Shopping natalizio 2013 (aka i miei auto-regali)

Buongiorno!

Dopo avervi fatto vedere, ieri, i regali che ho ricevuto a Natale da parte dei miei cari (qui il post), oggi voglio condividere con voi qualche immagine sul mio shopping dicembrino che, a dirla tutta, è stato davvero fruttuoso.



Anzitutto, questi "agognatissimi" stivali color tortora di Lolita, che ho atteso per almeno un mese in quanto la tonalità in questione era sempre sold out e non veniva rifornita in negozio.
Mi piacciono tanto perché sono esattamente come li desideravo: morbidi, comodi, facilmente abbinabili a qualsiasi look, semplici per il giorno e easy, eventualmente, per una sera più sportiva.



In seconda battuta, approfittando del buono di Sephora del 20% su tre prodotti, ho finalmente acquistato il mascara "Noir Couture" di Givenchy (trovato addirittura in un kit con mini-khol e sample di struccante in omaggio), l'ennesima boccettina di "Line Smoothing Concealer" di Clinique (già recensito in un vecchio articolo) e due lime di cui avevo assolutamente bisogno, del brand interno alla catena Sephora.



In centro, poi, in un banchetto della fiera natalizia in via Altabella, mi sono innamorata di questa sciarpa in lana e cashmere grigia con bordo tono su tono ma più chiaro, di produzione di un negozio a Forte dei Marmi chiamato "Stravaganze".



A "La Piccola Profumeria", uno dei miei negozi preferiti di Bologna (di cui vi ho parlato in questo post e anche in quest'altro), mi sono lasciata tentare da una delle magnifiche cuffie in lana e cashmere di "Regina", che corteggiavo "virtualmente" da tempo ammirandole sulla pagina Facebook della profumeria.
Ho optato per il colore grigio proprio per abbinarla alla sciarpa nuova.



Quando ancora non sapevo cosa avrei fatto per Capodanno e immaginando che, in tutti i casi, sarei andata a una festa*, mi sono messa in moto per la ricerca di un vestito adeguato.
E' stato subito amore con questo di Pimkie, che potete anche trovare qui sullo shopping online.
(Ho utilizzato l'immagine del sito perché in fotografia non si riusciva a mostrare la linea dell'abito e tutto lo splendido ricamo in pizzo.)

*cosa che poi non è successa, come vi ho raccontato nel primo post del 2014 :)



In "Piazzola" (il mercato del venerdì e del sabato) ho poi trovato queste favolose decolletè scamosciate, che sono esattamente come le ho sempre desiderate: mi piacciono da impazzire perché sono alte, un po' sexy con quel cinturino e soprattutto hanno un tacco largo che appare benissimo esteticamente e permette al piede di non distruggersi dopo soli cinque minuti...



Last but not least, la lima "6 in 1" di Essence che continua ad essere la mia preferita per la manicure. Trovata negli ultimi giorni di dicembre, mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo dopo mesi passati alla ricerca di un OVS o Coin che avesse ancora del rifornimento di tale prodotto, che invece sembrava sparito dalla circolazione.
Se può interessarvi, ho recensito la "6 in 1" in questo vecchissimo post e ho parlato del suo utilizzo anche in quest'altro articolo più recente, nel quale vi ho raccontato tutti gli step per la (mia) manicure perfetta.

Cosa ne dite del mio shopping? 
Secondo voi qual è l'acquisto di cui vado maggiormente fiera? 
Ma, soprattutto, vi piace il mio gusto oppure il vostro stile si discosta totalmente dal mio?
Aspetto i vostri commenti!


Fanni

Commenti

  1. tutto davvero carino in particolare il vestito e la cuffia *__*

    RispondiElimina
  2. Il vestito mi piace moltissimo, peccato che a me non starebbe altrettanto bene che a te e alla modella in foto.

    RispondiElimina
  3. La sciarpa e la cuffia hanno rubato anche il mio cuore!!

    RispondiElimina
  4. Che belli gli stivaletti! Mi piace tantissimo il colore (amo il tortora non si era capito ahahah) e poi devono essere belli comodi :) un bacione

    RispondiElimina
  5. SBAV per il kit Givenchy e anche il vestitino in pizzo è super carino *-*

    RispondiElimina
  6. Abito e scarpe sono davvero molto belli, ma anche tutto il resto.

    RispondiElimina
  7. molto belli questi acquisti!!!! le ultime scarpe sono l'unica cosa che non incontra il mio gusto, semplicemente perché su di me non mi piace il cinturino... ma solo su di me, ripeto...
    i mercatini di bologna devono essere fantastici!!!! ^.^

    RispondiElimina
  8. Belle le scarpe, mi piacciono proprio tanto

    RispondiElimina
  9. Io voto per la sciarpa e gli stivali, bellissimi! E te lo dice una che non porta stivali eh... ;)

    RispondiElimina

Posta un commento