GIVEAWAY S.VALENTINO 2013 (CHIUSO)

Carissime e carissimi (perché no!),

eccoci al giveaway di San Valentino 2013!
Prima di procedere, voglio ricordarvi l’articolo che ho pubblicato settimana scorsa con una lista, a mio avviso molto carina, di suggerimenti per i regali sia per Lei che per Lui. Dategli un’occhiata, se siete a corto di idee e avete un budget abbastanza limitato: sono certa che troverete l’idea giusta per la vostra dolce metà!

Ovviamente, oltre ai regali che le fidanzate, conviventi e sposate potranno ricevere dai loro ometti, io stessa non potevo esimermi dal comporre un pensierino per una di voi, a tema San Valentino, soprattutto per ringraziarvi, come sempre, dell’affetto con cui mi sostenete e della carica che mi date ogni giorno che passa.

Bando alle ciance e scopriamo insieme che premi ho deciso di mettere in palio!

PREMIO



Come potete vedere, si tratta di due scatoline: una targata Kiko, l’altra Be Chic. E cosa si nasconderà dentro quelle confezioni?



Per quanto riguarda il gioiellino che ho voluto regalarvi, non ho potuto non prendere questo deliziosissimo paio di orecchini con due finti bottoncini a pendente, smaltati di uno splendido punto di blu perfetto in ogni stagione. Li ho trovati delicati e davvero molto fini, secondo me ideali per ogni ragazza che abbia i buchi e ami portare orecchini né troppo lunghi, né troppo corti.
La cosa, poi, che mi è piaciuta tantissimo, è che questi gioielli sono privi di componenti al nickel, per cui non c’è assolutamente rischio di allergie o infezioni!
E poi la scatolina non è un amore?




A proposito del prodotto di make-up, ho scelto un rossetto che da tempo sto corteggiando ma che non ho ancora avuto il coraggio di acquistare per me stessa, e questo perché praticamente tutti i miei rossetti preferiti sono di quella tonalità e mi sembra uno spreco aggiungerne uno identico alla mia piccola collezione. Ma visto che lo amo così tanto, ho deciso di prenderlo per voi: si tratta del Luscious Cream Lipstick num. 502, un nude fantastico che assomiglia incredibilmente (e quindi potrebbe considerarsi un dupe quasi perfetto) a Gregè di Dior, Boy di Chanel, Hug Me di MAC e via discorrendo. Insomma, è fantastico!

Cosa fare per vincere questi due premi? Mi raccomando, leggete bene le regole: come dico sempre, non vorrei dover annullare delle entries perché qualcuna/o non ha rispettato gli steps richiesti. Perciò attenzione e… check out the rules!

REGOLE PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY

1) Dovete essere iscritte/i ad ALMENO uno dei miei due canali principali, cioè al blog oppure alla pagina Facebook.
Se avete un profilo GFC (Google Friend Connector), basterà cliccare il bottone “Unisciti a questo sito” posto al di sopra della griglia dei followers; se invece non avete un profilo GFC ma possedete un account Facebook, potrete cliccare “Mi piace” in modo da seguire gli aggiornamenti di “Tra il filosofico e il cosmetico” da lì.
MI RACCOMANDO: deve esserci ALMENO un’iscrizione a uno di questi due canali. Se poi vi va di sostenermi e supportarmi su entrambi, o anche sul canale YouTube, siete le benvenute.
Vi lascio di seguito i link di Facebook e di YouTube.



2) A seconda di quanti canali decidete di supportare, potrete lasciare da un minimo di 1 a un massimo di 3 commenti: un commento se mi seguite su GFC o su Facebook; due commenti se mi seguite su GFC e su Facebook, oppure su GFC e su YouTube, oppure ancora su Facebook e Youtube; tre, infine, se mi seguite sia con GFC, che su Facebook e YouTube.
ATTENZIONE: I COMMENTI NON SARANNO LIBERI E CASUALI, MA AVRANNO UN ARGOMENTO BEN PRECISO, COME MIO SOLITO. LEGGETE QUI.

In ogni commento che inserirete, dovrete completare questa frase: “A SAN VALENTINO VORREI CHE IL MIO LUI…”

Potrete scrivere qualsiasi cosa, dalle più veritiere a quelle più fantastiche, dalle più spiritose a quelle più serie. L’importante, come dico sempre, è che siate creative. Vi do qualche esempio:
- A San Valentino vorrei che il mio Lui… mi portasse a fare un giro sulla Luna.
- A San Valentino vorrei che il mio Lui… mi regalasse un diamante da quattro carati.
- A San Valentino vorrei che il mio Lui… mi amasse come tutti gli altri 364 giorni dell’anno.

Non importa che siate fidanzate, sposate, conviventi o single: usate la fantasia e lasciatevi trasportare dai vostri sogni! 
Inoltre, se siete ometti e volete provare ad aggiudicarvi il premio per la vostra Lei, basterà semplicemente cambiare la frase in "A San Valentino vorrei che la mia Lei...".

Nei commenti, oltre alla frase suddetta, dovranno essere indicati un indirizzo e-mail e i nomi coi quali mi seguite sui canali che scegliete. Se, per motivi di privacy o spam, non volete scrivere tali dati qua sopra, non c’è problema, ma ricordatevi di controllare il blog o la pagina Facebook dopo la data di chiusura del giveaway, perché su entrambe le piattaforme comunicherò la vincitrice o il vincitore.

3) Come sempre, step non obbligatorio ma assolutamente gradito, è la condivisione. Fate voi, senza nessun obbligo comunque!

ALTRE INFORMAZIONI UTILI SUL GIVEAWAY

- Il giveaway si apre nel momento in cui lo vedete online sul blog (giovedì 7 febbraio 2013) a giovedì 14 febbraio (ore 23:59). In sostanza, durerà da oggi fino al giorno di San Valentino compreso.

- Il giveaway, per motivi di spese di spedizione, è aperto per i soli residenti in Italia, o anche per gli stranieri che abbiano a disposizione un indirizzo italiano a cui farsi spedire il premio in caso di vincita.

- L’estrazione, come da diverso tempo a questa parte, non sarà effettuata tramite un generatore di numeri casuali ma dalla sottoscritta. Premierò il commento che più mi avrà colpito, divertito, emozionato… insomma, quello per il quale avrò avuto un irrimediabile “colpo di fulmine” (in pieno stile sanvalentiniano)!

- La vincitrice o il vincitore sarà comunicata/o sul blog e sulla pagina Facebook: dal momento della proclamazione, lei o lui avrà tempo sino a domenica 17 febbraio per rispondere all’e-mail che invierò (o per scrivermi in privato, qualora non mi avesse fornito il suo indirizzo e-mail), comunicandomi i suoi dati per la spedizione.

Direi che questo è tutto.
Augurandomi di cuore che i premi da me scelti vi piacciano (e soprattutto che traspaia dalle mie parole la cura che ci ho messo nello sceglierli), spero che vorrete partecipare a questo piccolo giveaway e che vi divertirete a scavare nel vostro cuore alla ricerca del desiderio che vorreste vedere esaudito dal vostro Lui, ipotetico o reale che sia, nella giornata di San Valentino.

Io vi mando un bacione e non vedo l’ora di ricevere le vostre entries. In bocca al lupo a tutte/i!

Fanni 

Commenti

  1. a san valentino vorrei poter trascorrere una serata in tranquillità con la persona che amo

    RispondiElimina
  2. a san valentino vorrei ricevere un biglietto per un finesettimana a parigi

    RispondiElimina
  3. - A San Valentino vorrei che il mio Lui… mi trovasse (dato che ancora non esiste :P )

    RispondiElimina
  4. A San Valentino vorrei che il mio lui...venisse qui a Bologna a portarmi a fare un giretto mano nella mano. Ma non sarà possibile visto che è ancora negli States! :(

    RispondiElimina
  5. su gfc: rosaspina86
    a san valentino vorrei che il mio lui mi facesse una sorpresa non miporta quanto grande e di che genere..
    Marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  6. ti seguo anche su fb come marialice pompilii
    a san valentino vorrei che il mio lui mi regalase dei fiori :)
    Marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  7. ti seguo anche su yt, anche li sono marialice pompilii.
    a san valentino vorrei che il mio lui si riposasse un po' dal lavoro :)
    Marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  8. A SAN VALENTINO VORREI CHE IL MIO LUI mi abbracciasse forte forte anche se a distanza: saremo lontani per la seconda volta e vorrei non soffrire troppo..poi i regali in queste circostanza sono relativi, mi basterebbe vederlo anche senza scambiarci nulla, ma aspetterò..

    gfc italian blogger
    email: reviewparfum007@gmail.com

    RispondiElimina
  9. a San valentino vorrei che il mio lui mi regalasse dei cioccolatini e delle rose rosse.. ^^
    email:sweetygirl_94@hotmail.it
    gfcvalemakeup

    RispondiElimina
  10. ti seguo anche su youtube a san valentino vorrei che il mio lui mi portasse due giorni a Venezia :)
    email:sweetygirl_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. ti seguo anche su facebook sn valeria montagna (stesso nome anche su youtube)a san valentino vorrei che il mio lui mi portasse al mare.. (si lo so ho zero fantasia XD)
    email:sweetygirl_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. a san valentino vorrei che il mio Lui ritornasse per passare tranquillamente una serata assieme con una cioccolata calda *-*

    Chiara The World of Claire, mail kikka.kia@libero.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri! *_*

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    A San valentino vorrei che il mio lui mi regalasse un weekend con SPA :)

    RispondiElimina
  14. Ti seguo anche su facebbok :D

    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    A San valentino vorrei che il mio lui mi portasse a cena a lume di candela, in un ristorante romantico e che magari mi regali un biglietto per andare ad un concerto di Mario Biondi (che amo tanto) a Londra... sarebbe perfetto! Chiedo troppo??? :D
    E poi magari ci scappa anche a Londra una fuga romantica... :)

    Ahhhh io sogno troppo ad occhi aperti (e chiusi) sono una romanticona!!! <3

    RispondiElimina
  15. Ciao e grazie per la bella possibilità
    ti seguo sia qui , su fb e su yt.
    FB: piamary pink
    gfc :mariapia
    Mail: mmetempsicosi@gmail.com

    A san valentino vorrei che il mio lui mi concedesse un pieno giorno di relax, tra spa e centri benessere e la sera una bella cena di pesce in due. mi piacerebbe sorprenderlo ogni giorno e non solo a san valentino ma la maledetta distanza non ce lo permette.
    Grazie milel per questa bella opportunità.
    (primo commento)

    RispondiElimina
  16. FB: piamary pink
    gfc :mariapia
    Mail: mmetempsicosi@gmail.com

    a san valentino vorrei che il mio lui mi facesse sorridere e non rimproverarmi per tutto, questo mi piacerebbe tutti i giorni dell'anno, ma ci stiamo lavorando!

    RispondiElimina
  17. A san valentino vorrei che il mio lui si staccasse da quelle maledette flebo che lo tengono "vivo" e che questo giorno sia la rinascita per noi due.
    Lo spero e lo sogno!

    RispondiElimina
  18. Ciao! Ti seguo su facebook, ma preferisco non lasciare qui il mio nome completo.

    Per San Valentino vorrei che il mio lui finalmente si comportasse da uomo, venisse da me e mi dicesse "Scusa se non sono stato in grado di lottare per te, di scegliere te, di dimostrarti quanto sei importante per me. Adesso ho capito, sei tu la donna con cui voglio stare". Vorrei che fosse finalmente in grado di prendere in mano la sua vita, invece di farsi sballottare dagli eventi. Vorrei che il giorno di San Valentino il mio lui fosse finalmente coraggioso.

    E' ovvio che in questo caso il "mio lui" è tale solo perché in questo momento è colui che ha un posto nel mio cuore. Spero vada bene lo stesso :P

    Mail: frafrancy_0595@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. A san valentino vorrei che il mio lui ritrovasse in se stesso e in noi due la voglia di sorridere e di essere al mondo, nonostante le difficoltà che sta affrontando!
    Commento 1

    RispondiElimina
  20. A san valentino vorrei che il mio lui... perdonasse se stesso.
    Commento 2

    RispondiElimina
  21. Con quest'ultimo commento ti voglio ringraziare per l'occasione.
    A san valentino vorrei che il mio lui mi preparasse qualcosa con le sue mai, basterebbe poco. Davvero perché sanvalentino è solo un giorno.

    RispondiElimina
  22. ciao!
    su gfc: Verya
    su fb e youtube: verya bioreview

    Per san valentino vorrei che il mio prof approvasse la mia tesi e mi facesse laureare ad aprile, che il mio ragazzo riuscisse a trovare un momento di pausa e mi dedicasse del tempo (non voglio regali, solo coccole non chiedo troppo ç_ç) e che la parrucchiera non mi sbagli il taglio e mi faccia dei capelli stupendi!!!

    mail: veryabioreview@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Per San Valentino non ho programmi...ma vorrei tanto poter fare un viaggio con il mio fidanzato.

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  24. Ti seguo anche su FB: Florinda Fraccalvieri


    Non ho mai amato le ricorrenze "comandate" sinceramente... preferirei festeggiare in un qualsiasi giorno dell'anno e non per forza a San Valentino.

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  25. Infine ti seguo su YT: fradomy

    L'importante è che l'amore trionfi sempre! ;)

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  26. Ma che bel regalino! io ti seguo su youtube come MrsWolley :)

    A San Valentino vorrei che il mio lui non facesse null'altro di quello che fa già; lui è la mia roccia, la mia scintilla di gioia quando tutto non va. Ora che sto affrontando un momento buio e dal punto di vista universitario e dal punto di vista della salute lui è sempre lì accanto a me, mi ricorda che anche se io non mi sento bella per lui lo sarò sempre, mi fa sentire speciale quando mi sento tutto tranne che quello, mi ricorda di sorridere e si prende cura di me senza mai farmi pesare nulla. Sono stata fortunata ad incontrare una persona dal cuore così grande quindi per questo giorno speciale vorrei che lui non facesse nulla per me ma vorrei per una volta prendermi io cura di lui facendogli tutte le coccole che si merita.

    RispondiElimina
  27. A SAN VALENTINO VORREI CHE IL MIO LUI...esistesse :)perchè non ho un lui,e se decidesse di palesarsi proprio il giorno di san Valentino,mi farebbe un piacere:)

    Sono emanuela pistilli e ti seguo su fb.emanuelapistilli@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. san valentino...penso che sia un giorno come tutti, ogni giorno me ed il mio lui ci dimostriamo l'amore che abbiamo l'uno per l'altro! quindi lo trascorreremo come ogni giorno!
    gfc: ladycrissola
    fb: ladycrissola cri
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  29. A San Valentino vorrei che il mio lui ed io ci ricordassimo che se ora siamo in tre, è perchè il frutto del nostro amore è nato da due. Prenderci degli spazi come coppia può renderci dei genitori migliori oltre che degli innamorati più felici!

    RispondiElimina
  30. A San Valentino vorrei che il mio Lui mi facesse una bella sorpresa!
    GFC/FB/YT:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  31. A San Valentino vorrei che il mio Lui fosse libero xche' sicuramente dovra' lavorare!
    gfc/fb/yt:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  32. A San Valentino vorrei che il mio lui... mi facesse una sorpresa, anche piccola ^^

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  33. A San Valentino vorrei che il mio lui.. mi amasse come fa tutti gli altri giorni dell'anno ^^

    FB Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  34. A San Valentino vorrei che il mio lui.. mi coccolasse ^^

    YT Piukina Masiniana

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  35. A San Valentino vorrei che il mio lui, che ormai ha una certa età, ritornasse miracolosamente giovane,senza pancetta,senza capelli bianchi...bellissimo come quando l'ho conosciuto al mare molti anni fa.
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  36. A San Valentino vorrei che il mio lui la smettesse di leggere sempre il giornale e guardare i soliti programmi di politica in TV e guardasse con me un film romantico,magari un pò strappalacrime,dall'inizio alla fine senza dire: "ho già capito come va a finire!" oppure "ma che ha da frignare quella" o cose simili.
    FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  37. A San Valentino vorrei che il mio lui la smettesse di dire che ci amiamo ogni giorno e che non serve questa giornata per ricordarci che ci vogliamo bene!Vorrei che mi portasse una rosa o dei cioccolatini e rendesse onore ad un giorno che invece per me è speciale.
    YT: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  38. A San Valentino vorrei che il mio Lui… mi regalasse uno scatolone pieno di gattini! Me lo promette da tanti anni ma non ha ancora avuto il coraggio di farlo...così potrei intraprendere la mia carriera di gattara :-)

    GFC: Giada Lavarini
    giada.lavarini@gmail.com

    RispondiElimina
  39. A San Valentino vorrei che il mio lui mi rapisse per portarmi nella città dei miei sogni! ;)

    Su GFC sono BubbleSuze.
    La mia mail è: bubblesuze@gmail.com

    RispondiElimina
  40. A San Valentino vorrei semplicemente che il mio lui fosse felice (come in realtà vorrei che fosse tutti gli altri giorni dell'anno)!

    Su FB ti seguo come My Beauty Diary ~
    Mail: bubblesuze@gmail.com
    (e in bocca al lupo a tutte!)

    RispondiElimina
  41. A San Valentino vorrei che il mio lui...
    Ovunque fosse, si bloccasse un momento e avesse una visione di me e lui insieme.. Così da potermi finalmente trovare.. ;)
    (possibilmente vorrei avere anche io questa visione.... xD)
    GFC: laddy91
    mail: citylive@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. A San Valentino vorrei che il mio lui...
    Si scontrasse con me camminando per strada e mi invitasse a prendere un caffé insieme per conoscerci.. *-*
    (che sdolcinata...:P)
    fb: Sara Laddy
    mail: citylive@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. A San Valentino vorrei che il mio lui...
    Mi venisse a prendere inaspettatamente per portarmi a Parigi.. *-*
    youtube: Sara Laddy
    mail: citylive@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. A San Valentino vorrei che il mio lui...esistesse e che fosse pure un bel ragazzo!(ahahahah)
    GFC:Corinne
    Youtube:CoryT
    Mail:falleninfashion@gmail.com

    RispondiElimina
  45. A San Valentino vorrei che il mio lui non mi regalasse fiori recisi... Son tanto belli ma mi dispiace vederli morire dopo poco tempo
    Manuki GFC
    manuki16 (at) gmail (dot) com

    RispondiElimina
  46. A San Valentino vorrei che il mio lui ... mi svegliasse con un bacio dopo avermi preparato il caffè.... Mi salutasse con un dolce bacio prima di andare a lavorare... mi mandasse messaggini d'amore sul cellulare durante il giorno.... mi cantasse canzoni, anche inventate sul momento solo per farmi sorridere.... mi preparasse la cena e mi facesse addormentare abbracciata a sé coccolandomi....
    ma... aspetta un attimo! Se così fosse San Valentino non sarebbe che un giorno come tutti gli altri di questa bellissima storia d'amore.

    Manu Manuki FB
    manuki16 (at) gmail (dot) com

    RispondiElimina
  47. A San Valentino vorrei che il mio lui mi stupisca con il romanticismo che purtroppo non li appartiene! Mi facesse vestire tutta d'un tiro con un bel make-up, per poi preparami una bella cenetta, e magari darmi un bel regalino (ad es il profumo Papavero Soave de L'Erbolario) con un giglio sul tavolo. Se voglio questa serata i ruoli si dovranno invertire perché Marco non ci pensa neanche a tutto ciò, non gli passa neanche nell'anticamera del cervello!
    axellebruci@gmail.com
    GFC Axelle Bruci o AxelleMissTinguette

    RispondiElimina
  48. A San Valentino vorrei che il mio lui...mi facesse trovare una frase sul letto formata da tanti petali..una frase formata da 3 parole :-) ma siccome questo è quello che farò io quel giorno..pazienza!
    Ps. io ti seguo su tutti e 3 i canali, il mio nickname è giusyp87..mentre l'email è giusyp87 (@) hotmail (.) it

    RispondiElimina
  49. A San Valentino vorrei che il mio lui mi portasse a cena nel Ristorante Le Jules Verne della Tour Eiffel,seducendomi con la rinomata nouvelle cuisine:)
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  50. A San Valentino vorrei che il mio lui (che in realtà strimpella la chitarra) componesse per me una canzone e me la dedicasse dal palco di Sanremo (e magari vincesse anche il festival)

    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  51. A San Valentino vorrei che il mio lui mi chiedesse di mettere in cantiere un altro bimbo;)
    YT: poiu801214
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  52. A san Valentino vorrei che il mio lui fosse quello di sempre. Perchè io lo amo così com'è.

    RispondiElimina
  53. A San Valentino vorrei una dispensa dalla dieta, per poter mangiare baci perugina senza ingrassare:)

    RispondiElimina
  54. GFC: cricchio
    A San Valentino vorrei che il mio Lui mi portasse in in un bell'albergo a....dormire fino a mezzogiorno

    RispondiElimina
  55. FB: cristina caligaris
    A San Valentino vorrei che il mio Lui mi portasse al mare

    RispondiElimina
  56. YT: cristina.caligaris@gmail.com
    A San Valentino vorrei che il mio Lui stesse tutto il giorno a far nulla come me stravaccati sul divano

    RispondiElimina
  57. A San Valentino vorrei che il mio Lui prenda coraggio e dichiara il suo Amore per me
    GFC:Simy

    RispondiElimina
  58. A San Valentino vorrei che il mio Lui mi porta a fuori per una cenetta romantica a lume di candela
    Youtube:MissEnigmaticSmile

    RispondiElimina
  59. A San Valentino vorrei che il mio Lui mi portasse a fare una passeggiata inaspettata per rilassarci insieme!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    yt: dhetey
    condivisione:http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/245471055589052
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  60. A San Valentino vorrei che il mio Lui mi prendesse per la gola preparandomi il mio dolce preferito!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    yt: dhetey
    condivisione:http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/245471055589052
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  61. A San Valentino vorrei che il mio Lui mi ami nello stesso modo in cui mi amo gli altri giorni e che possa farlo per sempre!!!
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    yt: dhetey
    condivisione:http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/245471055589052
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento