Buongiorno e buona domenica!


Con questa immagine che sa già tanto di primavera, vi auguro il buongiorno sperando che passiate una splendida domenica.
Nella foto, ho catturato un dettaglio del centro della mia città ieri mattina: un artista di strada che creava bolle di sapone gigantesche con il semplice ausilio di due bacchette e una corda imbevuta nel liquido.
Un effetto pazzesco.

Vi ricordo che sul blog è aperto il giveaway dedicato alla festa di S. Valentino: per partecipare, cliccate qui e inserite la vostra entry! In palio ci sono uno smalto OPI e un braccialetto Lovetop Jewels!

Un abbraccio,

Fanni

Commenti

  1. Che bella Bologna...In qualche modo mi ricorda sempre il mio ragazzo...lui è di Faenza, ma per raggiungerlo passo spessissimo dalla stazione di Bologna...e una volta mi ci ha anche portata per far shopping...va beh mi sto dilungando XD buona domenica cara! <3

    RispondiElimina

Posta un commento