore! *.*

    RispondiElimina
  67. Che colore stupendo...sei stata fortunata ad aver ricevuto 2 colori bellissimi ^_^
    Bellissime foto e otti ma review ^_^
    Ciaoooooooo!!!

    RispondiElimina
  68. Come ho già detto, sono stata fortunatissima a ricevere "Dim Sum Plum"... Ma la scelta di "Chapel of Love" è opera mia! XD
    Comunque ti ringrazio tanto, a presto!

    RispondiElimina
  69. Belle foto, bella rewiew e bel colore!
    Complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  70. ciao!hai fatto delle review splendide *.*
    non credo proprio che le mie possano competere!
    cmq se ti va passa a vedere la prima :)
    kiss

    RispondiElimina
  71. Ti ringrazio proprio tanto! :D
    Passo subito, sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  72. Bellissimo questo rosa!!!! E belle foto!

    RispondiElimina
  73. Ottima review ^_^
    Splendide foto e sopratutto il colore è divino!!
    I riflessi sotto luce solare fanno pensare sempre più alla stagione estiva...Immagino questo colore con una lieve abbronzatura ;P

    RispondiElimina
  74. Grazie mille!
    Comunque l'ho specificato nella review: con l'abbronzatura, questo smalto fa faville! Ma, ammettiamolo, è già bello così, anche sulla pelle bianchiccia! :)

    RispondiElimina
  75. Molto carino! io non sono da rosa ma questo non è male e poi vederli cosi idossati ti da un'idea più ealista del prodotto!

    RispondiElimina
  76. Ti ringrazio molto, Serph! Diciamo che il contributo più grande lo dà la Reflex, che fa risaltare al meglio i colori!
    Baci!

    RispondiElimina
  77. Bellissime le foto e molto bella anche la tua review! Sono una tua nuova follower se ti fa piacere passa da me! tra poco anch'io posterò la mi aseconda review per il contest OPI! :)

    RispondiElimina
  78. Grazie Laura, sei stata super gentile! Passo immediatamente dal tuo blog!

    RispondiElimina
  79. Ciao, veramente molto delicato questo colore....mi piace!!!
    Anche io oggi ho pubblicato la mia prima review per il contest OPI!!!

    RispondiElimina
  80. Sono contenta che ti piaccia il colore!
    Vengo subito a visitare il tuo blog per leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
  81. Ciau caVa!
    Complimenti per la review e le foto: davvero molto belle! =)
    Anche se devo confessarti che sono rimasta stregata dai tuoi "contenuti speciali"! ;)

    Grazie per essere passata dal mio blog e per avermi lasciato un (graditissimo) commentino!
    Abbi una splendida giornata! ciauu

    RispondiElimina
  82. Ciao a te, caVa! :D
    Ti ringrazio moltissimo dei complimenti, auguro anche a te una giornata meravigliosa!

    RispondiElimina
  83. hai fatto delle ottime foto, belle unghie e ottima recensione, potresti dirmi di che marca sono il bracciale e l'anello con le roselline? grazie;)
    by Charmel

    Fai un salto da me se ti va...
    http://charmelstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  84. La marca è Lucky People, e nella mia città la vendono in un negozietto di profumi e bigiotteria francese!

    RispondiElimina
  85. Ciao Fanni, grazie per il tuo commento. Anche io non ero convinta di Not like the Movies, invece poi.... :) Ma questo rosa quanto è bello??? Complimenti per la scelta e anche per le foto, che voglia di mare!!!! Ti seguo, a presto! L.

    RispondiElimina
  86. Grazie a te per essere passata, e per esserti iscritta!
    Comunque Chapel Of Love è favoloso, io lo amo proprio!!!
    Un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  87. ciao fanni!!!
    grazie per avermi visitato! ;D
    chapel of love? nome azzeccato! è difficile non innamorarsene, anche perchè sotto il sole ha un effetto meraviglioso!
    hai scelto un set fotograficoperfetto... ho voglia di andare a mare proprio ora!!
    un bacioneeee

    RispondiElimina
  88. Grazie Valens,
    anche io vorrei essere al mare in questo momento!!! :D
    E Chapel Of Love è veramente bellissimo...!

    RispondiElimina

Posta un commento