Regali di Natale 2013

Eccomi tornata! Con un altro esame in meno e tanta voglia di ripartire qui sul blog!

E' quasi d'obbligo, quest'oggi, mostrarvi i doni che ho ricevuto a Natale: non lo faccio certo per spirito di vanto, bensì per condividere un contenuto particolare, per darvi qualche spunto e, soprattutto, per sentire la vostra opinione su ciò che mi è stato regalato.

Una parentesi soltanto, prima di lasciarvi alla carrellata di immagini: sono stata veramente contenta di quanto ho trovato sotto l'Albero, perché ogni pensiero, grande o piccolo che fosse, ha avuto un significato speciale ed è stato pensato alla perfezione sulla mia persona... 
Tale premessa per dire che ciascuno mi ha dedicato un'attenzione, un po' del suo tempo, un briciolo di concentrazione per scegliere il dono giusto. Ed è questo che, per me, conta più di tutto il resto.

Ed ora, vi lascio alle fotografie scattate da me, corredate da una brevissima didascalia per citare l'autore/gli autori del regalo nello specifico, l'eventuale reperibilità e, beh, ovviamente una piccola descrizione del soggetto immortalato.



Dei miei carissimi familiari hanno scelto per me questi bracciali della Rocca Gioielli
Sono cinque bangles elasticizzati composti da perline di grafite in due colorazioni differenti, una più chiara e una più scura.



Una delle mie migliori amiche, la cara Yuna che, inizialmente, aveva aperto assieme a me questo blog, per incoraggiarmi nel mio percorso da scrittrice mi ha donato una splendida stilografica Campo Marzio Design (nel colore lilla, uno dei miei preferiti come lei e tutti voi sapete) completa di ricariche di inchiostro sempre sul viola.



L'altra mia adorata migliore amica, la "famosa" Nike (l'ho citata spessissimo su TFEC), ha invece optato per questa pochette di Segue che ho già destinato a borsina "salva-portafoglio" da appendere dentro la mia Nerverfull Damier Azure (è semplicemente perfetta).
Inoltre, ha aggiunto un segnalibro che reca una scritta a me molto cara: "Un giorno senza sorriso è un giorno perso", citazione di C. Chaplin.



Il mio ragazzo, come primissimo regalo di sempre, ha pensato di prendermi un bracciale (sapendo del mio amore per questo particolare tipo di gioiello), indirizzandosi sul marchio Rebecca e selezionando, fra tutti, questo cinturino in bronzo placcato oro con elementi Swarovski verdi (più un punto luce bianco a pendente nella chiusura).



Mia sorella e il suo fidanzato hanno fatto il "colpaccio" prendendo il Clarisonic Mia 2... anche se, prima di darmi il pacchetto, quella furba di Emma mi ha fatto firmare un "contratto" in cui le cedevo metà della proprietà dell'attrezzo!
Ad ogni modo, sto utilizzando Clarisonic dal 26 dicembre e sicuramente, appena sarò in grado di recensirlo, scriverò un post completo e dettagliato per il blog.



La ragazza del fratello del mio fidanzato (lo so, è un po' complicato!) è stata dolcissima nel creare con le sue mani questo bracciale home-made, composto da una catena molto luminosa color argento e un rocchetto di fili intrecciati sul rosso-bordeaux.



Un'altra amica a me vicina ha selezionato un mini-kit di Beauticology, composto da un bagnoschiuma alla fragola e un burro-corpo al cioccolato bianco.



Amici di famiglia (che, per me, sono parte integrante della famiglia), sotto consiglio di mia mamma che mi aveva fatto stilare una lista di letture preferite, hanno acquistato per me "Inferno" di Dan Brown, che sto già leggendo con grande foga dato che questo autore mi intriga sempre un sacco!



La mamma del ragazzo di mia sorella (che mi segue sempre, ciao M.!!!) mi ha sorpreso con un gioiello di Sodini.
Probabilmente questo è stato il dono più inaspettato e, di conseguenza, più gradito di tutti (senza toglier nulla agli altri, che, come ho anticipato all'inizio, sono stati apprezzatissimi e perfetti per me).



Ultimo ma non ultimo, questo ombrello di Braccialini che mi ha fatto letteralmente impazzire. Un altro dono di amici troppo, troppo carini.

... ma non è finita qui, perché a dicembre mi sono fatta alcuni auto-regali davvero belli!
Vedrete tutto nel post di domani, perciò rimanete sintonizzati!
Nel frattempo, aspetto di ricevere i vostri commenti su quanto avete ammirato oggi: qual è il vostro pezzo preferito? E quale, secondo voi, è il pensiero più adatto alla mia personalità?

Fanni

Commenti

  1. Ciao Fanni
    inizio con gli auguri in ritardo perchè il nuovo anno sia solare e stellare. I regali sono bellissimi anche a me hanno regalato un ombrello ( di camomilla e che sbadatamente mi sono dimenticata di fotografare, perchè nei prossimi giorni scrivo anch'io questo tipo di post). Il libro di dan Brown l'ho trovato il migliori di quelli scritti. La stilo è dello stesso colore della mia biro, la porto sempre in borsa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Quanti bei regalini!
    Con libri, gioielli e prodotti per il corpo non si sbaglia mai! ;-)

    RispondiElimina
  3. Quanti bei regali Fanni!! Direi che la tua passione per i bracciali, ma non solo, le tue passioni in generale, sono ben note tra chi ti vuole bene!
    Inferno l'ho letto lo scorso anno e mi era piaciuto parecchio, molto più de "Il simbolo perduto", non vedo l'ora di sentire la tua!
    Anche io ho ricevuto il Clarisonic e anche io lo sto usando dal 26! Le nostre "cose in comune" aumentano! ;-)

    RispondiElimina
  4. tua sorella è un genio! ahahaa dai, tranto basta cambiare spazzola ed è condivisibilissimo!

    RispondiElimina
  5. Wow, quanti bei regali! Sicuramente tra i miei preferiti ci sono i bracciali..sono tutti bellissimi, soprattutto quello fatto a mano! Il più azzeccato per te,a mio parere, credo sia la penna! =)

    RispondiElimina
  6. che belli! Il bracciale Rebecca è favoloso, anche io ho alcune cose di questa marca (vecchi regali di maturità etc)

    RispondiElimina
  7. che bei regali!!! hai ricevuto davvero tante belle cosine!!!! ^.^

    RispondiElimina
  8. Hai ricevuto dei bellissimi regali, ma soprattutto mi piace il bracciale Rebecca.

    RispondiElimina
  9. Sono tutti regali davvero belli, hanno fatto ottime scelte! Ma quanto è carino l'ombrello??? Io adoro Braccialini ^_^

    RispondiElimina
  10. Questo post me l'ero perso! Hai ricevuto dei bellissimi regali caspita. Tutto bello ^_^

    RispondiElimina
  11. io ero come tua sorella con i miei fratelli...gli regalavo dei cd e poi gli dicevo che per metà erano miei...mi sento vecchia a pensare a questa cosa! ahahaha

    RispondiElimina
  12. L'ombrellino è bellissimo, troppo simpatico. Mi piacciono un sacco anche i due bracciali (anche mia sorella, quando la stolkero, mi fai i braccialetti catena e filo colorato, sono proprio belli).

    RispondiElimina
  13. Sono tutti regali deliziosi. La cosa più bella è ricevere regali proprio pensati per noi, e non la prima cosa arraffata al volo in negozio. ;)

    RispondiElimina

Posta un commento