Lady Time


Anche io non ho saputo resistere alla moda dei meravigliosi Swatch Lady Collection, una linea di orologi estremamente femminile, giovane e colorata, per chi vuole avere il tempo sempre a portata di mano, con un pizzico di divertimento e di allegria!

Il colore che ho scelto per il mio Lady è il verde acqua, chiamato “Artic Sea”: dopo aver ricevuto per il mio compleanno l’Haurex lilla (http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/06/i-miei-regali-di-compleanno-in-ritardo.html), ho pensato che per l’estate mi mancava assolutamente un accessorio che richiamasse le tonalità del mare caraibico, e del gelato alla menta!

Vi lascio un po’ di immagini… Spero vi piacciano!








Trovate il mio Lady e tutti gli altri colori cliccando su questo link, che vi porta direttamente alla pagina del sito Swatch dedicata a questa fantastica collezione:  http://www.swatch.com/zz_en/watches/ss2011_theladycollection.html.

Aspetto i vostri commenti!

Fanni

P.S. VI RICORDO CHE AVETE TEMPO FINO ALLE 23:59 DI STASERA PER POSTARE UN VOSTRO COMMENTO QUI http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/06/giveaway-200-iscritti-abbasso-gli-esami.html, COL QUALE PARTECIPATE AL SECONDO GIVEAWAY DI QUESTO BLOG! IN PALIO, DUE BRACCIALI PERFETTI PER L'ESTATE! COSA ASPETTATE?! 

Commenti

  1. davvero belli, e poi il colore che hai scelto è stupendo

    RispondiElimina
  2. che bello! mi piace un sacco quel verde acqua, ma anche giallo e lilla!

    RispondiElimina
  3. Belli questi orologi, carinissimi per l'estate.. il colore che hai scelto mi piace molto, anche l'abbinamento con il braccialetto! :D

    RispondiElimina
  4. bellissimi colori, credo me ne comprerò uno anch'io!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo, poi di questo colore è super-estivo.

    RispondiElimina
  6. Sono felice che vi piaccia ragazze! Ci tenevo a condividere con voi questo piccolo acquisto, che mi ha subito stregato il cuore!

    RispondiElimina
  7. ottima scelta fanni! è anche il mio preferito!
    bacioni,
    laura

    http://www.pursesandi.com

    RispondiElimina
  8. Grazie girls! Mi fa piacere che il mio acquistino sia stato apprezzato!

    RispondiElimina
  9. faccio la parte della tirchiona, quanto costa??
    è carino!!!
    io sono anni che non porto l'orologio però questo mi sembra particolare, insomma come mettere un bracciale colorato :)))
    si possono bagnare??

    RispondiElimina
  10. Costa 38 €.
    Sul retro del quadrante c'è scritto PATENTED WATERRESISTAND, quindi sì, suppongo che si possa bagnare!

    RispondiElimina
  11. io non sono ancora stata contagiata da questo orologio che ormai tutte hanno..
    però mi piacciono i colori, verde acqua e lilla sono i più belli!

    RispondiElimina
  12. Che bel colore hai scelto!! Mi piace molto e mi tenti come al solito!!
    Brava, bell'acquisto!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Sono contenta che vi piaccia!!! ^^

    RispondiElimina
  14. il colore è stupendo! hai fatto davvero un bell'acquisto! =)

    RispondiElimina
  15. questo colore era uno dei papabili quando ho scelto il mio. alla fine ho puntato al corallo! Ma li trovo tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  16. Sono d'accordo con te: la Swatch è uscita con dei colori bellissimi!

    RispondiElimina
  17. sono molto belli, e questo verde acqua è uno dei colori che preferisco. Solo che mi sembrano un po' scomodi, non so, l'idea di dover far fare due giro al cinturino non mi convince

    RispondiElimina
  18. Per quanto mi riguarda, non sono per nulla scomodi: il bracciale dell'orologio e in simil-gomma, quindi è facilissimo arrotolarlo un paio di volte al polso!

    RispondiElimina
  19. Grazie Fanni :)
    Sto pensando di comprarlo, quasi quasi... giusto per farmi un regalino!!

    RispondiElimina
  20. Secondo me fai benissimo, io ho fatto lo stesso! :D

    RispondiElimina
  21. ma che bello di questo colore! tiffany:)! ti seguo volentieri, sei una bella scoperta!

    RispondiElimina
  22. Ciao Alice, ti ringrazio tantissimo per esserti iscritta! Piacere di fare la tua conoscenza!
    Comunque scoprirai che io sono letteralmente fissata per questo colore... Se domani fai un salto di nuovo qui, capirai il perchè! XD

    RispondiElimina

Posta un commento