Kiko Luscious Cream Lipstick num. 502


Ho tentato disperatamente di resistere all'acquisto, ma ho continuato a corteggiarlo, ad ammirarlo, a swatcharlo sulla mano tutte le volte che mi recavo al negozio Kiko di mia fiducia. 
Mi sono trattenuta quanto ho potuto... poi, venerdì, sono venuta a conoscenza del coupon-sconto del 20% (*)... e non ce l'ho più fatta. :)

(*) CODICE SCONTO DEL 20%, UTILIZZABILE FINO AL 3/3/2013 SIA ONLINE CHE NEGLI STOREcliccate qui, stampatelo o scaricatelo/inseritelo sul vostro smartphone (io ho semplicemente fatto una foto alla schermata del pc, visto che avevo la stampante fuori uso) e mostratelo alle commesse (oppure inserite il codice per gli acquisti online). La figata è che lo sconto può essere utilizzato su tutti i prodotti, anche quelli in promozione (come ho fatto io)!





Finalmente, è in mio possesso il Luscious Cream Lipstick num. 502, il bellissimo rossetto nude che avevo messo in palio anche nell'ultimo giveaway di San Valentino.
Normalmente, questa linea è venduta a un prezzo di € 6,90 a rossetto, ma attualmente si trova in commercio a € 5 (non so per quanto ancora, però). Grazie al coupon con lo sconto del 20%, io alla fine l'ho pagato solo € 4.

Della linea Luscious Cream avevo già recensito il 518 Rosa Ibisco e il 523 Nero: oggi, invece, tocca al 502 Rosa.



Ciò che più amo di questo rossetto e, in generale, di tutti i pezzi che appartengono a questa serie, è la cremosità e la morbidezza del prodotto: è davvero un piacere indossarlo, anche per il leggero profumo vanigliato che si avverte subito dopo l'applicazione.




Comparazione:
1) 502 di Kiko - 2) Grège di Dior - 3) Boy di Chanel - 4) Hug Me di MAC

Questo Luscious, in particolare, è di uno splendido colore nude rosato, che mi ricorda tantissimo il "fratello costoso" Boy di Chanel, più altri rossetti naturali di cui sono in possesso (come potete vedere dagli swatches qua sopra).
Il num. 502 di Kiko, a mio avviso, è un ottimo compromesso, sia per quanto riguarda il costo, sia per quanto riguarda la qualità: infatti, benché non duri ore e ore sulle labbra, è sicuramente carino da portare e comunque molto facile da ritoccare, anche quando si è fuori in condizioni non proprio ottimali per un retouching del maquillage.

Insomma, a me piace veramente tanto e sono felicissima di averlo finalmente preso. Prima di salutarvi, vi lascio tutte le info tecniche del prodotto!



nome: 502 Rosa
linea: Luscious Cream Lipstick
tipologia di prodotto: rossetto in stick
colore: nude rosato
quantità: 3,5 g
PAO: 18 M
costo: € 6,90 (al momento € 5)
online: qui

Ora passo la parola a voi: vi piace questo rossetto? E la linea Luscious Cream? Quali altri colori vi sentite di consigliarmi?
Buon inizio di settimana a tutti,

Fanni

Commenti

  1. ciao fanni!
    1 grazie mille del codice sconto. Forse ero l'unica a non esserne a conoscenza.
    2. colore bellissimo. Lo prendo anche io, visto che sono proprio alla ricerca di un nude rosato da tutti i giorni che non mi impegni troppo.


    un bacione!

    RispondiElimina
  2. E' una delle tonalità di rosa che adoro!!

    RispondiElimina
  3. davvero carino, è uno d quei colori che porto sempre e volentieri!

    RispondiElimina
  4. Io di questa linea ho un color rosa pesca (se non ricordo male il colore dovrebbe chiamarsi proprio così), mi piace molto, è cremoso e idratante, sicuramente proverò altri colori!

    RispondiElimina
  5. Il colore è davvero carinissimo :)

    RispondiElimina
  6. E' davvero un bel nude! Io della stessa linea ho il n.506 e lo adoro! :)

    RispondiElimina
  7. Approfittando dei saldi ho preso anche io uno di questi rossetti (il 500 ma ero molto indecisa perché mi piaceva tanto anche quello che hai preso tu ;)). Purtroppo però non mi trovo bene nella stesura, proprio perché il rossetto è così morbido e cremoso con una sola applicazione mi ritrovo sulle labbra uno strato spessissimo di colore! Forse sono io che sbaglio qualcosa...
    Comunque sto cercando di familiarizzarci perché il colore è pazzesco e ne avevo adocchiati anche degli altri!

    RispondiElimina
  8. carino, simile a qualcosa che già ho direi! Peròòò dai tuoi swatches mi colpisce di più il Boy di Chanel!

    RispondiElimina
  9. Lo ho anche io e lo adoro! Una tonalità nude bella e per nulla smorta :)

    RispondiElimina
  10. Un colore davvero delizioso, ottimo acquisto! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento