+ 21!


Buongiorno e buona domenica a tutte/i!

Volevo condividere con voi qualche scatto di ieri, giorno del mio compleanno.
Sono stata al mare insieme a due delle mie più care e vecchie amiche, e abbiamo passato una giornata splendida... Non potevo chiedere di meglio!

Tra moltissimo shopping, una colazione super, una deliziosa piadina mangiata in un localino caratteristico, il mare, il vento salato e una passeggiata sul bagnasciuga, è stato tutto perfetto. 





Grazie a tutte le ragazze che nel post precedente mi hanno fatto gli auguri: purtroppo ieri sera non sono riuscita a scrivere un piccolo post per raccontarvi in diretta le mie sensazioni da neo ventunenne... Ho festeggiato assieme alla mia famiglia, e ho ricevuto anche dei bellissimi regali!
Non appena li avrò "racimolati" tutti, prometto di pubblicare un articolo per mostrarveli!

Fanni

P.S. Stay tuned! Domani pubblicherò la prima delle due recensioni OPI
Spero che vi piacerà, e che mi darete tutte un sincero parere sul prodotto che vi mostrerò (nonché sul mio operato!).

Commenti

  1. Wow che bella giornata che hai passato ^^
    Tanti auguri per i tuoi 21 ^^
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie Lara, che carina!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fanni,
    scusa il ritardo e tantissimi auguroni di buon compleanno, sono contenta che tu abbia passato una bellissima giornata è molto importante dedicarsi un po' di tempo per se stessi insieme a persone speciali.
    Le foto fanno venir voglia di andare al mare e stare lì ad assaporare tutto il vento il sapore del sale e l'atmosfera che si denota.
    Ancora tantissimi auguri baci e buona domenica Alex

    RispondiElimina
  4. Grazie Alex!
    Come sempre i tuoi commenti mi fanno sorridere, per l'affetto che traspare da ogni tua parola.
    Un bacio grande, grazie mille ancora!

    RispondiElimina
  5. TANTI AUGURI!!!

    regalino x te! :) -> http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/05/award.html

    RispondiElimina
  6. @ Dadda

    Grazie tesoro!!! Di tutto!!!

    @ Mara

    Grazie mille! :)

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri di buon compleanno in ritardo.

    RispondiElimina
  8. Grazie Dama, grazie davvero!

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri bella!!! Anche se in ritardo...!!! Bacionissimi ;)))

    RispondiElimina
  10. Sono in ritardo...però auguri!
    Mi hai fatto venire una voglia di mare =)

    RispondiElimina
  11. wow...hai passato davvero una bellissima giornata. Passare un giorno così con le vecchie amiche è semplicemente impagabile.
    Buon compleanno e un immenso abbraccio

    RispondiElimina
  12. GRAZIE A TUTTE RAGAZZE!!! VI ABBRACCIO UNA AD UNA!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri in ritardo cara Fanni!
    e complimenti per la bella giornata trascorsa :)
    Virgi

    RispondiElimina
  14. oddio... tu mi festeggi il compleanno nel fine settimana e io non riesco a farti gli auguri! Meriti una sculacciata!
    Bacione e stritolamento. auguri, anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  15. @ Virgi

    Grazie mille Virgi!!! Un bacione!

    @ Alexis

    Ahah!!! :D
    Chiedo perdono...! :P
    E grazie mille per questi auguri così calorosi, stritolamento incluso! :) :) :)

    RispondiElimina

Posta un commento