News sul prossimo giveaway + sondaggino premi

PER FAVORE, LEGGETE L'ARTICOLO FINO IN FONDO! E' IMPORTANTE (ALMENO PER ME)!

Dopo il primo giveaway di "Tra il filosofico e il cosmetico", vi avevo promesso che ne avrei indetto un altro al superamento dei 200 iscritti: come vedete, la soglia è stata sorpassata da un pezzo, ma di un concorso non c'è ancora stata traccia.

Calma, non vi ho detto una bugia: il concorso per il raggiungimento dei 200 followers è in programma, e verrà presentato al più presto. Il motivo del ritardo è dovuto al fatto che su YouTube, come molte/i di voi sapranno, sono sorti diversi problemi legati ai concorsi, che sono costati ad alcuni canali molto importanti, come quello di Clio, l'eliminazione dei video a riguardo.

Pensa che ti ripensa, sono giunta ad una conclusione: per non contravvenire alle regole, seguirò per questo nuovo giveaway il modus operandi di Nicole, vale a dire KissAndMakeUp01. Nel post dedicato al concorso non vi sarà limite ai commenti, e dunque, tutti i commenti che troverò sotto di esso (e che seguiranno alcune semplici regoline che detterò) concorreranno per la vincita del premio messo a disposizione.

Ma ora parliamo appunto dei premi... Inizialmente pensavo di indire un sondaggio, proponendovi tre o quattro opzioni per farvi scegliere cosa vi aggradava di più. Poi però ho pensato che, come si dice, un regalo è un regalo, e quindi ho ritenuto più giusto scegliere da me cosa mettere in palio per il giveaway.

In particolare, ho deciso di regalarvi dei braccialetti. Tutte/i voi ormai conoscete il mio amore per questi accessori, e così ho pensato di predisporre un premio personalizzato, che vi avvicini ancora di più a me!
A Bologna, in via Ugo Bassi (una delle vie principali del centro), c'è una deliziosa "Perlineria" che spesso frequento, e nella quale creo, con la collaborazione dell'ingegnosa proprietaria, dei monili unici ed originali. Le pietre a disposizione sono dei più svariati materiali, colori e dimensioni... Per cui le combinazioni, per assemblare un bijoux, sono infinite!
Ho fatto diversi regali alle mie amiche, scelti e assemblati, per l'appunto, in questo negozio molto particolare... E vi assicuro che tutte sono state felicissime di riceverli, e tuttora li sfoggiano con molto orgoglio!

Prima di chiedere un vostro parere, vi mostro i quattro braccialetti che ho creato per me stessa nel corso degli anni proprio in questa "Perlineria".


"Luna sul mare"






"Tartaruga portafortuna"






"Colazione Bon Ton"






"Le perle della festa"





Come potete vedere, sono tutti molto diversi l'uno dall'altro: il primo è composto da pietre turchesi intermezzate da fiorellini in argento, e un ciondolo sempre in argento a forma di luna; il secondo è fatto di pietre di corniola con diverse sfumature ed una tartaruga (il mio animale portafortuna) dello stesso materiale; il terzo, di ispirazione bon ton, è realizzato con perle color crema irregolari ed un ciondolo in fimo a forma di torta (arricchito con un doppio fiocchetto tono su tono, beige e marrone); l'ultimo, per concludere, consta di perle avorio più piccole e quattro perle argentate luccicanti.

Sperando che i miei bracciali siano di vostro gradimento, arriva qui la "fatidica domanda" a cui spero risponderete in molte: CHE BRACCIALI PREFERIRESTE VEDERE COME PREMI? Mi spiego: avete preferenze sui materiali, sui colori, sui ciondoli?
Ad esempio, io avevo pensato di utilizzare pietre e materiali adatti all'estate, magari colorati o di ispirazione marina (come i turchesi del primo braccialetto o perline color corallo, una delle mie nuance preferite del momento)... Però voglio conoscere i vostri gusti ed il vostro parere!

Per favore, scrivetemi qua sotto cosa ne pensate... In un paio di giorni, massimo tre, se avrò abbastanza risposte, cercherò di tener conto dei vostri gusti e di creare per voi degli splendidi bracciali che possano risultare veri e propri pezzi unici... In caso contrario, farò da me, sperando che i miei bijoux possano piacervi come premio per questo secondo concorso!

Grazie mille a tutte/i! Aspetto i vostri commenti!

Fanni

Commenti

  1. Ma che bella idea! :D Devo dire che a me piace da morire il primo braccialetto, quello turchese, lo trovo stupendo! Comunque ti dirò a me piacciono un po' tutti i materiali e i colori, ma se proprio devo scegliere preferisco le tonalità sull'azzurro e sul viola! :D Per i ciondoli quelli che mi piacciono di più sono quelli metallici come la piccola luna. :D Comunque grazie per l'opportunità...parteciperò sicuramente ;D

    RispondiElimina
  2. mi piacciono un sacco il primo e l'ultimo :)
    baci cara!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono il primo e gli ultimi due, soprattutto l'ultimo! :) io ti direi di buttarti su perline versatili come le perle dell'ultimo, che stanno bene a tutte e su qualsiasi abbigliamento!

    RispondiElimina
  4. che bella idea che hai avuto!a me piacciono molto le pietre come quelle del primo braccialetto, quello turchese..ma comunque in generale le pietre colorate mi piacciono molto...XD
    sissy

    RispondiElimina
  5. A me fa impazzire Colazione Bon Ton *___*
    Però sono d'accordo con te: in questo periodo, se dovessi vincere, preferirei un braccialetto con colori esivi :)

    RispondiElimina
  6. Molto bella l'idea x questo giveaway. I bracciali che mi piacciono di più fra quelli che hai mostrato, sono il primo e colazione bon ton. Però come dici tu, un regalo è un regalo, dunque quello che sceglierai andrà benissimo! ciaooo

    RispondiElimina
  7. Che idea carina! non ho mai sentito parlare di una perlineria, complimenti alla proprietaria che ci ha pensato.
    Si, secondo me il tema marino sarebbe davvero carino. Sono curiosa di vedere cosa t'inventerai ;-) baci.

    RispondiElimina
  8. oddio ma sei bravissima!! che passione!!
    riguardo il sondaggino non saprei... non sono molto esperta in queste cose :D il massimo di braccialetti che porto sono un filo nero annodato tremilavolte :D

    RispondiElimina
  9. Fanni...una domandona...dov'è di preciso la perlineria di cui parli a Bologna? Anche a me piace moltissimo farmi da sola dei bijoux...ma a Modena posti del genere scarseggiano...
    io di solito per i miei braccialetti estivi mi lancio sui colori accesi...rosso,arancio,rosa ...ne ho fatto un set che magari fotografo nel mio prossimo post...se ti piacciono puoi prendere spunto...
    Ne vado davvero fiera...così poi mi dici cosa ne pensi...sarebbe bello fare dei post con le nostre creazioni..intendendo con nostre quelle in generale....
    un bacio..ora devo assolutamente scappare a studiare!!

    bacio

    RispondiElimina
  10. Io adoro colazione Bon Ton e il primo mi pare Luna Sul Mare...
    Si hai ragione nel dire che avvicinandosi l'esate magari sarebbe carino usare pietre colorate! :))

    Ti seguo e spero ricambierai!!!

    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Fantastica Fanni!!!
    I tuoi braccialetti mi piacciono moltissimo!!
    Bella l'idea dei colori estivi, soprattutto il corallo!!!
    Poi come dici tu è un regalo quindi io ti lascerei libera!!! :)

    A presto
    Virgi

    RispondiElimina
  12. ma sono deliziosiii! *____* però se devo essere sincera quello che più mi è piaciuto è "Colazione Bon Ton", non tanto per il ciondolino, quanto per i colori del fiocchetto e delle perle (meravigliose!)!
    ovviamente parlo seguendo i miei gusti...a me piacerebbe vincere un bracciale del genere. Alla fine è difficile trovare un bracciale semplice ma elegante e tu hai molto gusto nello scegliere e assemblare gli accessori! Cmq, se e quando passerò per bologna, andrò sicuramente a scovare questo negozietto di cui parli! io creo gioielli e minuteria (soprattutto) e per me dev'essere un paradisoooo!:D
    un bacione cara!:)

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte, ragazze, per i vostri commenti!
    Spero che i gioielli che creerò piacciano alla maggior parte di voi!

    RispondiElimina
  15. gli ultimi due sono deliziosi! che bella idea!

    RispondiElimina

Posta un commento