Vorrei, vorrei, vorrei...

Troppo presto per pubblicare una wishlist primaverile?! 
Forse (considerando che oggi Bologna è coperta di neve), ma come dico sempre sognare non costa nulla... perciò ecco a voi i beauty products che mi piacerebbe acquistare o ricevere nei prossimi mesi! *.*

Urban Decay Naked Basics
€ 25,50
Disponibile su Sephora.it qui





Dolce e Gabbana "Light Blue" eau de toilette
€ 41 - 56 - 75,50 (a seconda degli mL)
Disponibile su Douglas.it qui




Lush Emotional Brilliance "Ricercatezza"
€ 17,95
Disponibile su Lush.it qui





Essie Nail Polish
€ 12 circa
Disponibili da Sephora e nelle profumerie autorizzate




Benefit "Fine One One"
€ 32,50
Disponibile su Sephora.it qui





The Balm "Meet Matt(e)"
€ 25 circa
Disponibile nei rivenditori autorizzati





MAC Mineralize Skinfinish "Soft and Gentle"
€ 29,50
Disponibile online qui





Cosa ne dite di questi pezzi? Non sono una meraviglia?!
Se qualcuna di voi possiede qualcosa della mia lista e l'ha recensito sul proprio blog, non esiti a linkarmi il post nei commenti!
Un bacione e buon weekend a tutte!

Fanni

Commenti

  1. Wishlist fantastica, mi piace tutto!
    Il profumo D&G per l'estate è perfetto!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo bello il Benefit "Fine One One". E' un'idea troppo carina.

    RispondiElimina
  3. Molto belli i colori degli smalti essie! La naked basics la vorrei anche io!

    RispondiElimina
  4. Soft and Gentle lo voglio anche io.
    Da sempre credo.

    RispondiElimina
  5. Una wishlist sostanziosa ;) Non ho mai provato nulla però...Mi attira più di tutti la Naked basics...ma non credo che spenderò mai tutti quei soldi, idem per le due Naked già esistenti..Invece vorrei investire qualcosa su una buona palette di colori neutri ma rigorosamente matt!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti optare per la Au Naturelle di Sleek!

      Elimina
  6. anche io vorrei tutti gli smalti essi, la paletti di ud e l'ombretto di lush..aiuto :p

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gli smalti Essie!!!

    RispondiElimina
  8. Wishlist bellissima :) Io ho la Naked Basics e la adoro :)

    RispondiElimina
  9. Parecchie cose che ci sono nella tua wish list sono anche nella mia! :) Potere del marketing!
    A parte il prodotto di benefit, l'ho visto e non mi ha ispirato particolarmente!

    RispondiElimina
  10. Il Fine one one è qualcosa di meraviglioso e la Meet Matte è una tentazione infinita! Ti consiglio sia il profumo che il Soft and Gentle :)

    RispondiElimina
  11. anche a me piace tantissimo il Light Blue!!!
    Mi sa che con l'arrivo della primavera ce lo faccio scappare :P

    RispondiElimina
  12. Condivido con te la fissa per "soft and gentle"... è un grosso desiderio che mi porto avanti da anni XD
    Il "Fine one one" non te lo consiglio. Lo abbiamo visto, rivisto, riswatchato io e Erica stamattina, ma niente. Sembra bello ma sulla pelle sparisce... e sì che io sono un'amante delle cose sobrie, ma non invisibili XD. 30 euro non li vale...
    Gli essie... non apriamo il capitolo essie... oggi ho comprato il mio primo (presto lo vedrai ^^) e sono INNAMORATA. Ne prenderò altri... aiuto XD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio!!! Non vedo l'ora di scoprire che colore hai scelto!!! *.*

      Elimina
  13. La Naked Basics! Il Soft and Gentle! *__*

    RispondiElimina
  14. Gli Essie magari li puoi con un po' di sconto al Cosmoprof ;)

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe provare il Fine one one ma purtroppo fino ad ora ho letto solo recensioni negative. Ti consiglio di provare il profumo di Dolce&Gabbana, è stato il primo profumo che ho comperato (e successivamente ri-comperato) e che adoro ancora dopo molto tempo. :)
    Comunque, complimenti per il tuo blog: è davvero bello e interessante!

    RispondiElimina
  16. Alcune di queste cose sembrano davvero sfiziose, ma la mini Naked... nooo! ;)

    RispondiElimina
  17. Anche io vorrei la Naked Basic!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  18. Che super wishlist Fanni, mi piace tipo... tutto!!! *.*
    Light Blue è il mio profumo per l'estate, lo adoro!!

    RispondiElimina
  19. Oh, questo post con il mio occhio me l'ero perso :P anche io voglio fare una wishlist molto sognante, ma sui vestiti e accessori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! E' uno swatch perfetto!

      Elimina

Posta un commento